• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Plug-in

Tutte le auto da novembre in avanti sono MY18 (che ad oggi per noi italiani non sappiamo che significhi)
Tu manda pure che poi ti invio le videate. :)

Tutte le auto da novembre in avanti sono MY18 (che ad oggi per noi italiani non sappiamo che significhi)
Tu manda pure che poi ti invio le videate. :)

Ciao io ho il vin. Dove verifico se è my18? Hai un link?

La mia dovrebbe essere arrivata ieri in concessionario ma non si son fatti sentire ancora. Dopo passo.

mi sono iscritto ma bisogna pagare per fare qualsiasi cosa...
la mia macchina comunque ora l'hanno messa in consegna per domani...

Ultima modifica:
Ci sono riuscito!!!... basta inserire il VIN in alto nella pagina...
evvai è MY2018.... ordinata il 11.9.2017... quindi direi che sono tutte 2018 quelle che arrivano ora
è stata prodotta il 25.11.2017

A quanto pare le plug-in mantengono la batteria separata nel bagagliaio.
Forse non c'era posto per inserirla sotto il sedile integrandola con quella di trazione.
In compenso "dovrebbe", ma anche qui interpretare i dati non è immediato, avere i fari principali a LED.
Facci saper come è :)
P.S. Che allestimento e con quali optional è la tua Ioniq?

Ultima modifica:
Ciao
Dai dati sul sito sembra che i fari anteriori siano normali anche per la my18... non è presente il termine LED, che invece è presente in tutti gli altri gruppi ottici.

La mia è la Style con tutti gli optional tranne sedili in pelle riscaldati.

Attendo domani spero arrivi.
Vi faccio sapere.
Ciao

The final stage of Hyundai Motor's car design is the application of innovative headlamps that combine functionality with an emotional touch. For instance, the Hyundai IONIQ's full-LED headlamps and vertical C-shaped LED Daytime Running Lights help give it its signature look. The IONIQ Hybrid is characterised by Bi-xenon headlights with C-shaped positioning lamps, while the IONIQ Plug-in features additional low-beam headlamps. Meanwhile, the lineup's all-electric version also features low-beam LED front headlamps and rear combinations lamps with a unique pattern imparting a distinct identity to the car when looked at from behind.

Questo è dal manuale della MY17:
2nhnhg9.jpg

Queste sono le caratteristiche della mia MY18

Allegati

• BF35CAC2-626F-4F7C-AFC8-02A6224E0EAC.jpeg
    BF35CAC2-626F-4F7C-AFC8-02A6224E0EAC.jpeg
    234,7 KB · Visite: 30
  • BF734EED-5F6E-4182-BD59-1B9A7CD86EE8.jpeg
    BF734EED-5F6E-4182-BD59-1B9A7CD86EE8.jpeg
    97,2 KB · Visite: 24
Batteria MF45AH, al piombo quindi
A quanto pare le plug-in mantengono la batteria separata nel bagagliaio.
Forse non c'era posto per inserirla sotto il sedile integrandola con quella di trazione.
In compenso "dovrebbe", ma anche qui interpretare i dati non è immediato, avere i fari principali a LED.
Facci saper come è :)
P.S. Che allestimento e con quali optional è la tua Ioniq?
Infatti, Batteria MF45AH, al piombo quindi, come indicato nella prima foto allegata

Essendo la batteria di trazione molto più grande sulla plug-in rispetto alla versione ibrida probabilmente, si va a supposizioni, non avranno avuto lo spazio.
Il bagagliaio della plug-in dichiara gli stessi litri della ibrida?
Per quanto riguarda il faro (head lamp) sulla ibrida compare ERROR.
Anche in questo caso solo i manuali aggiornati della auto ci potranno indicare esattamente se è cambiato qualcosa o no.

Stesse caratteristiche.
Di diverso c'è:
il colore naturalmente (WAW) cioè bianco;
la data di produzione: 27/11/2017;
TIRE WHEEL: 6.5J*16 (AL). Che significa?

Ultima modifica:
E' la misura dei cerchi.

Cerchio da 16 pollici con canale da 6,5 :)

Non saprei, mi spiace :)

Indietro
Alto Basso