Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto anch'io il libretto, ma ciò nonostante non sono riuscito a modificare il sistema. Domani provo a passare in concessionaria
Lo puoi fare da solo...Scusa, ma io non riesco a modificare niente. Non è che devono modificarlo in concessionaria collegando un computer ?
Guarda quaAvevo provato a guardare, ma non ho trovato molto a riguardo. Ok ritento forse mi è sfuggito qualcosa.
Basta tenere la pressione a 2,7 ... e si risolve.... il montagna in inverno andra' a 2,5 .... in pianura in estate salira' a 3 ....
inoltre con 1 paio di decimi di bar in + rispetto alla pressione prescritta si evita di far scattare l'allarme presisone bassa.... cosa che accade spesso a chi tiene la pressione "A pelo" ...
no.ritirato 5 giorni fa la tucson il computer di bordo segna 3.4 bar le ruote anteriori e 3.1 quelle posteriori e' normale?
ok grazie milleno.
Portale a 2,4-2,5 (misurati a freddo)
Di solito le alzano quando devono stare parecchio ferme, per non farle rovinare.
3.5 bar sono decisamente tanti.Con la mia Tucson 2.0 con cerchi da 19" ritirata Giovedì ho percorso 700km e la pressione è stata sempre di 3,5 Bar su tutti e 4 i pneumatici. Misurati dal gommista il valore è lo stesso del computer di bordo... Non so se passare dal concessionario per capire cosa ne pensa...o lasciare la pressione alta così. In effetti è rigida e non mi disgarba nemmeno in tenuta e direzionalitá.
Queste sono le pressioni degli pneumatici consigliate dal manuale:Con la mia Tucson 2.0 con cerchi da 19" ritirata Giovedì ho percorso 700km e la pressione è stata sempre di 3,5 Bar su tutti e 4 i pneumatici. Misurati dal gommista il valore è lo stesso del computer di bordo... Non so se passare dal concessionario per capire cosa ne pensa...o lasciare la pressione alta così. In effetti è rigida e non mi disgarba nemmeno in tenuta e direzionalitá.