M
Mass
3 bar e mezzo... non scherziamo dai... abbassare subito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e te l'ha lasciate cosi?????Misurati dal gommista
Sinceramente nemmeno io ho mai avuto pressioni così elevate nelle mie auto precedenti. Però non mi sono posto il problema perché ho ritirato la macchina e la sento andare benissimo. Comunque domattina scendo dal gommista e abbasso a 2.8
Ma... L'indicazione della pressione pneumatici e della temperatura esterna ci sono anche sulla "Classic"?
Ma... L'indicazione della pressione pneumatici e della temperatura esterna ci sono anche sulla "Classic"?
Fantastico...
Fantastico...
Tolta l'ironia. ..ci sono solo perché obbligatori x legge, come il volante, le ruote....Ma... L'indicazione della pressione pneumatici e della temperatura esterna ci sono anche sulla "Classic"?
Fantastico...
Tolta l'ironia. ..ci sono solo perché obbligatori x legge, come il volante, le ruote....
è un pò troppa quella pressione, portale a 2.6-2.8 max!!!Con la mia Tucson 2.0 con cerchi da 19" ritirata Giovedì ho percorso 700km e la pressione è stata sempre di 3,5 Bar su tutti e 4 i pneumatici. Misurati dal gommista il valore è lo stesso del computer di bordo... Non so se passare dal concessionario per capire cosa ne pensa...o lasciare la pressione alta così. In effetti è rigida e non mi disgarba nemmeno in tenuta e direzionalitá.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/2S19_MstaUn saluto a tutti oggi volendo mettere le ruote della mia Tucson a pressione sono andato a vedere il manuale di uso e manutenzione e c'era scritto 2.4 oppure 2.5 per pressioni pneumatici MSTA cosa significa MSTA