• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pneumatici di serie e alternativi

Ma ragazzi tranne io e ronni66 abbiamo mandato più mail a hyundai per sapere del discorso gomme più larghe?Dai un pò di collaborazione non penso che siamo solo noi due ad avere questa idea di gomme più larghe per la nostra ix35.Più gli rompiamo le .....e sicuramente prima ci risponderanno,dai mandiamo almeno 3 mail in giorni diversi settimana prossima prima o poi dovranno rispondere.Conto su di voi,ciao a tutti.

marcicus, fatto.

Dovere. :up:

Novità oggi mi ha chiamato hyundai e mi ha chiesto alla fine cosa volevo sapere,anzi volevamo,per quanto riguarda le misure delle gomme mi ha risposto che si informava e a breve mi avrebbe rincontattato per dirmi tutto,SPERIAMO!!!!

Novità oggi mi ha chiamato hyundai e mi ha chiesto alla fine cosa volevo sapere,anzi volevamo,per quanto riguarda le misure delle gomme mi ha risposto che si informava e a breve mi avrebbe rincontattato per dirmi tutto,SPERIAMO!!!!

Benissimo marcicus, qualche cosa si muove. Tienici aggiornati

Dopo la terza telefonata fatta alla responsabile commerciale hyundai forse domani mi richiama per dirmi di queste benedette gomme riguardo il nulla osta per le misure più grandi,se non lo fà gli spacco i maroni con 10 mail al giorno visto che è da un mese che deve darmi risposta anche perchè oggi mi hanno comunicato il num di telai e quindi a brevissima arriva il mezzo,poi se tutto andrà bene vi comunicherò le loro decisioni in merito.ciao

marcicus ha scritto:
... gli spacco i maroni con 10 mail al giorno visto che è da un mese che deve darmi risposta ....
Invece di romperti le scatole solo tu e per 10 volte al giorno ... invitare TUTTI gli possessori o futuri possessori di Hyundai a inviare lo stesso giorno e alla stessa ora 1 mail direttamente a Hyundai casa madre con testo identico in cui si invita a dare le risposte ai propri clienti ... equivale a dire mandare in tilt il loro server. Dopo un paio di volte che gli blocchiamo i server ci pensano due volte a non badarci. Giochino già fatto con Adidas e MSC Crociere !
Ciao, Rolando

ok ragazzi hyundai non mi ha contattato,domani devo passare in concessionario e la faccio chiamare da lui direttamente al numero del suo interno e se neanche cosi risolviamo ci organizziamo e mandiamo mail giustamente come ha detto Ronno.Cmq ci aggiorniamo,dò solo un indizio del nome visto che magari gira anche lei in anonimato sul forum:"ELISA".

Mi ha chiamato finalmente hyundai per le gomme e immaginate quello che mi hanno detto......Roba da matti:in poche parole il concessionario dovrebbe mandare il modulo con la richiesta e il libretto allegato e dopo loro vedendo il libretto decidono cosa fare.Ma vi rendete conto è come dire che loro non sanno di che macchina stò parlando,ma la cosa scandalosa è che un 2 mesi fà il conc ha chiamato per informarsi e hanno risposto che era troppo presto e non sapevano niente.
In sostanza io volevo solo sapere se rilasciavano il nulla osta per la modifica e dopo avrei mandato la richiesta invece secondo loro prima la mandi con tutti gli sbattimenti del caso e dopo forse ti sanno dire qualcosa.Per il momento rinuncio visto che ormai la macchina è in consegna e per ora me la godo come è poi fra qualche tempo vedrò se sbattermi a richiedere il tutto.Ciao

marcicus ha scritto:
Mi ha chiamato finalmente hyundai per le gomme e immaginate quello che mi hanno detto......Roba da matti:in poche parole il concessionario dovrebbe mandare il modulo con la richiesta e il libretto allegato e dopo loro vedendo il libretto decidono cosa fare.Ma vi rendete conto è come dire che loro non sanno di che macchina stò parlando,ma la cosa scandalosa è che un 2 mesi fà il conc ha chiamato per informarsi e hanno risposto che era troppo presto e non sapevano niente.
In sostanza io volevo solo sapere se rilasciavano il nulla osta per la modifica e dopo avrei mandato la richiesta invece secondo loro prima la mandi con tutti gli sbattimenti del caso e dopo forse ti sanno dire qualcosa.Per il momento rinuncio visto che ormai la macchina è in consegna e per ora me la godo come è poi fra qualche tempo vedrò se sbattermi a richiedere il tutto.Ciao

:evil:

Ciao, Marco

marcicus ha scritto:

Il nulla osta di Hyundai è necessario solo se esiste un modello che monta o prevede sul libretto di circolazione la misura di cerchi e gomme che tu vuoi montare. In caso contrario dovresti provvedere tu alla nuova omologazione, praticamente impossibile.

per l'appunto la style monta già di suo le 235 quindi non vedo tutto questo marasma,potevano benissimo rispondermi:si potrebbe montare le 235,ci richieda il nulla osta e provvederemo....Ma non: ci mandi il modulo e poi le faremo sapere cosa si può fare,anche perchè la 184 cc ha la stessa scocca del 136 e quindi non vedo perchè devo impazzire bastava un si o no.Va be per ora non mi porgo più il problema....

marcicus ha scritto:
per l'appunto la style monta già di suo le 235 quindi non vedo tutto questo marasma,potevano benissimo rispondermi:si potrebbe montare le 235,ci richieda il nulla osta e provvederemo....Ma non: ci mandi il modulo e poi le faremo sapere cosa si può fare,anche perchè la 184 cc ha la stessa scocca del 136 e quindi non vedo perchè devo impazzire bastava un si o no.Va be per ora non mi porgo più il problema....

veramente il 184cv (in italia) monta le 225-55-R18

ma tu cosa vorresti montare? aumentare il cerchio o avere una larghezza maggiore?

italo80 ha scritto:
marcicus ha scritto:

veramente il 184cv (in italia) monta le 225-55-R18

ma tu cosa vorresti montare? aumentare il cerchio o avere una larghezza maggiore?

Volevo montere e ripeto volevo,per il momento abbandono....,pneumatici più larghi(ero certo che la 184cc montava le 235 o almeno che sul libretto le riportava,ma magari mi sbaglio)

[/quote]

Almeno 235 / 55 R17

Per un 235 io eviterei tutto questo sbattimento, se parlavi di cerchio 19 o 20 capivo, ma solo per aumentare l'impronta (di un cm), credo sia poco utile e troppo costoso.

Cmq nulla vieta di chiedere l'aggiornamento e poi con calma scegliere le misure.

Scusatemi, ho bisogno di sconfinare un attimo e chiedervi un informazione per me molto importante..

Chi è esperto in merito ai cerchi sa per caso dirmi le misure dettagliate dei cerchi da 17" montati sulla Classic?

Mi spiego meglio, ho trovato a buon prezzo 4 cerchi in lega delle seguenti misure:
7.50 x 17 et 35 attacco 5x110

e mi chiedevo se era possibile montarli sulla mia auto.

GRAZIE!

Indietro
Alto Basso