GIANNIGIA
Utente
- Punteggio reazioni
- 38
- Provincia
- Trento TN
- Auto ed Allestimento
- TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Ottimo grazieI 17 ci stanno!!!! Sono i 16 che hanno problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo grazieI 17 ci stanno!!!! Sono i 16 che hanno problemi.
Scusa Therock1985 ma l'offset cos'è? Grazie
Ho verificato le misure ed ho visto che la gomma la misura compatibile è 235/50R19 perché la 245/45/R19 non l'ho travata; è giusta? e quanto le hai pagate le gomme? Ma le catene sei sicuro che non ti creano danni all'impianto dei freni?
Ok verifico. Per le catene stai attento perché nel libretto alla fine per i danni Hyundai non rispondeHo preso queste: http://www.lampa.it/it/prodrs-5166-9671-s_12___catene_da_neve_suv_e_fuoristrada.asp (codice 16467)
Se scendi giù fino alle specifiche tecniche, vedrai che c'è la misura 245/45 R19. A dire la verità, che le catene non facciano danni non ne sono sicuro, non ho neanche ancora provato a montarle, ma non dovrebbero dare problemi visto che rientrano nelle specifiche del manuale.
Le gomme invece di preciso sono queste: http://www.hankooktire.com/it/passenger-cars/hankook-winter-i-cept-evo-w310.html
Le ho pagate mi sembra 860€ montate.
Qua si parla di catene. Se non chiedi nel thread giusto è più difficile ottenere le risposte che cerchi.Buona sera a tutti, ho acquistato la tucson 141 cv dct e ho fatto aggiungere come optional xpack che prevede il tetto panoramico e i cerchi da 19, qualcuno sa dirmi se ci sarà la ruota di scorta di dimensioni normali ? Grazie
Se non le devi montare, perché sicuramente non è consigliato, allora è un altro discorso...Sì, conosco la misura, ma mi chiedevo se, per caso, potessero cmq andare. Si consideri che non uso cmq le catene né le userei ci fosse la neve...mi servono solo per non incorrere in sanzioni.
Non mi è mai capitato ma devono essere proprio fiscali...Il problema è che se non è riportata la misura delle gomme della macchina sulle catene se ti fermano per un controllo è come non averle
Prova a vendere le vecchie, se in buone condizioni...grazie, quindi mi conviene comprarle nuove...altra spesa, uff.
Queste sono molto economiche e sembrano buone, per non prendere la multa vanno bene e probabilmente anche per un uso sporadicograzie, quindi mi conviene comprarle nuove...altra spesa, uff.