Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intanto buonasera
volevo sapere se qualcuno di voi sa quanto è l prezzo da listino dei cerchi da 18" sulla ix35 05/2014
grazie
scusami. ..sono nel forum i20 2012...
Questi indicati da i20 sono del modello vecchio della kia e sono abbastanza carini ma quelli da 18 della new ix35 spaccano sono spettacolari niente a che vedere con questo che detta tutta vedere una ix35 con sotto i cerchi della kia non mi piacerebbe per niente meglio optare per aftermarket nel 2015 non servirà più nessuna omologazione ne nullaosta per inserire cerchi maggiorati si potrà montare sotto pure i 20 senza nessuna richiesta ed esere pienamente in regola cosa che mi fa venire l'acqualina in bocca , basterà comprare cerchi con una idonea omologazione dal costruttore cosa che sarà obbligatoria per tutte le case aftermarket
Si certo ad esempio se vuoi gli oz da 17 già sono omologati e puoi installarli solo i 17 però è solo un modello dal 2015 tutte le case costruttrici di cerchi si dovranno adeguare alla normaSei sicuro che dal 2015 si potrà? É molto interessante questa cosa...io se potessi prenderli da 17", metterei quelli della evo sport o gli oz ultraleggera...che credo siano omologati dal costruttore...quindi non avrei quel tipo di problema...
Questi indicati da i20 sono del modello vecchio della kia e sono abbastanza carini ma quelli da 18 della new ix35 spaccano sono spettacolari niente a che vedere con questo che detta tutta vedere una ix35 con sotto i cerchi della kia non mi piacerebbe per niente meglio optare per aftermarket
Forse nn mi sono spiegato bene la ix35 che sto comprando che era già presente all'interno dell'autosalone in pronta consegna già monta i cerchi da 18" unica cosa ho pagato un sovraprezzo di 500 euro quindi volevo capire se la concessionaria hyundai mi avesse rispettato tutto qua nn devo cambiare i cerchi o scegliere tra 17" o 18" tutto qua )
Aaaaah ok! Allora il prezzo é ottimo secondo me!
Forse nn mi sono spiegato bene la ix35 che sto comprando che era già presente all'interno dell'autosalone in pronta consegna già monta i cerchi da 18" unica cosa ho pagato un sovraprezzo di 500 euro quindi volevo capire se la concessionaria hyundai mi avesse rispettato tutto qua nn devo cambiare i cerchi o scegliere tra 17" o 18" tutto qua )
Questi indicati da i20 sono del modello vecchio della kia e sono abbastanza carini ma quelli da 18 della new ix35 spaccano sono spettacolari niente a che vedere con questo che detta tutta vedere una ix35 con sotto i cerchi della kia non mi piacerebbe per niente meglio optare per aftermarket nel 2015 non servirà più nessuna omologazione ne nullaosta per inserire cerchi maggiorati si potrà montare sotto pure i 20 senza nessuna richiesta ed esere pienamente in regola cosa che mi fa venire l'acqualina in bocca , basterà comprare cerchi con una idonea omologazione dal costruttore cosa che sarà obbligatoria per tutte le case aftermarket
Sono prossimo al cambio gomme e sto iniziando ad informarmi.
Ho messo nel mirino queste gomme:
Pirelli Scorpion Verde 225/55 R18 98 V (144 Euro)
Qualcuno le sta usando e mi può dare la sua impressione di guida?
Grazie in anticipo
Ciao
Frengo
Vorrei un consiglio sulle gomme da montare.
Qui ho letto che le hankxxk di serie siano buone (al contrario di quello che avevo letto altrove in cui in tanti si lamentavano proprio del primo treno di gomme"originali"!), ma vorrei avere delle alternative.
Il mio gommista mi ha proposto delle Aeolus 225 60/R17 per risparmiare un pò, garantendomi un ottima resa e durata verificata su altri SUV.
Io ho provato questa marca una volta sulla mia vecchia auto (focus 1. e mi erano durate molto poco...da quel momento sempre michelin.
Michelin fa le Primacy 3...qualcuno le ha provate?