ricciolone
Utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Brescia BS
la mie montate sono optimo k 415r17 99h
ciao
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ricciolone ha scritto:la mie montate sono optimo k 415r17 99h
ciao
ronni66 ha scritto:Spero che presto sia possibile montare pneumatici un po più larghi. Quelli che ha di serie la ix35 mi sembrano un po sottili vista la mole dell'auto.
La taglia giusta per me sono 235 55 17 ! Tipo Kuga.
...basta sentire dalla casa madre e se da l'ok, andare in motorizzazione con un documento della Hyundai che è favorevole e il libretto di circolazione a fare l'aggiornamento.ronni66 ha scritto:Spero che presto sia possibile montare pneumatici un po più larghi. Quelli che ha di serie la ix35 mi sembrano un po sottili vista la mole dell'auto.
La taglia giusta per me sono 235 55 17 ! Tipo Kuga.
saresti comunque fuorilegge perche' il valore deve essere scritto sul libretto e gli pneumATICI in caso di incidente sono i primi che vengono controllati.
proporrei che ognuno di noi mandi diverse mail in giorni diversi a Hyundai Italia nella sezione assistenza contattaci con la richiesta di notizie riguardanti questo benedetto nulla osta.Non obbligo nessuno ma si sa che l'unione fa la forza.Appena qualcuno ha notizie ce lo faccia sapere,ciao a tutti!!!!!