Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono ad appena 32.000 km!!! Ne riparliamo tra 20.000...!!!In effetti il post sulle gomme sembra un po' "morto"...!
Qualche altra opinione riguardo alternative di gomme ?
Io sono ad appena 32.000 km!!! Ne riparliamo tra 20.000...!!!
A parte tutto, per il mio utilizzo e le mie condizioni climatiche vorrei valutare un buon 4 stagioni, consapevole che si tratta comunque di un compromesso rispetto alle prestazioni "estreme" che offroni i pneumatici specifici invernali / estivi...
Ma ammetto che non me ne sono ancora interessato seriamente, avevo adocchiato giusto le Michelin CrossClimate... che ne dite? link
Interessante! Intanto complimenti per la percorrenza...io con gli Hankook di serie (mai invertiti) sono a 45.000 e stimo arriverò a non più di 50.000 davanti. Dietro li terrò ancora almeno altri 12.000-15.000, poi per la revisione li dovrò necessariamente sostituire. Evidentemente il 18" ha un battistrada un poco più largo e distribuendo meglio il peso dura di più, o forse le strade che percorro consumano maggiormente gli pneumatici. Boh... comunque 68k sono utopistici per me!!!Buongiorno a tutti!
Dopo quasi 68.000 km di onorato lavoro ho sostituito i pneumatici di serie da 18" della Hankook.
Visto che mi sono trovato molto bene, avrei voluto rimettere gli stessi. Poi il gommista (amico) mi ha consigliato in rapporto qualità/prezzo i Kormoran SUV Summer 225/55 r18 98V che sono pneumatici estivi che però hanno la dicitura M+S e di conseguenza, non avendo la necessità dalle mie parti di montare gomme invernali, posso tranquillamente girare nelle zone con l'obbligo di catene a bordo... beh, un po titubante ho accettato! Prima impressione buona, ma troppi pochi km per dare conclusioni!
Qualcuno di voi ha avuto questi pneumatici sulla propria auto? Come si trova o si è trovato?
Grazie!
Ciao!
P.S.: la V finale del codice di velocità di questi pneumatici, rispetto alla H riportata sul libretto dell'auto, può essere montata ugualmente, essendo V superiore (H 210 km/h - V 240 km/h).
Ho invertito ogni 20k. Sarei voluto arrivare ai 70k tondi tondi ma non è stato possibile in quanto erano diventati abbastanza "pericolosi"!Interessante! Intanto complimenti per la percorrenza...io con gli Hankook di serie (mai invertiti) sono a 45.000 e stimo arriverò a non più di 50.000 davanti. Dietro li terrò ancora almeno altri 12.000-15.000, poi per la revisione li dovrò necessariamente sostituire. Evidentemente il 18" ha un battistrada un poco più largo e distribuendo meglio il peso dura di più, o forse le strade che percorro consumano maggiormente gli pneumatici. Boh... comunque 68k sono utopistici per me!!!
Non conosco la marca in questione, ma toglimi una curiosità, quanto li hai pagati? Potrebbe essere una ottima soluzione anche per me.
Eccole qui!Buongiorno a tutti!
Dopo quasi 68.000 km di onorato lavoro ho sostituito i pneumatici di serie da 18" della Hankook.
Visto che mi sono trovato molto bene, avrei voluto rimettere gli stessi. Poi il gommista (amico) mi ha consigliato in rapporto qualità/prezzo i Kormoran SUV Summer 225/55 r18 98V che sono pneumatici estivi che però hanno la dicitura M+S e di conseguenza, non avendo la necessità dalle mie parti di montare gomme invernali, posso tranquillamente girare nelle zone con l'obbligo di catene a bordo... beh, un po titubante ho accettato! Prima impressione buona, ma troppi pochi km per dare conclusioni!
Qualcuno di voi ha avuto questi pneumatici sulla propria auto? Come si trova o si è trovato?
Grazie!
Ciao!
P.S.: la V finale del codice di velocità di questi pneumatici, rispetto alla H riportata sul libretto dell'auto, può essere montata ugualmente, essendo V superiore (H 210 km/h - V 240 km/h).
scusate ma di queste che ne dite ??
bridgestone dueler 687 h t
montate 2 anteriori io i mi sono trovato molto bene per 10.000 km...ora però con le prime piogge non mi stanno dando grosse soddisfazioni..vorrei provare le le michelin
Buongiorno a tutti!
Grazie!
Ciao!
Buongiorno a tutti, dopo 2.000 km percorsi con questi nuovi pneumatici, vi dico le mie impressioni:
Sei fortunato io mi sto muovento per farli inserire nel libretto ce un decreto ti allego il linkSalve a tutti. Domani finalmente vado a ritirare la macchina... Ho notato sul libetto di circolazione che nella voce PNEUMATICI, sono subito sotto elencati quelli da 16" e 17", a seguire c'è scritto altro che non riguarda i pneumatici e solo alla fine in basso c'è la misura di quelli da 18".
Chiedo, è normale che sia così o può esserci qualche problemino? Premetto che la mia sarà equipaggiata proprio con questi ultimi. Vi faccio vedere lo screenshot della parte interessata del libretto.... magari potete confrontare anche con i vostri. Grazie a tutti in anticipo!
Vedi l'allegato 10101
Non ho dovuto fare nulla perchè essendo di serie, dovevano per forza essere trascritti!Sei fortunato io mi sto muovento per farli inserire nel libretto ce un decreto ti allego il link
http://www.pneuzilla.com/blog/omologazione-di-ruote-maggiorate/
Come ti trovi????Io ho fatto montare, come estive, le Cooper Zeon 4XS Sport.
Buona notte a tutti io per la mia sexy sto per acquistare le Nokia Line Suv estive e sono molto consigliate anche dal TCS svizzero molto performante sul bagnato e asciutto, sono XL spalle rinforzate sia per il peso e per urti e abrasioni fatte da marciapiede ecc.... Acquistate per mio padre su una Bmw x3 ed è stato soddisfattoCome ti trovi????