• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi Preventivi Tucson 2021 - Topic Ufficiale

Salve,
Mi sto accingendo ad acquistare una nuova tucson xline full hibrid 2wd , prezzo 31200 per scontistiche varie Amazon grey il colore.
Pronta consegna da immatricolare.
Mi stranizza molto che me la diano con cerchi da 17.
Che ne pensate ? Non dovrebbero essere da 18 ? E del prezzo ?
Si è corretto. Cerchi da 18 solo su diesel e hybrid 48V quindi mild hybrid se leggi bene il listino c'è scritto tra parentesi.
 
Mi sembra un assurdità i cerche da 17 per la full hybrid‍♂️ e del prezzo che ve ne sembra ?
 
Mi sembra un assurdità i cerche da 17 per la full hybrid‍♂️ e del prezzo che ve ne sembra ?
hai qualcosa da dargli indietro??perche' se non dai nulla il prezzo e' in linea altrimenti mi sembra un po' alto..potresti provare a giocartela sul fatto di arrivare a un 31000 provando a farti regalare i cerchi..anche se e difficile non e impossibile..
 
Mi sembra un assurdità i cerche da 17 per la full hybrid‍♂️ e del prezzo che ve ne sembra ?
Si può essere d'accordo sul fatto che sia un'assurdità, però ciò corrisponde a quanto recita il listino:
1634022644514.png

Le xline prevedono il cerchio da 18 per diesel e mildhybrid, mentre da 19 per le plug-in.
Per esclusione tutte le altre, quindi le full hybrid portano il 17.

Questo almeno di serie, poi se da libretto sono presenti anche le altre misure si possono montare tranquillamente.
Ed anche se non sono presenti a libretto, con una spesa modesta si possono montare aggiornando la carta di circolazione.
 
Si può essere d'accordo sul fatto che sia un'assurdità, però ciò corrisponde a quanto recita il listino:
Vedi l'allegato 41744

Le xline prevedono il cerchio da 18 per diesel e mildhybrid, mentre da 19 per le plug-in.
Per esclusione tutte le altre, quindi le full hybrid portano il 17.

Questo almeno di serie, poi se da libretto sono presenti anche le altre misure si possono montare tranquillamente.
Ed anche se non sono presenti a libretto, con una spesa modesta si possono montare aggiornando la carta di circolazione.
se non e' cambiato nulla da giugno(ma non credo) a libretto per la x-line full hybrid ci sono i cerchi da 19..quindi la spesa sarebbe cerchi e gomme after market..p.s. @AlessioMe nel caso tu decida di prendere i cerchi 19 ti consiglio non gli originali in quanto meno belli e piu cari..a mio modesto parere
 
se non e' cambiato nulla da giugno(ma non credo) a libretto per la x-line full hybrid ci sono i cerchi da 19..quindi la spesa sarebbe cerchi e gomme after market..p.s. @AlessioMe nel caso tu decida di prendere i cerchi 19 ti consiglio non gli originali in quanto meno belli e piu cari..a mio modesto parere
Per l'after market consiglio sempre la Mak whells.
Bei disegni, qualità buona e ottimi prezzi.
 
Per l'after market consiglio sempre la Mak whells.
Bei disegni, qualità buona e ottimi prezzi.
io ho preso gli msw e sono veramente belli e mi sembrano anche buoni come qualita..premetto che prima di questi ho sempre e solo avuto cerchi originali perche non ho mai avuto lo sfizio di averli after market..quindi non ho termini di paragone..
 
- Motorizzazione: 1.6 Hev 2wd
- Allestimento: xline
- Optional installati: vernice Shimmering Silver
- Prezzo di listino: 37.600
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 5.400 (società senza usato)
- Prezzo totale: 32.200
- Auto in permuta: (si/no) NO
- Acquisto con Ecoverso: sì
- Commenti: Aggiungo il preventivo ottenuto con Ecoverso, molto disponibile ed esaustivo Andrea della concessionaria Fiori. Le auto sono da ordinare (consegna 60/90gg); pronta consegna quasi zero. Approfittando dello sconto per le società, l'importo finale non mi sembra male, credo che senza convenzione si spenda almeno 1.000 euro in più.
 
Ciao a tutti, spero di non avere sbagliato discussione, ma non sono bravo nei forum,
Ieri ho preventivato
Tucson full hibrid exellence
Cerchi da 19 interni in pelle
Colore amazon g.
Più deluxe e lounge Pack
Permuta Panda 4x4 2015 euro 9000

Totale tucson 31000
Posso fermarla cosa ne pensate?
O magari aspettare a novembre?
Consegna prima di natale
 
Ultima modifica:
Motorizzazione:Hyundai Tucson HEV 1600 230 CV 4WD AT

- Allestimento: Excellence
- Vernice: Micalizzata Sunset Red (750€)
- Optional installati: Lounge Pack (2.450€) e Deluxe Pack (2.350€)
- Prezzo di listino: allestimento Excellence: (39.550€)
- IPT (603€)
- Prezzo totale veicolo: 45.703€
- Importo dello sconto (sconto dealer 2.658€+sconto P.IVA 886€+promomarzo2021 1.200€+faststart 500€): Euro 5.244€
- Prezzo finale chiavi in mano: 40.459€
- Auto in permuta: nessuna

Preventivo fatto stamattina, onestamente mi aspettavo molto più sconto essendo agente Enasarco (mi ha applicato un generico sconto P.IVA che non mi convince per nulla). Che ne dite ?
Non sei stato propio fortunato o almeno le stesse condizioni tue ho firmato sabato mattina a roma conce.uff. hyndai
1.6 hev coi due pakketti più dark night con sconto p.iva l ho strappata a 37k ovviamente my21
 
Non sei stato propio fortunato o almeno le stesse condizioni tue ho firmato sabato mattina a roma conce.uff. hyndai
1.6 hev coi due pakketti più dark night con sconto p.iva l ho strappata a 37k ovviamente my21
Dove l'hai presa su Roma? Pronta consegna?
 
Dove l'hai presa su Roma? Pronta consegna?
Casilina Hyndai uff. Avevo solo sconto p.iva ma poca roba credo....Si diciamo che erano visibili su H.italia 4/5 tutte hybrid e una phev ma con il doppio pack tutte.
 
- Motorizzazione: 1.6 Hev 2wd
- Allestimento: xline
- Optional installati: vernice Shimmering Silver
- Prezzo di listino: 37.600
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 5.400 (società senza usato)
- Prezzo totale: 32.200
- Auto in permuta: (si/no) NO
- Acquisto con Ecoverso: sì
- Commenti: Aggiungo il preventivo ottenuto con Ecoverso, molto disponibile ed esaustivo Andrea della concessionaria Fiori. Le auto sono da ordinare (consegna 60/90gg); pronta consegna quasi zero. Approfittando dello sconto per le società, l'importo finale non mi sembra male, credo che senza convenzione si spenda almeno 1.000 euro in più.
Anche io da fiori ma tempi di consegna febbraio/marzo. Spero siano anche per me di 60/90 giorni, io ho preso una excellence
 
Salve ho acquistato una 1600 mild hybrid xline cambio manuale volevo sapere quanto avete pagato la stessa motorizzazione allestimento excellence.
 
Salve,
Ho fatto vari preventivi per Tucson Full Hybrid Xline Blu teal e mi hanno fatto come prezzo più basso 33'400 senza pacchetti e permute.
Che mi dite ?
 
Salve,
Ho fatto vari preventivi per Tucson Full Hybrid Xline Blu teal e mi hanno fatto come prezzo più basso 33'400 senza pacchetti e permute.
Che mi dite ?
Senza permuta/rottamazione/bonus finanziamento mi sembra un preventivo onesto
 
- Motorizzazione: 1.6 FullHybrid 2wd 230cv MY2022
- Allestimento: xline
- Optional installati: vernice Engine Red
- Prezzo di listino: 37.289.43 (con IPT e ritiro usato)
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 8.589 (sconto + ritiro usato)
- Prezzo totale: 28.700
- Auto in permuta: (si/no) SI (Chevrolet Orlando GPL 2013)
- Acquisto con Ecoverso: no
- Commenti: ho fatto ieri il preventivo e mi hanno parlato di tempi di consegna di oltre 7 mesi, anche causa del tipo di coloro scelto.

Non se ne trovano a KM0 e, forse, le concessionarie ne approfittano per non caricare, essendo fine anno, tanti sconti.

Inoltre, vorrei sapere se per il 2022, avete notizia di qualche campagna conveniente in arrivo.

Un saluto a tutti
 
- Motorizzazione: 1.6 FullHybrid 2wd 230cv MY2022
- Allestimento: xline
- Optional installati: vernice Engine Red
- Prezzo di listino: 37.289.43 (con IPT e ritiro usato)
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 8.589 (sconto + ritiro usato)
- Prezzo totale: 28.700
- Auto in permuta: (si/no) SI (Chevrolet Orlando GPL 2013)
- Acquisto con Ecoverso: no
- Commenti: ho fatto ieri il preventivo e mi hanno parlato di tempi di consegna di oltre 7 mesi, anche causa del tipo di coloro scelto.

Non se ne trovano a KM0 e, forse, le concessionarie ne approfittano per non caricare, essendo fine anno, tanti sconti.

Inoltre, vorrei sapere se per il 2022, avete notizia di qualche campagna conveniente in arrivo.

Un saluto a tutti
Confermo che l’engine red é un colore difficile: l’avevo scelto anche io ma non c’erano preordini con quel colore, alla fine mi hanno proposto un altro colore e ho accettato.
 
Motorizzazione: Hyundai Tucson 1.6 CRDi 2WD DCT (Diesel 48V)

- Allestimento: Exellence
- Vernice: Teal metalizzata (750€)
- Optional installati: nessuno
- Prezzo di listino: allestimento Exellence: (39.000€)
- IPT (800€)
- Prezzo totale veicolo: 40.550€
- Importo dello sconto 4.150€ (di cui 1.200 circa per auto in permuta... la valutazione dell'usato non è specificata chiaramente).
- Prezzo finale chiavi in mano: 36.400€
- Auto in permuta: Toyota Avensis diesel Euro4 2009 260.000 km. (auto da esportare in Est Europa).

Un altro concessionario mi faceva 37.000, salvo poi telefonarmi il giorno dopo per dirmi che i prezzi stavano salendo e che rischiava di non potermi più garantire l'offerta...).
Ciao
goerz
 
Motorizzazione: Hyundai Tucson FullHybrid 2wd 230cv MY2022

- Allestimento: Exellence
- Vernice: Amazon Grey (750€)
- Optional installati: Lounge e Deluxe Pack + Block Shaft
- Prezzo totale veicolo: 44100€
- Importo dello sconto 16300€ (compresa Permuta )
- Prezzo finale chiavi in mano: 27800€
- Auto in permuta: Renault Kadjar Bose 1.5 Dci del 2016 Km. 71000
 
Indietro
Alto Basso