Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uguale alla tua
Uguale alla tua 24500 con permuta focus 1.6 diesel del 2006 con 170mila km
Posso chiederti dove hai acquistato al quel prezzo.... conce ufficiale non credo...
dai un occhio a magenta xpossible 1.7 + pelle+ cerchi 19 + sedili riscaldati €24.900+ipt 389 + passaggio 450 ....se permuti poi valuterannoRagazzi io dando una seat ibiza del 2003 1.4 td con 160mk mi hanno proposto il più tirato 27.480 modello xpossible colore metallizzato e tetto panoramico!!!confronto hai vostri prezzi mi sembra troppo
Ciao Morgan mmm io voglio il pacchetto con il tetto e se posso togliere cerchi e sedili in pelle da spendere meno buono!!ma scusa cos'è un rivenditore?!dai un occhio a magenta xpossible 1.7 + pelle+ cerchi 19 + sedili riscaldati €24.900+ipt 389 + passaggio 450 ....se permuti poi valuteranno
un concessionario enorme multimarca.... col tetto non le ha però....credo le possa avere il mio amico (dove l'ho presa io) tu come la vorresti?Ciao Morgan mmm io voglio il pacchetto con il tetto e se posso togliere cerchi e sedili in pelle da spendere meno buono!!ma scusa cos'è un rivenditore?!
un concessionario enorme multimarca.... col tetto non le ha però....credo le possa avere il mio amico (dove l'ho presa io) tu come la vorresti?
cavolo se è così ti ha valutato la multipla più di 10000 euro??? da non credere!!!1.7 xpossible nera metallizzata 16.900 €
Permuta multipla del 2011 con 75.000 km... Direi affarone e valutazione permuta fuori mercato
Ma dove si trova questa concessionaria?1.7 xpossible nera metallizzata 16.900 €
Permuta multipla del 2011 con 75.000 km... Direi affarone e valutazione permuta fuori mercato