• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

Ciao,
la concessionaria con la quale ho firmato la proposta d acquisto, portando in permuta una punto evo del 2010 gpl emotion più di 100000k, mi ha fatto 22.000 euro per una 1.7 xpossible bianca. cosa ne pensate?

Ciao,
la concessionaria con la quale ho firmato la proposta d acquisto, portando in permuta una punto evo del 2010 gpl emotion più di 100000k, mi ha fatto 22.000 euro per una 1.7 xpossible bianca. cosa ne pensate?
Ottimo secondo me.

Accidenti vengo a Messina a comprarla!

2000Euro in meno!

Salve ragazzi, chi ha fatto preventivo per tucson xpossible pronta consegna senza permuta magari campania o zone limitrofe?
Fatto preventivo a MARINO (RM) 1.7 CRD Xpossible a 26.600 compreso IPT,
Cosa ne pensate?

A
Fatto preventivo a MARINO (RM) 1.7 CRD Xpossible a 26.600 compreso IPT,
Cosa ne pensate?
A me a Latina 1.7 xpossible con vernice metallizzata 26.660...siamo lí

Grosseto. 1.7 xpossible bianca 26
500. Con rottamazione
Cosa ne pensate???

Senza rottamazione
Allora hai avuto un prezzo meglio del mio. Perchè a me ha fatto 26.500 con rottamazione e il colore e il bianco che costa meno del metallizzato. Posso chiederti in quale concessionaria l'hai presa, così provo a farmi fare un preventivo. Grazie

Allora hai avuto un prezzo meglio del mio. Perchè a me ha fatto 26.500 con rottamazione e il colore e il bianco che costa meno del metallizzato. Posso chiederti in quale concessionaria l'hai presa, così provo a farmi fare un preventivo. Grazie
Ti ho scritto in pvt

Volendo è sempre possibile risparmiare qualcosa sul primo prezzo.

Io mi sono fatto fare il preventivo dal concessionario più vicino a casa, e poi ho richiesto preventivi online a tutti i concessionari della mia regione.

Con il preventivo migliore sono poi tornato nel concessionario vicino a casa, che mi ha fatto il medesimo prezzo (anzi, qualcosa in meno) e ho risparmiato 350 euro sul suo primo preventivo.

Per ora ho avuto un solo preventivo se con rottamazione mi fanno 3.500 di sconto sul listino se invece non rottamo 1.500 di sconto, ovviamente non cumulabili. Si può sperare di meglio?

Per ora ho avuto un solo preventivo se con rottamazione mi fanno 3.500 di sconto sul listino se invece non rottamo 1.500 di sconto, ovviamente non cumulabili. Si può sperare di meglio?

Assolutamente sì.

3500 di sconto con rottamazione??
Cavolo devono proprio buttarle via le auto a fine mese...:D
Speriamo in qualche campagna promozionale più generosa per febbraio...magari col lancio del nuovo Sportage aumentano gli sconti del Tucson...

Io 1.7 x possibile bianca da 29.00 a 24.500 con rottamazione

Buongiorno scusate se non mi sono presentato ma non trovavo la pagina...
Il mio problema è questo visto che adoro la macchina ma ho budget limitato,
Guardo ogni aspetto del contratto per vedere se il prezzo che mi fa la conce è quello giusto..
Tucson base 23,750 + vernice 650 + messa in strada 650 +atto dini 200+ipt 388+ pfu3
+ kit cortesia (non richiesto) 90 euro tot 25,730.00 sconto conce 1900 eu
Ci siamo con i prezzi? Ho anche una macchina per permuta in hyundai non fanno sconti permute?
Grazie a tutti

Buongiorno scusate se non mi sono presentato ma non trovavo la pagina...
Il mio problema è questo visto che adoro la macchina ma ho budget limitato,
Guardo ogni aspetto del contratto per vedere se il prezzo che mi fa la conce è quello giusto..
Tucson base 23,750 + vernice 650 + messa in strada 650 +atto dini 200+ipt 388+ pfu3
+ kit cortesia (non richiesto) 90 euro tot 25,730.00 sconto conce 1900 eu
Ci siamo con i prezzi? Ho anche una macchina per permuta in hyundai non fanno sconti permute?
Grazie a tutti
Tucson base? 1.6 benzina Classic o 1.7 diesel Classic? A quel prezzo direi 1.7 diesel
Il vantaggio permuta è già nel 1900 € di sconto :)

P.s. Corri a presentarti, così ti possiamo conoscere tutti :)

Indietro
Alto Basso