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illuminazione Prestazioni fari full led.

salve, io ho risolto il problema dei fari a led. ho venduto la tucson
 
Da quanto ce l’avevi? Cosa hai preso al suo posto?
 
salve, io ho risolto il problema dei fari a led. ho venduto la tucson
Problema?? Scusa ma mi viene da ridere a me più che un problema sembra un pregio la prestazione di questi fari.
 
salve, io ho risolto il problema dei fari a led. ho venduto la tucson
Anch'io ho venduto la Tucson e ho preso la nuova Kia Sportage con fari led Matrix.
Qui un test di un utente:
 
Mi fa piacere sapere che c'è gente che ha possibilità di vendere un'auto appena acquistata perdendo molti soldi solo perché non soddisfatto della quantità di luce emessa dai fanali. Beati voi che potete!
Comunque a parte questa riflessione io trovo che la tucson ha un buon sistema di illuminazione.
 
Non ha una cattiva illuminazione, confermo, anche ieri sera con un gran nebbione ed in assenza di fendinebbia la posizione bassa dei fanali ha fatto il suo dovere.
 
E a me si sta riempiendo il posacenere ... mi consigliate di vendere l'auto o basta che la faccia portare in officina per svuotarlo ?
Dipende se vuoi anche togliere l'odore di fumo e risentire il profumo di nuovo
 
E' risaputo che la caratteristica piu' importante di un auto sono i fari led matrix, li montassero sulla panda sarebbe l'auto del secolo :p
 
ma chi si lamenta della qualità dell'illuminazione della nuova tucson quale modello ha comprato? perchè la xtech non ha i fanali anteriori a led

versione xtech:
  • Luci diurne a LED
  • Luci di posizione a LED
  • Indicatori di direzione a LED integrati negli specchietti
dalla versione xline in poi invece
  • Luci diurne a LED
  • Luci di posizione a LED
  • Indicatori di direzione a LED integrati negli specchietti
  • Luci posteriori a LED
  • Fari anteriori Full LED
 
Ne sono certo anch'io- E penso che il problema non sia su tutte le TUCSON - L'ho portata in concessionaria 3 volte per regolare i fanali ma con questi risultati.. Ho capito anche che non sanno come intervenire, nè hanno aperto "un caso" in Hyundai per il cambio totale dei fari . In questi gironi ho inviato PEC anche alla Hyundai e adesso mi hanno fissato appuntamento in officina, per " ulteriori controlli ". Per quando? per il 22 novembre ( ! ) ancora 50 giorni in queste condizioni....

Salve, purtroppo continuo a notare che la luminosita' dei proiettori e' appena appena sufficiente praticamente con gli abbaglianti si ha una "potenza" luminosa pari agli anabbaglianti di tante altre utilitarie, poi per esempio in caso di pioggia +o- leggera se c'e' un ostacolo sulla carreggiata lo vedi all'ultimo momento. Ma sara' mica la mia vista a peggiorare ??????
Scherzi a parte, qualcuno si e' informato magari con un elettrauto come poter migliorare la situazione?
Confido in voi :))

Problema?? Scusa ma mi viene da ridere a me più che un problema sembra un pregio la prestazione di questi fari.
a proposito di "pregi" e posacenere da svuotare in officina..
 
mi confermate che la funzione di passaggio da anabbaglianti ad abbaglianti (auto) e viceversa si attiva solo spingendo la leva di sinistra?
 
mi confermate che la funzione di passaggio da anabbaglianti ad abbaglianti (auto) e viceversa si attiva solo spingendo la leva di sinistra?
Si spingendo la leva sinistra in avanti, quando si attivano gli abbaglianti in automatico si accende la scritta auto in verde sotto la spia delle luci
 
è comodo come automatismo avrei apprezzato una attivazione permanente dallo schermo abbinata ai sensori luce. E' scomodo ogni volta che si accende l'auto ricordarsi di attivarlo attraverso la leva.
 
Scomodo......?
La prima strada che percorri molto buia e a una certa velocità alzi leggermente 2 dita dalla mano sinistra (che sta sul volante) e attivi gli abbaglianti automatici.....
.....non ci trovo nulla di scomodo.

Viaggiando in strade cittadine e di periferia con limite dei 50kmH la necessità di attivare gli abbaglianti io non la sento proprio e se si attivassero di default la cosa non mi farebbe piacere.

Ricordiamoci che più luce = più energia utilizzata, e non per fare km ma per illuminare...

Ciao
Frengo
 
Viaggiando in strade cittadine e di periferia con limite dei 50kmH la necessità di attivare gli abbaglianti io non la sento proprio e se si attivassero di default la cosa non mi farebbe piacere.

Anche perché nelle suddette strade (solitamente abbastanza illuminate) difficilmente la telecamera/sensore riscontrerebbe le condizioni sufficienti per far accendere gli abbaglianti.
È anche vero che io i primi tempi ero convinto che bastasse avere la funzione HBA attiva sul display e girare la leva delle luci su AUTO per far sì che gli abbaglianti si attivassero in automatico... poi ho riletto il libretto d'istruzioni e ho capito che andava messo "il colpo in canna" tirando la leva (scusate il paragone armaiolo, ma rende bene l'idea)
 
Io credo semplicemente che automatismo sia pensato per il disinserimento e non per l'attivazione. Quindi molto semplicemente gli abbaglianti li inserisco io manualmente nei rari casi ne ho bisogno. Dopodiché l'automatismo fa il resto soprattutto è pensato per non abbagliare i veicoli in direzione opposta.
Credo che questa sia il giusto senso
 
Scomodo......?
La prima strada che percorri molto buia e a una certa velocità alzi leggermente 2 dita dalla mano sinistra (che sta sul volante) e attivi gli abbaglianti automatici.....
.....non ci trovo nulla di scomodo.

Viaggiando in strade cittadine e di periferia con limite dei 50kmH la necessità di attivare gli abbaglianti io non la sento proprio e se si attivassero di default la cosa non mi farebbe piacere.

Ricordiamoci che più luce = più energia utilizzata, e non per fare km ma per illuminare...

Ciao
Frengo
È una tua opinione
 
Io preferirei un tasto off e un on e così non mi devo ricordare ogni volta della funzione e attivarla. A me capita così
 
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