• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi Preventivi Tucson 2021 - Topic Ufficiale

secondo me e un buonissimo prezzo..senza saper valutare il tuo usato ma hai una macchina full optional!!per curiosita' la bmw che euro e'?? perche' quello fa ballare molto la valutazione..
Euro 5

allora potrebbe valere anche qualcosa in piu' magari 1/2k pero' rimane il fatto che a prezzo finito non e' male..in piu' non hai lo sbattone come dici tu della vendita e post vendita ecc..

Buonasera, ho trovato una tucson xline HEV con cerchi da 19 usata da un concessionario per fare i test drive. L auto ha 20000 km. Mi verrebbe a costare 25000,00 € dando la mia auto valutata 5000,00 €. Cosa ne pensate? È un buon affare oppure no?

Buonasera, ho trovato una tucson xline HEV con cerchi da 19 usata da un concessionario per fare i test drive. L auto ha 20000 km. Mi verrebbe a costare 25000,00 € dando la mia auto valutata 5000,00 €. Cosa ne pensate? È un buon affare oppure no?
secondo me ni..io l ho pagata 30 xline nuova..ok non aveva i 19 ma mi sembra un po alto..dandogli la tua dovrebbe farti meno di 25..sono 20k km non 2k..in piu non so gli altri ma io nel test drive mi diverto parecchio..quindi la macchina e' molto stressata..

secondo me ni..io l ho pagata 30 xline nuova..ok non aveva i 19 ma mi sembra un po alto..dandogli la tua dovrebbe farti meno di 25..sono 20k km non 2k..in piu non so gli altri ma io nel test drive mi diverto parecchio..quindi la macchina e' molto stressata..
Sono anche io molto perplesso riguardo quest auto, ho chiesto un parere a voi per schiarirmi le idee. Anche perché ho un preventivo di un altro concessionario che per la xline HEV senza nessun optional mi ha fatto 27500,00€. Ora settimana prossima vado in un altro concessionario per vedere che prezzo riesco a strappare.

Sono anche io molto perplesso riguardo quest auto, ho chiesto un parere a voi per schiarirmi le idee. Anche perché ho un preventivo di un altro concessionario che per la xline HEV senza nessun optional mi ha fatto 27500,00€. Ora settimana prossima vado in un altro concessionario per vedere che prezzo riesco a strappare.
4wd o 2wd??

Ultima modifica:
2wd scusa dovevo specificare
mica devi chiedere scusa..ti ho solo chiesto perche ci ballano 2000 euro..tra 2 o 4..piu o meno comunque sei in linea..io unica cosa a partita farei un piccolo sforzo e prenderei quella da 27.5..facci poi sapere eh..

mica devi chiedere scusa..ti ho solo chiesto perche ci ballano 2000 euro..tra 2 o 4..piu o meno comunque sei in linea..io unica cosa a partita farei un piccolo sforzo e prenderei quella da 27.5..facci poi sapere eh..
Si alla fine mi sa che lascio perdere quella usata dal concessionario, perché per 2500€ prendo un auto dove sarò io il primo a sedermi. In settimana dovrei andare da un altro concessionario vediamo cosa riesco a tirare fuori.

Ciao a tutti,
anche il mio ordine è virtuale. Gli ordini sono bloccati e sarà possibile procedere da ottobre.

- Motorizzazione: Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV
- Allestimento: Excellence
- Optional installati: Lounge Pack + Deluxe Pack (MY21), colore Amazon Grey o Black (essendo l'ordine bloccato posso ancora modificare )
- Prezzo di listino: intorno 43300
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 4.800 + 1500 rottamazione
- Prezzo totale: 37000 € ( non avendo ancora firmato sono in trattativa)
- Auto in permuta: (si/no). si (rottamazione)
- Valore auto in permuta: -
- Acquisto con Ecoverso: (si/no) no
- Commenti: La consegna del nuovo è prevista 7 mesi da ottobre. Mi ha proposto un pronta consegna se c'è un auto con le caratteristiche indicate da me ( allestimento, motore, pacchetti e un colore da quelli indicati). Cosa ne pensate ? Qualcuno l'ha fatto ?
Ciao a tutti,
sono ormai più di 2 settimane che aspetto dal concessionario notizie di un eventuale pronta consegna che riporto:
- Motorizzazione: Tucson 1.6 HEV 230 CV
- Optional installati: Lounge Pack + Deluxe Pack (MY21), colore Amazon Grey o Black o Teal ( o comunque non bianco o rosso )

Lui mi dice che appena ha qualche notizia mi fa sapere ma sinceramente ormai ci sto perdendo le speranze.

Stavo pensando quindi di procedere con l'ordine (che riporto come citazione) e aspettare. Sinceramente sono un pò combattuto se attendere notizie del pronta consegna ( quindi in caso perdere ancora di più priorità con l'ordine) o procedere con l'ordine ( e non avere quindi i vantaggi di un "eventuale" pronta consegna).

Ciao a tutti,
sono ormai più di 2 settimane che aspetto dal concessionario notizie di un eventuale pronta consegna che riporto:
- Optional installati: Lounge Pack + Deluxe Pack (MY21), colore Amazon Grey o Black o Teal ( o comunque non bianco o rosso )

Lui mi dice che appena ha qualche notizia mi fa sapere ma sinceramente ormai ci sto perdendo le speranze.

Stavo pensando quindi di procedere con l'ordine (che riporto come citazione) e aspettare. Sinceramente sono un pò combattuto se attendere notizie del pronta consegna ( quindi in caso perdere ancora di più priorità con l'ordine) o procedere con l'ordine ( e non avere quindi i vantaggi di un "eventuale" pronta consegna).
Ciao, scusami se mi faccio i fatti tuoi, ma hai chiesto in una sola concessionaria? Perchè leggendo, mi sembra di aver capito che a qualcuno sta riuscendo a portarla a casa con la pronta consegna.. Ora io non so a quale della zona ti sei rivolto, ma tra Saronno, Magenta, Varese e Castellanza ce ne sono 4, anche se Varese e Castellanza sono dello stesso gruppo. Poi magari vista la richiesta degli ultimi tempi, il tuo ha ragione a non trovarne disponibili...

Ciao a tutti,

se vuoi la macchina e non vuoi aspettare datti un range di km e chiama tutte le concessionarie di quel range..magari non hanno proprio un pronta consegna ma magari hanno un preordine fatto (e me lo auguro per te) da qualche mese proprio come vuoi tu..alla fine fosse anche un 100 km dovresti farli solo 2 volte diciamo(e poi chiedi di essere spostato come assistenza nell officina piu vicino a te)

Ciao, scusami se mi faccio i fatti tuoi, ma hai chiesto in una sola concessionaria? Perchè leggendo, mi sembra di aver capito che a qualcuno sta riuscendo a portarla a casa con la pronta consegna.. Ora io non so a quale della zona ti sei rivolto, ma tra Saronno, Magenta, Varese e Castellanza ce ne sono 4, anche se Varese e Castellanza sono dello stesso gruppo. Poi magari vista la richiesta degli ultimi tempi, il tuo ha ragione a non trovarne disponibili...
Ciao mi sono rivolto a due, ma per una questione di comodità e prezzo sul nuovo la scelta è ricaduta solo su una.

Ciao mi sono rivolto a due, ma per una questione di comodità e prezzo sul nuovo la scelta è ricaduta solo su una.
Beh come ti ha suggerito Teo Chi, prova a fare qualche telefonata, se non vuoi aspettare.. tanto sei comunque in attesa di news.... poi al limite se ti danno speranze ti fai un giro e gli "estorci" l'auto... non sarà il massimo della comodità ma almeno potresti portare il risultato a casa ;)

Buongiorno ieri mi sono recato presso un concessionario hyundai che mi ha proposto una pronta consegna di cui riporto il preventivo:
Motorizzazione e Allestimento: Tucson 1.6 MHEV Excellence 2021 2WD
- Optional installati: Colore Phantom black (750 euro)
- Pacchetti
- Prezzo di listino € 35000
- Prezzo finale compreso di Ipt, messa in strada e Accessorie (approntamento e spese gestione usato): 30.900€
- Importo dello sconto 4100 €
- Prezzo totale: 30.900 €
- Auto da rottamare: Skoda Fabia 1.6 benzina 2006 con 110000km

Ho girato altre 2 concessionarie ufficiali in Puglia e i prezzi e gli sconti sono praticamente sempre gli stessi.

- Motorizzazione: PHEV
- Optional installati: EX+LO+DP 21 + colore
- Prezzo di listino: 50.900
- sconto: hyundai promo ottobre 700 - fast start ottobre 2021 500 - trade in ottobre 1000 - voucher loyality 500 - sconto dealer 37,10
- Prezzo totale: 52.637.09
- Auto in permuta: (si/no) SI ix35 12/2011 con 101.000km
- Valore auto in permuta: 7.500
- Prezzo finale 42.400
- Acquisto con Ecoverso: (si/no) no
- Commenti: ste phev costano troppo di partenza, sconto non mi sembra granchè.

Ultima modifica:
@teo chi grazie mille!!! ma è troppo lontano per me :D

Ho fatto un giro di telefonate ed effettivamente le auto in pronta consegna iniziano a scarseggiare (è stato cancellato anche il bonus)
Comunque confermo che la differenza di preventivi tra concessionari Hyundai (sia al nord che al Sud) è veramente minima

Salve,
Mi sto accingendo ad acquistare una nuova tucson xline full hibrid 2wd , prezzo 31200 per scontistiche varie Amazon grey il colore.
Pronta consegna da immatricolare.
Mi stranizza molto che me la diano con cerchi da 17.
Che ne pensate ? Non dovrebbero essere da 18 ? E del prezzo ?

Indietro
Alto Basso