Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se la vettura viene consegnata con un pneneumatico inferiore ollo standar e questultimo crea problemi di stabilita' (viene montato 16 pollici contro il 17pollici che viene montato normalmente! domanda posso intervenire sulla garanzia per un cambio di cerchio e pneumatici del 17?
Confermo che l'auto che monta i cerchi da 16" è di importazione e per il mercato tedesco. ciaose la vettura viene consegnata con un pneneumatico inferiore ollo standar e questultimo crea problemi di stabilita' (viene montato 16 pollici contro il 17pollici che viene montato normalmente! domanda posso intervenire sulla garanzia per un cambio di cerchio e pneumatici del 17?
se la vettura viene consegnata con un pneneumatico inferiore ollo standar e questultimo crea problemi di stabilita' (viene montato 16 pollici contro il 17pollici che viene montato normalmente! domanda posso intervenire sulla garanzia per un cambio di cerchio e pneumatici del 17?
Ciao raga
domanda al volo : la 1.7 può montare cerchi da 18' ?
Grasias
Domanda:ma i nostri cerchi quelli da 17 Che ET anno originale?Stò cercando dei cerchi in lega o in ferro ma non capisco cosa significa ET.Qualcuno sa indicarmi la sigla giusta dei nostri cerchi per non sbagliare nell'acquisto su internet?Grazie ciao
Ho visto che la IX35 monta gomme Hankook mod. Optimo K415 (come indicato sul sito Hankook perchè non ho ancora la mia IX35) e siccome ho già avuto a che fare con questa marca di pneumatici su una Daewoo Matiz circa 10 anni fa e non hanno avuto affatto una bella riuscita, dopo un anno erano già completamente screpolate e comunque avevano scarse prestazioni. Voglio sperare che nel frattempo siano migliorate nella durata e nelle prestazioni, non vorrei dover affrontare in breve tempo una nuova spesa per i pneumatici :-\
Concordo: è dai tempi del Terracan che monto le Hankook e mi sono sempre trovato più che bene. Tanto che ora, arrivato al cambio del primo treno (vedi post sopra) ho ripreso le Hankook.Ciao,
diciamo che le hankook sono cresciute qualitativamente (e anche nel prezzo), ormai sono quasi a livelli delle case più blasonate.
La optio dovrebbe essere la serie top per questo segmento.
Ho una domanda : e' possibile montare un pneumatico ribassato .......solo puramente per un fattore estetico . La confort monta di serie i 225/60 r 17 , io pensavo a un /55 , che dite sara' possibile ?
Io in rete su un sito di pneumatici ho trovato queste regole :
montate pneumatici dello stesso diametro esterno (o leggermente più piccoli)
Il tachimetro non deve indicare meno della velocità reale. Quando viaggiate tra 40 e 120 km/h, il tachimetro può indicare fino al 10% di più delle velocità reale