Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il prezzo è variabile da marca e modello degli pneumatici pertanto e difficile dirlo con precisione, non so dirti invece quanti km si riescano a fare perchè faccio poca strada ed ho pure le termiche ma per esperienza personale tutte le auto che ho guidato arrivavano in media a 50.000 km per treno di gomme.salve... ma il prezzi per il cambio gomme? voi a quanti km lo fate il cambio?
Salve a tutti. Domani finalmente vado a ritirare la macchina... Ho notato sul libetto di circolazione che nella voce PNEUMATICI, sono subito sotto elencati quelli da 16" e 17", a seguire c'è scritto altro che non riguarda i pneumatici e solo alla fine in basso c'è la misura di quelli da 18".
Chiedo, è normale che sia così o può esserci qualche problemino? Premetto che la mia sarà equipaggiata proprio con questi ultimi. Vi faccio vedere lo screenshot della parte interessata del libretto.... magari potete confrontare anche con i vostri. Grazie a tutti in anticipo!
Vedi l'allegato 10101
Non c'è nessun problema: l'importatante è che siano segnati. Personalmente te li sconsiglio: auto troppo rigida anche se ha un ottima tenuta di strada almeno sull'asciutto. Per le invernali ho i cerchi e gomme Nokian da 17 e l'auto è più morbida con perdita di aderenza più prevedibile: ottime su bagnato e neve!
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e recente proprietario di una ix35 MY2014 xpossible. volevo sapere di che colore sono i cerchi da 18". I miei montati sulla xpossible sono da 17" bruniti
Ciao ragazzi ho prenotato recentemente la mia ix35 (deve ancora arrivare) con cerchi da 18 invece che da 17, però in concessionaria il rivenditore non aveva macchine con cerchi da 18 per farmeli vedere. Qualcuno può postare le foto della ix 35 con i cerchi da 17 (che dovrebbero essere bruniti) e con cerchi da 18 (che invece non dovrebbero essere bruniti) per avere un termine di paragone. Grazie e buona giornata
Ciao ragazzi ho prenotato recentemente la mia ix35 (deve ancora arrivare) con cerchi da 18 invece che da 17, però in concessionaria il rivenditore non aveva macchine con cerchi da 18 per farmeli vedere. Qualcuno può postare le foto della ix 35 con i cerchi da 17 (che dovrebbero essere bruniti) e con cerchi da 18 (che invece non dovrebbero essere bruniti) per avere un termine di paragone. Grazie e buona giornata
fermati da un distributore qualsiasi, solitamente ne hanno visto che sono standard, oppure li trovi nei negozi di ricambi, non so se ti convenga l'acquisto online considerando le spese di spedizione.Oggi mi sono accorto della mancanza di un tappo coprivalvola, sapete dirmi dove posso acquistarli online????
fermati da un distributore qualsiasi, solitamente ne hanno visto che sono standard, oppure li trovi nei negozi di ricambi, non so se ti convenga l'acquisto online considerando le spese di spedizione.
io ho preso questi.....ottimi e belli...Oggi mi sono accorto della mancanza di un tappo coprivalvola, sapete dirmi dove posso acquistarli online????
Quali??? non vedo il linkio ho preso questi.....ottimi e belli...