• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

Ciao, a me identica alla tua, colore white sand, è venuta 23.660 con permuta della mia B180cdi del 2008 con 140.000 km....penso che siamo in linea.
Non credo che si riesca a spuntare tanto di meglio se non vendendo privatamente la propria auto.
24.800 dato indietro xsara Picasso 2.0 Diesel 2004 con 155.000 km tucson 1.7 crd polar white tetto elettrico interni in pelle con messa in strada compresa.

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi. Ho fatto un preventivo per la tucson 1.7 xpossibile bianca rottamano una vecchia twingo. Prezzo totale compreso ipt e spese di rottamazione 25.500 euro. Cosa ne pensate??

Buongiorno ragazzi. Ho fatto un preventivo per la tucson 1.7 xpossibile bianca rottamano una vecchia twingo. Prezzo totale compreso ipt e spese di rottamazione 25.500 euro. Cosa ne pensate??
Senza alcun pacchetto?....sconto totale di circa 3500 euro: ci può stare secondo me.

Esatto. Senza pacchetti aggiuntivi.

Chiuso oggi con firma il contratto 1.7 Xpossible Micron Grey nessun pacchetto, dando indietro una Kuga I con 97.000 km devo dare 15.000...da dicembre che giravo concessionarie..proponevano quasi tutte una differenza di 16.500, una addirittura voleva 18.500, infine sono arrivati a 15.000...pensando che io l'avevo presa usata con 33.000 km nel maggio 2013 per 18.000€, credo sia un prezzo decente per averene una nuova...

Ultima modifica:
Chi può chiarirmi a cosa si riferisce questa voce nel preventivo?

Service Pack fuoristrada Hyundai 250,00 €

Il modello è 1.7 Xpossible con Safety Pack.

Qualcuno sa qual'è lo sconto in media per le Tucson prese come auto aziendali? Mi han detto che per gennaio dovrebbe essere il 12,5% mentre il mese scorso era l'8%

Grazie

Scusa, quanto ti hanno quotato l'usato. ?

Salve ragazzi, chi ha fatto preventivo per tucson xpossible pronta consegna senza permuta magari campania o zone limitrofe?

Salve a tutti...
mi rivolgo ai più "esperti" o almeno a chi ha già acquistato la stupenda Tucson.

Ho fatto un preventivo (bergamo) per Tucson 1.7CrDi 115CV X possible Platinum Silver

Permuta : Ford Fiesta 1.4TdcI del 2010 115000Km (valutata 3000E)
Sconto: 2741euro

Il prezzo di listino con IPT ecc... 29741euro.

Da dare: 24000Euro

Cosa ne pensate? mi sembra un buon prezzo...ma attendo vs consigli.
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Salve a tutti...
mi rivolgo ai più "esperti" o almeno a chi ha già acquistato la stupenda Tucson.

Ho fatto un preventivo (bergamo) per Tucson 1.7CrDi 115CV X possible Platinum Silver

Permuta : Ford Fiesta 1.4TdcI del 2010 115000Km (valutata 3000E)
Sconto: 2741euro

Il prezzo di listino con IPT ecc... 29741euro.

Da dare: 24000Euro

Cosa ne pensate? mi sembra un buon prezzo...ma attendo vs consigli.
Grazie in anticipo.
Io presa a Treviglio però bianca a 24500€ con permuta di una Ford focus 1.6 diesel del 2006 con 170mila km

Io presa a Treviglio però bianca a 24500€ con permuta di una Ford focus 1.6 diesel del 2006 con 170mila km
Quanto l'avevano valutata la tua focus? quanto sconto ti hanno fatto?

Chiuse trattative ieri x 1.7 xpossible bianca + leather pack
da 30.500 chiavi in mano a 25.900 inclusa voltura usato
2000 usato (alfa 147 3p del 2003, non li vale)
2600 sconto

Scusate, ma qualcuno sa perché non è possibile scegliere gli interni beige abbinati con il colore white sand? Nelle foto promozionali usano proprio quell'abbinamento. Eppure sul configuratore online non si può (e anche in Concessionario mi dicono che non è possibile)...

foto%2Binterni%2Bnuova%2Bhyundai%2Btucson%2B2015%2B3.jpg

Scusate, ma qualcuno sa perché non è possibile scegliere gli interni beige abbinati con il colore white sand? Nelle foto promozionali usano proprio quell'abbinamento. Eppure sul configuratore online non si può (e anche in Concessionario mi dicono che non è possibile)...

foto%2Binterni%2Bnuova%2Bhyundai%2Btucson%2B2015%2B3.jpg
in italia colore scuro interno chiaro...e viceversa altro non si può :) ormai siamo la coda della coda

in italia colore scuro interno chiaro...e viceversa altro non si può :) ormai siamo la coda della coda

Grazie, ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che non si può, dicono che dipende da ricerche di mercato. Però mi sfugge la relazione fra i colori preferiti in un certo Paese, e la possibilità di ordinare una combinazione diversa, che fra l'altro è un'opzione gratuita.

Ragazzi buon pomeriggio a tutti.
questo è il mio primo messaggio.

Ieri mi sono fatto fare il primo preventivo per la Tucson e sono rimasto abbastanza basito... sono andato in un conce multimarca a circa un'ora di distanza dalla mia abitazione e il feedback non è stato dei migliori...

Il venditore voleva appiopparmi una Tucson iper accessoriata (aveva tutti i pacchetti ad esclusione del tetto in vetro..) usata di 4 mesi con 10.000 km (2.0 136cv a/m 4wd).
Indietro avrei dato una giulietta del 2011 con 48.000 km benzina 170cv iper accessoriata (interni in pelle, bose, pinze freni rosse, fari xeno, ecc ecc).

Totale?.... 27.000 euro da versare...

Inutile dire che gli ho fatto un CIAONE indimenticabile..

Gli ho poi chiesto un preventivo ex novo di una Tucson 2.0 136cv automatica 4wd xpossible con Leather pack + metallizzata.
Totale 35.700 (circa...) sconto di 1.200...

Che miseria.... si può trovare di meglio o sono tutti cosi?

Non vi nascondo che sono rimasto un po spiazzato....

Quale è un buono sconto medio? E' standard o varia da conce a conce?

Grazie mille.

P.s. speravo di trovare l'auto sui 30,000 euro..

la mia è una: Tucson 2.0 136cv manuale 4wd xpossible con xpack + metallizzata.
da configuratore mi da 35100 + 500 €(circa) di ipt ecc e son riuscito a firmare a 32.500 finito...
secondo me 1200 son pochini come sconto totale... di certo hyundai non ama "coccolare" i suoi clienti con proposte allettanti ma almeno sui 1800-2000 dovresti quasi "pretenderli" ;D

p.s. io per lavoro son pendolare e cambio città...son andato a vedere anche la concessionaria principale della citta dove lavoro e la mi han detto che ordinandola potevo avere max 1200 di sconto non 1 euro di piu...sconti maggiori li avrebbero fatti solo ai residenti ( giustificato la cosa dicendo che i non residenti non gli contano come vendite nelle quote minime che le concessionarie devono raggiungere e quindi non erano interessati a vendermi la macchina in soldoni...)..per conferma le concessionarie della mia zona mi han da subito proposto sconti piu alti dei 1200 "di base"....

2180 di sconto
800 permuta
1450 veicolo usato
quindi io che ho una fiesta con 4 anni in meno, e 50000Km in meno....risparmio solo 500 EURO???

mmmmh....grazie della dritta...ora torno in concessionario e facciamo una trattativa seria !

Buonasera ragazzi!
Stasera sono andato da un altro concessionario.. Questo faceva 2000 di sconto indipendente dal modello è dal l'allestimento.... Sempre 2.000.

Quindi una 2.0 Automatica col pacchetto pelle + metallizzata mi veniva 36.500 (itp inclusa) con lo sconto 34.500

Mi sono poi fatto fare il preventivo della 1.7 con cambio manuale stesso allestimento e mi veniva 31.000 con lo sconto 29.000

È folle fare lo sconto fisso....

Qualcuno mi sa consigliare a Roma chi fa lo sconto migliore?

Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso