• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

Buongiorno a tutti, io son andato a farmi fare diversi preventivi per la Tucson 2.0 automatica x possible con x pack e con sconto e permuta di una toyota aygo del 2008 il prezzo migliore è stato di 30,500 euro ipt e messa su strada inclusa.
Vi dico la verità son un pò troppi soldi contando che non ci sono i sistemi multimediali di ultima generazione e altre piccole pecche come per esempio i rivestimenti delle portiere e il baule in cui nei fianchi non cè là moquette e quindi si può graffiare facilmente un'altro punto a sfavore che per mè è quello più importante è quello del cambio nel 2016 non puoi montarmi sù una macchina così un cambio in cui si sente la cambiata è una cosa che mi infastidisce molto perchè neanche nel il mio camion del 2008 si sente quando cambia le marce.
Per il resto l'auto mi piace molto è davvero fantastica.
Con il nuovo anno vedrò se acquistarla o meno

P.S. vi chiedo scusa se ho scritto qui i difetti dell'auto perchè sò che ci son altri post in cui scriverli

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su questo prezzo: Tucson 1.7 CRDI Confort + Plus pack, colore bianco, da immatricolare assolutamente( per un discorso di Target di fine anno della concessionaria) entro il 31/12, nessun usato da dare indietro ad € 24,500 su strada. Che ne dite? Grazie.
considerando che devi immatricolarla subito..(è sicuramente un'auto che loro hanno già in concessionaria..) direi che è un prezzo un pochino alto..o per meglio dire visto che "ti obbligano" ad un'acquisto entro il 31/12 allora con quel prezzo pretendi una xpossible che è molto più accessoriata oppure offri 23000 e basta!!! (tanto vedrai che se hanno intenzione di vendere ti verranno incontro)

Fatto oggi preventivo da Ignarra Motors a Latina: Tucson 1.7 Xpossible con vernice Metallizzata e ipt inclusa €.26.750 più eventuale permuta della mia B180cdi del 2008 e 140000km valutata €.3900...
Per il prezzo scontato mi sembra che siano in linea con gli altri, quello che mi ha sconcertato è stata la valutazione della mia auto. Infatti tornato a casa mi sono fatto fare la quotazione da quattroruote e mi è venuta €.4962 vendendo al conce.....
Che dite: torno a Latina e lo faccio presente o provo a cambiare concessionaria?

Fatto oggi preventivo da Ignarra Motors a Latina: Tucson 1.7 Xpossible con vernice Metallizzata e ipt inclusa €.26.750 più eventuale permuta della mia B180cdi del 2008 e 140000km valutata €.3900...
Per il prezzo scontato mi sembra che siano in linea con gli altri, quello che mi ha sconcertato è stata la valutazione della mia auto. Infatti tornato a casa mi sono fatto fare la quotazione da quattroruote e mi è venuta €.4962 vendendo al conce.....
Che dite: torno a Latina e lo faccio presente o provo a cambiare concessionaria?
Ciao, secondo me hanno valutato poco la tua auto..considera che una xpossible con vernice metallizzata, ipt, gestione usato, ecc ecc vai sotto i 29000, poi un pò di sconto dovrà farti? senza dare niente indietro si può arrivare a quella cifra li!! allora quanto hanno valutato la tua???
io ho ordinato una xpossible bianca, dato indietro classe A 180 CDI con 114000km del 2008 per un totale di 20000 euro!!
troppo caro quel conce, senti altri, poi vai li e tira il prezzo, altrimenti lo saluti!!

Ciao, secondo me hanno valutato poco la tua auto..considera che una xpossible con vernice metallizzata, ipt, gestione usato, ecc ecc vai sotto i 29000, poi un pò di sconto dovrà farti? senza dare niente indietro si può arrivare a quella cifra li!! allora quanto hanno valutato la tua???
io ho ordinato una xpossible bianca, dato indietro classe A 180 CDI con 114000km del 2008 per un totale di 20000 euro!!
troppo caro quel conce, senti altri, poi vai li e tira il prezzo, altrimenti lo saluti!!
Ciao ago,
Avevo preso proprio te come riferimento visto che hai permutato una classe A, anche io sono rimasto sorpreso per la valutazione della mia B...in effetti l'auto mi verrebbe €.22850 dandola indietro: quasi 3000 euro più di te!
E' vero che ho scelto il metallizzato che viene 350 in più, è anche vero che ho 140000 km... però almeno me l'avessero valutata quanto 4ruote...

Ciao ago,
Avevo preso proprio te come riferimento visto che hai permutato una classe A, anche io sono rimasto sorpreso per la valutazione della mia B...in effetti l'auto mi verrebbe €.22850 dandola indietro: quasi 3000 euro più di te!
E' vero che ho scelto il metallizzato che viene 350 in più, è anche vero che ho 140000 km... però almeno me l'avessero valutata quanto 4ruote...
allora ti dico brevemente la mia storia, la prima volta (primi novembre 2015) che sono andato dal conce (Lucca) dove poi ho acquistato l'auto lui mi propose una confort +pacchetto navi plus con la mia indietro a 21500 con tassativamente immatricolazione entro 31/12!! dopo diversi giri presso i conce di Pisa e Livorno sono tornato da lui con "ultimatum" (avevo in tasca preventivo Livorno di 20500 con immatricolaz gennaio 2016!) e a questo punto mi fece 20000 ma una xpossible bianca e immatricolaz gennaio 2016!!! come vedi loro ci provano...vai i deciso, fai capire che vuoi comprare la macchina e tratta, il prezzo giusto secondo me è 20000/20300 max!!! buona fortuna e facci sapere!!! ciao qesse71

Grazie ago,
dopo essermi fatto fare la quotazione per la mia da 4ruote avevo già una mezza intenzione di andare a ricontrattare...ora ne ho la certezza!
A presto

ciao quesse71 io sono di Aprilia e a breve vado anche io da ignarra per un preventivo. tienimi aggiornato sui vari preventivi che fai magari anche di altri concessionari. Grazie

ciao quesse71 io sono di Aprilia e a breve vado anche io da ignarra per un preventivo. tienimi aggiornato sui vari preventivi che fai magari anche di altri concessionari. Grazie
Ciao frixair,
guarda caso sono di Aprilia anche io! Penso che dopo le feste faccio un salto anche da Autocoreana a Roma per un preventivo e vi tengo aggiornati...
Facci sapere anche tu che prezzo ti farà Ignarra.
A presto

io andro a inizio anno ormai tra lavoro,bimba da stagli dietro e cose varie non riesco mai a trovare un pò di tempo per andare a fare dei preventivi....

Io da concessionario ufficiale ho ordinato una 1.7 Xpossible white sand+Safety pack a 26.990 compresa ipt ecc... senza resa usato. Che ne pensate?

considerando che devi immatricolarla subito..(è sicuramente un'auto che loro hanno già in concessionaria..) direi che è un prezzo un pochino alto..o per meglio dire visto che "ti obbligano" ad un'acquisto entro il 31/12 allora con quel prezzo pretendi una xpossible che è molto più accessoriata oppure offri 23000 e basta!!! (tanto vedrai che se hanno intenzione di vendere ti verranno incontro)
Da configuratore la Xpossibile viene €28,550+IPT, secondo voi senza usato da dare indietro si può prendere a 24,500 IPT compresa?(cioè con oltre €4,000 di sconto?)

Da configuratore la Xpossibile viene €28,550+IPT, secondo voi senza usato da dare indietro si può prendere a 24,500 IPT compresa?(cioè con oltre €4,000 di sconto?)
ciao, senza niente indietro forse 4000 euro di sconto no, però a 3000 si potrebbe arrivare...

Io da concessionario ufficiale ho ordinato una 1.7 Xpossible white sand+Safety pack a 26.990 compresa ipt ecc... senza resa usato. Che ne pensate?
prezzo giusto, forse potevano anche farti 26000/26500..ma tutto sommato il prezzo è giusto! ottimo acquisto!!!

Ultima modifica di un moderatore:
a me hanno proposto una confort con pacchetto navi e ruota di scorta con rottamazione 25.400....un pò carucci....

Grazie ago,
dopo essermi fatto fare la quotazione per la mia da 4ruote avevo già una mezza intenzione di andare a ricontrattare...ora ne ho la certezza!
A presto
Ciao ,anche io avevo pensato di andare da ignarra...

Ciao Andrew, se vai facci sapere come è andata...
Allora mi trovo in questa situzione....x poss 1.7 mi ritiravano un a4 del 2007 a 8500 e mi veniva finita 28500....la mia a4 l ho venduta questa mattina,sono andato dal concessionario e mi ha detto che non mi puo fare lo sconto....senza che ritira un auto ,quindi mi farebbe pagare il prezzo pieno...vi premetto che l auto é gia arrivata e gli avevo dato gia 500€ di acconto....

Allora mi trovo in questa situzione....x poss 1.7 mi ritiravano un a4 del 2007 a 8500 e mi veniva finita 28500....la mia a4 l ho venduta questa mattina,sono andato dal concessionario e mi ha detto che non mi puo fare lo sconto....senza che ritira un auto ,quindi mi farebbe pagare il prezzo pieno...vi premetto che l auto é gia arrivata e gli avevo dato gia 500€ di acconto....
...ma 28500 era il prezzo finito permuta inclusa?

No 20.000 + 8500 per audi a4

Indietro
Alto Basso