Cancer8
Utente
- Punteggio reazioni
- 88
- Provincia
- Lucca LU
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 crd xpossible
È' identica ma ha in più le pedane lateraliMa é quella della foto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È' identica ma ha in più le pedane lateraliMa é quella della foto...
Sembra una confort?È' identica ma ha in più le pedane laterali
Ecco la mia ti sembra una confort?Sembra una confort?
Il paraurti e maniglie sono cromateLa mia è' d importazione non ha modanature ma ha tetto panoramico e interni in pelle
Il paraurti e maniglie sono cromate[/QUOTE ha griglia cromata ma per due pezzi di cromo sui finestrini e sotto paraurti che se voglio ho già trovato su ebay per poco più di 100 euro mi hanno dato interni in pelle e tetto in vetro elettrico per 248.00 con le pedane che ho aggiunto io 25300 preferisco avere questi 2 accessori che 2 cromature
Solitamente sono macchine che trovi già allestite non è' che te la fai su misura ma certamente molto accessoriateIo devo ancora capire dove trovarla di importazione e quali accessori posso mettere
Ciao, è stata immatricolata in italia x la prima volta, oppure già immatricolata nel paese di origine?Solitamente sono macchine che trovi già allestite non è' che te la fai su misura ma certamente molto accessoriate
Solitamente sono macchine che trovi già allestite non è' che te la fai su misura ma certamente molto accessoriate
Moltissimi annunci su autoscout sono per auto di importazioneSi questo lo immagino...ma non ho ancora trovato un multimarca dove si possono acquistare.
Io presa nuova da immatricolare invece doveva essere a km zero già immatricolata ecco perché aspetto gennaioCiao, è stata immatricolata in italia x la prima volta, oppure già immatricolata nel paese di origine?
idem anche io....doveva esser un km0 ma invece arrivata senza targhe e aspetto gennaio!Io presa nuova da immatricolare invece doveva essere a km zero già immatricolata ecco perché aspetto gennaio
Arrivata senza targa prima immatricolazione a gennaio in Italia arrivata nuova anziché km zeroCiao, è stata immatricolata in italia x la prima volta, oppure già immatricolata nel paese di origine?
bè....ci sono mille concessionariii!! e dovresti andare da uno all'altro col preventivo più basso in mano....la 2.0 185 4wd xpossible che vuoi tu la vendono a Milano a €31,900 con questi pacchetti omaggio deluxe pack €1000 + leather pack €1500 + safety pack €1000 + xpack €2200 + micalizzato €650...ovviamente è un km0 d'importazione!Preventivo Tucson 2.0 185CV 4WD AT Xpossible.
35250+650 colore + IPT/kit europeo/gestione usato 867 = 36767
Ritiro Chevrolet Orlando 2.0d LTZ 163 cv AT = 12500
Totale = 24267
Niente sconti, niente optional in promozione, niente omaggi... a mio parere non hanno bisogno di un nuovo cliente
Guarda zona varedo MilanoPreventivo Tucson 2.0 185CV 4WD AT Xpossible.
35250+650 colore + IPT/kit europeo/gestione usato 867 = 36767
Ritiro Chevrolet Orlando 2.0d LTZ 163 cv AT = 12500
Totale = 24267
Niente sconti, niente optional in promozione, niente omaggi... a mio parere non hanno bisogno di un nuovo cliente
Ciao, visto che è il tuo primo messaggio ti do il benvenuto! (è gradita una presentazione QUA)Buonasera, sono un nuovo utente intenzionato a comprare una nuova tucson 1.7 xp. Mi sono già recato in una concessonaria hunday e mi è stat fatto il seguente preventivo:
Hunday tucson 1.7 xp moon rock 17000 euro, dando indietro la mia kia venga del 2013 con 52000 km..la mia vettura il concessionario dice che me la valuta 12000 euro mentre la tucson finita me la mette 29000, differenza quindi 17000.. Che dite, e un buon prezzo?
Ps alla xp oltre alla pelle, il tettino e i fari full led cosa si può aggiungere?niente giusto?
Pps il concessionario mi ha sconsigliato il cerchio da 19 in quanto anche essendo più estetico, rende la macchina più dura, considerando che non ha macchine pronta consegna e che quindi a prescindere da colore e allestimento me la deve ordinare comunque, secondo me non ha interesse a dirmi una cosa per un altra, quindi per il momento il preventivo e con cerchio 17...
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ho visto su Autos....24 che in provincia di Milano si trovano intorno a €32000.bè....ci sono mille concessionariii!! e dovresti andare da uno all'altro col preventivo più basso in mano....la 2.0 185 4wd xpossible che vuoi tu la vendono a Milano a €31,900 con questi pacchetti omaggio deluxe pack €1000 + leather pack €1500 + safety pack €1000 + xpack €2200 + micalizzato €650...ovviamente è un km0 d'importazione!
A Varedo credo ci sia un solo rivenditore per Tucson: Sorb..a.Guarda zona varedo Milano