• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi Preventivi Tucson 2021 - Topic Ufficiale

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto (ho fatto già la presentazione)
vorrei chiedere un parere su un preventivo fatto ieri,di una tucson xline full hybrid, colore Shimmering Silver, con cerchi da 19°, tetto a contrasto e il pack Hyundai Smart Sense+ Advanced. Prezzo di listino 39100,00€ con sconti vari e la mia auto in peemuta (renault clio del 2014 valutata 4500,00€) siamo arrivati alla cifra finale di 30000,00€.secondo voi è un buon prezzo? Grazie
Mi sbaglierò ma sei sicuro che si possano inserire tutti e tre gli optional?

Mi sbaglierò ma sei sicuro che si possano inserire tutti e tre gli optional?
Ieri mi hanno fatto il preventivo con questi optional,però andando al configurato del sito,non mi fa inserire i cerchi se seleziono gli altri 2. Cmq il preventivo a 30000,00€ è buono?

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto (ho fatto già la presentazione)
vorrei chiedere un parere su un preventivo fatto ieri,di una tucson xline full hybrid, colore Shimmering Silver, con cerchi da 19°, tetto a contrasto e il pack Hyundai Smart Sense+ Advanced. Prezzo di listino 39100,00€ con sconti vari e la mia auto in peemuta (renault clio del 2014 valutata 4500,00€) siamo arrivati alla cifra finale di 30000,00€.secondo voi è un buon prezzo? Grazie
si..io ho pagato la mia cosi senza pack e senza i cerchi..poi valuta tu ma a me sembra buono..

si..io ho pagato la mia cosi senza pack e senza i cerchi..poi valuta tu ma a me sembra buono..
Grazie della risposta. In questi giorni andrò in un altro concessionario per vedere cosa hanno di disponibile, perché ordinarla ed aspettare 6 mesi non ci riesco proprio.

Buonasera ragazzi spero di essere a breve dei i vostri...oggi sono andato a farmi fare un preventivo per una Tucson Excellence Full Hybrid 230 in pronta consegna con pacchetti deluxe e lounge come optional oltre alla vernice metallizzata...il prezzo finale dopo un po' di trattativa è stato di 38.500€, come vi sembra? Si può ottenere di meglio?
Quello che mi attira è la pronta consegna, aspettare 6-8 mesi mi farebbe passare sicuramente la voglia...

Buonasera ragazzi spero di essere a breve dei i vostri...oggi sono andato a farmi fare un preventivo per una Tucson Excellence Full Hybrid 230 in pronta consegna con pacchetti deluxe e lounge come optional oltre alla vernice metallizzata...il prezzo finale dopo un po' di trattativa è stato di 38.500€, come vi sembra? Si può ottenere di meglio?
Quello che mi attira è la pronta consegna, aspettare 6-8 mesi mi farebbe passare sicuramente la voglia...
Ma sei sicuro che è Deluxe e non leather pack? Se è Deluxe penso che non hai molto margine di trattativa e occhio che andrà via a breve, ma se è leather, quindi vecchio listino, puoi sicuramente ottenere di meglio.

Io ho fatto un preventivo per un ordine con le stesse cose che hai chiesto tu(non pronta consegna) e con sconti e rottamazione sono arrivato a 37000. E forse riesco a scendere anche di un 1000 ancora.

Mi sembra un po' strano che un pronta consegna costi più di un ordine.

Ma sei sicuro che è Deluxe e non leather pack? Se è Deluxe penso che non hai molto margine di trattativa e occhio che andrà via a breve, ma se è leather, quindi vecchio listino, puoi sicuramente ottenere di meglio.
Ora mi fai sorgere il dubbio...lui mi aveva proposto prima un exellence 2wd a 36k con metallizzato...io successivamente gli ho chiesto se ne avesse una più accessoriata e lui mi ha detto che aveva questa strafull ( pelle,tettino,sedili ventilati etc etc )a 40300K che mi avrebbe lasciato a 38.500€ ...dici che è leather? Però dovrebbe esserci abbinato comunque un altro pacchetto per arrivare a circa 4k di optional no?
Grazie per le risposte!

Ora mi fai sorgere il dubbio...lui mi aveva proposto prima un exellence 2wd a 36k con metallizzato...io successivamente gli ho chiesto se ne avesse una più accessoriata e lui mi ha detto che aveva questa strafull ( pelle,tettino,sedili ventilati etc etc )a 40300K che mi avrebbe lasciato a 38.500€ ...dici che è leather? Però dovrebbe esserci abbinato comunque un altro pacchetto per arrivare a circa 4k di optional no?
Grazie per le risposte!
Si per avere la full optional i pacchetti sono 2.
Nel vecchio listino si chiamano leather pack e premium pack per le versioni MY2020 e con il nuovo listino di marzo quindi My2021 i pacchetti sono lounge e Deluxe.

La differenza principale è che le MY21 hanno il RSPA, per accendere e parcheggiare in remoto dal telecomando. Basta che gli chiedi se ha questo optional e capisci subito se è una nuova versione quindi mooooolto difficile da trovare visto che stanno consegnando le prime tucson MY21 in questi giorni. Se invece è una MY20 e non ti interessa Rspa e non hai voglia di aspettare 6/8 mesi secondo me puoi cercare di trattare ancora un pochino.

Ti faccio il mio esempio senza contare gli 8.000 di auto in permuta, preventivo di gennaio 2021 tucson full hybrid con i due pacchetti totale 36.000 meno permuta totale preventivo 28.000

Contando che è una vecchia versione penso proprio che hai margine per trattare fai leva su questa cosa.

Si per avere la full optional i pacchetti sono 2.
Nel vecchio listino si chiamano leather pack e premium pack per le versioni MY2020 e con il nuovo listino di marzo quindi My2021 i pacchetti sono lounge e Deluxe.

La differenza principale è che le MY21 hanno il RSPA, per accendere e parcheggiare in remoto dal telecomando. Basta che gli chiedi se ha questo optional e capisci subito se è una nuova versione quindi mooooolto difficile da trovare visto che stanno consegnando le prime tucson MY21 in questi giorni. Se invece è una MY20 e non ti interessa Rspa e non hai voglia di aspettare 6/8 mesi secondo me puoi cercare di trattare ancora un pochino.

Ti faccio il mio esempio senza contare gli 8.000 di auto in permuta, preventivo di gennaio 2021 tucson full hybrid con i due pacchetti totale 36.000 meno permuta totale preventivo 28.000

Contando che è una vecchia versione penso proprio che hai margine per trattare fai leva su questa cosa.
Allora penso proprio sia come dici tu...sinceramente queste aggiunte non mi interessano molto visto che dovrei attendere svariati mesi...a me con la permuta ( valore più o meno come il tuo ) mi ha fatto un preventivo di 32000 ben lontano dai tuoi 28k per cui andrò a trattare e capire che margini ci sono!Grazie mille gentilissimo...

Grazie per le risposte!
Ciao, se può esserti utile qui trovi le differenze tra gli allestimenti pre e post 11 marzo :)

Ciao a tutti!
Stamattina, approfittando del "porte aperte", mi sono fatto fare un paio di preventivi per una 1.6 HEV Exellence. Ho una Giulietta 1.6 jtdm del 2013 da dar dentro.
Il primo, partendo da un prezzo di 39150 chiavi in mano, mia ha dato un prezzo di 31600 euro (2550 per sconto concessionaria e 5000 per valutazione usato).
Il secondo INDICATIVAMENTE mi ha dato circa 31000 euro, ma si è riservato di aggiustare perché di domenica non hanno il "valutatore"...

La mia auto dovrebbe avere un valore di circa 4000 euro (su eurotax è data a 3600 e in peugeot per una 3008 me l'hanno valutata 4000 euro).

Che dite? Può andar bene, o meglio fare ulteriori ricerche (che comunque farò, ma ormai i concessionari a portata di mano sono sempre meno...)
Grazie

Ciao a tutti, ho fatto un altro preventivo sempre per una xline HEV. La prima concessionaria per una xline mi ha fatto il prezzo di 30000,00€ con cerchi da 19 tettuccio nero a contrasto e il pack degli adas. L altra concessionaria per una xline HEV senza nessun optional mi ha fatto 28500,00€,proponendomi di contestare l auto con mia suocera che ha partita Iva per un ulteriore 3% di sconto per arrivare a 27500,00€ e un ulteriore sconto di 500€ per un eventuale pronta consegna. Tutto questo dando in permuta la mia clio del 2014 valutata 4500,00€.Cosa ne pensate? Mi creerebbe qualche problema la contestazione della auto con mia suocera?

Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum. Sto valutando l'acquisto di una Tucson, al momento sono ancora indeciso se mild o full anche se mi sto indirizzando più sulla full hybrid.
Riporto un preventivo:

Motorizzazione e Allestimento: Tucson 1.6 HEV 230 Excellence 21 2WD
- Optional installati: Colore Phantom Black (750 euro)
- Pacchetti LP+PP
- Prezzo di listino 42.300 € (41.550 comprende LP e PP, non so perchè affogati nel prezzo di listino e non voci separate, a cui si aggiungono le 750€ del colore)
- Prezzo finale compreso di Ipt, messa in strada e Accessorie (approntamento e spese gestione usato): 43.288,09€
- Importo dello sconto 4.188 €
- Prezzo totale: 34.800 €
- Auto in permuta: Peugeot 208 1.2 82 cv benzina 2015 103.000km
- Valore auto in permuta: 4.300€

Lo sconto sinceramente mi sembra un pò bassino, vedendo altri preventivi postati sul forum mi sembra di aver visto qualche sconticino migliore.
Che ve ne pare?

Grazie a tutti,
Adolfo

Buonasera oggi mi sono recato presso un altro concessionario hyundai che mi ha proposto una pronta consegna di cui riporto il preventivo:
- Optional installati: Colore Teal (750 euro)
- Pacchetti LP+PP
- Prezzo di listino € 42.650
- Prezzo finale compreso di Ipt, messa in strada e Accessorie (approntamento e spese gestione usato): 37.000€
- Importo dello sconto 5650 €
- Prezzo totale: 30.000 €
- Auto in permuta: BMW Serie SW F31 2012 180.000km
- Valore auto in permuta: 7.000€

Che ne pensate? Rispetto ad un altro concessionario sempre qui a Roma, per la stessa identica macchina mi aveva proposto 32500€( valore permuta sempre 7000€)

Buonasera oggi mi sono recato presso un altro concessionario hyundai che mi ha proposto una pronta consegna di cui riporto il preventivo:
- Pacchetti LP+PP
- Prezzo finale compreso di Ipt, messa in strada e Accessorie (approntamento e spese gestione usato): 37.000€

Che ne pensate? Rispetto ad un altro concessionario sempre qui a Roma, per la stessa identica macchina mi aveva proposto 32500€( valore permuta sempre 7000€)
Il prezzo della Tucson è buono, non saprei per la permuta, ma quello che è importante è che si tratta di una pronta consegna, quindi vola a prenderla :D:D:D

Il prezzo della Tucson è buono, non saprei per la permuta, ma quello che è importante è che si tratta di una pronta consegna, quindi vola a prenderla :D:D:D
Guarda la permuta è più o meno in linea con quello che mi hanno proposto volkswagen, toyota ed altri marchi...ha pure qualche fisiologico segno sulla carrozzeria per cui mi va bene ( non mi va di perdere tempo su autoscout appresso ad acquirenti perditempo)!
Ora devo solo autoconvincermi ad effettuare il passaggio da bmw a Hyundai per quanto riguarda la qualità e la rete di assistenza...

Guarda la permuta è più o meno in linea con quello che mi hanno proposto volkswagen, toyota ed altri marchi...ha pure qualche fisiologico segno sulla carrozzeria per cui mi va bene ( non mi va di perdere tempo su autoscout appresso ad acquirenti perditempo)!
Ora devo solo autoconvincermi ad effettuare il passaggio da bmw a Hyundai per quanto riguarda la qualità e la rete di assistenza...
Ho dato anch'io in permuta una BMW serie 3 Touring Motorsport xdrive del 2016 di 77000 km valutata (bene) 20900€... per quanto riguarda la qualità non avrai rimpianti...altro discorso è l'affidabilità per la quale si vedrà...sulla rete di assistenza temo che non sarà la stessa cosa...ho già scritto altrove che la famigerata EGR ho dovuto cambiarla anche sulla mia BMW...e non ero il solo...ma non ho dovuto attendere tempi biblici per l'arrivo del ricambio.

- Pacchetti LP+PP

2500 euro in meno... molto bene direi!

- Pacchetti LP+PP

secondo me e un buonissimo prezzo..senza saper valutare il tuo usato ma hai una macchina full optional!!per curiosita' la bmw che euro e'?? perche' quello fa ballare molto la valutazione..

Indietro
Alto Basso