Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, la da via perchè l hanno usata come prova per la concessionaria e in piu la sta usando lui (titolare concessionario) xke le piace.... Xo anke io preferisco puntare sul nuovo...io cambio la makkina ogni 10 anni e 15000 km io li faccio in un anno....Io non saprei consigliarti...potrei dirti quello che farei io.
Non la prenderei, non conosco il motivo per cui ha una Tucson con 15000Km che da via, ma come si dice dalle mie parti "o' sparagno non è mai guadagano" (il risparmio non è mai guadagno)
Piuttosto mi accontenterei di una Km 0 con meno optional (senza quelli che non ritengo indispensabili) per restare nei costi.
Questo è il mio punto di vista.
Si sono le auto dimostrative semestrali che rimangono in uso ad un consulente o al responsabile di filiale fino a quando un cliente non la compra. E quindi percorrono un po' di chilometriCiao, la da via perchè l hanno usata come prova per la concessionaria e in piu la sta usando lui (titolare concessionario) xke le piace.... Xo anke io preferisco puntare sul nuovo...io cambio la makkina ogni 10 anni e 15000 km io li faccio in un anno....
Di dov'è sto concessionario?
Sabato vado ma prendo la 185 cv se no poi saró
Posso dire nome del concessionario? Comunque è in zona lecco.... Non vorrei dire il nome x poi fare pubblicità!!
Comunque io domani vado a firmare x prendere nuova la 185cv se vuoi quella sarà disponibile
Immagino sia lo stesso dove l'ho presa io......e probabilmente l'ho anche provata a Dicembre quella macchina!!
Centra qualcosa con torino?
Si è quella...
Non so te, ma io Belen non l ho provata...Ahahahah sta macchina è peggio di Belen! L'hanno provata tutti
Io mi sono sempre trovato bene con loro, spratutto x l assistenza quando ahimè avevo preso il wrangler....poi ho preso una kia pro ceed e ora proveró hiunday con la tucson
Vai tranquillo che sono molto cordiali ma sopratutto premurosi... Quando acquistai il wrangler mi disse subito dei problemi delle consegne e mi avvertiva sempre lui una decina di giorni prima del termine....Io e' la prima volta da loro e per adesso mi sono trovato bene...potrei cambiare idea subito se mi fanno ritardare l'arrivo della macchina!!...però mi hanno fatto circa 6000€ tra sconto e permuta e mi hanno trattato bene...ora attendo la mia Tucson per metà marzo..
Vai tranquillo che sono molto cordiali ma sopratutto premurosi... Quando acquistai il wrangler mi disse subito dei problemi delle consegne e mi avvertiva sempre lui una decina di giorni prima del termine....
Dato ke vado domani io a firmare per la mia che tempistiche ti ha dato x le consegne? Ke modello hai preso?