Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nelle inserzioni è sempre specificato come ad esempio qui in fondo alle note......http://www.ebay.it/itm/PORTABICI-HY...smo&hash=item3a74e8f451&_uhb=1#ht_1247wt_1163Dove posso trovare queste avvertenze? a quali inserzioni ti riferisci?
Ho un postabici posteriore e vorrei provarlo, il problema è che non vorrei sovracaricare lo spoiler e trovarmi brutte sorprese.
Ho chiesto anche al rivenditore ma il limite di carico non è stato in grado di indicarmelo...
Ciao a tutti.
Qualcuno è poi riuscito a trovare un portabici posteriore che va bene per la IX35 senza rovinare lo spoiler?
Grazie
Andrea
Ciao ragazzi,
leggendo quanto da voi riportato, mi avete creato un po' di confusione per l'acquisto del porta-biciclette posteriore.
Anch'io ho trovato delle inserzioni su e-bay che indicavano la possibilita' d' utilizzo del porta-biciclette posteriore anche con lo spoiler. Ma a quando leggo in questa discussione, nessuno ha mai provato a montarlo per verificare se il tutto funziona correttamente, oppure si rovina lo spoiler.
Ho trovato altri porta-bici posteriori della THULE, ma sono molto costosi, anche se pratici e sicuramente testati e sicuri al 100%.
Ho scartato l' opzione porta bici da tetto, in quanto dovendo portare 3 biciclette, mi risulta scomodo e difficoltoso portare a tetto le bici, sopratutto quella centrale ( servono sicuramente delle pedane,rialzi per arrivare comodi al tetto con il peso della bici ). A casa magari non vi sono problemi, ma quando ti trovi in giro ..........
Aspetto vostre info su prove effettuate con porta bici come il modello di seguito riportato ( leggendo dai fedd-back del venditore del porta bici, sembra che qualcuno lo abbia acquistato e provato senza problemi ). http://www.ebay.it/itm/200922139113?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Grazie,
Simo74
.........Inanzitutto, confermo che il venditore e-bay e' sicuro ed affidabilissimo.
Simo74