• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

3500 di sconto con rottamazione??
Cavolo devono proprio buttarle via le auto a fine mese...:D
Speriamo in qualche campagna promozionale più generosa per febbraio...magari col lancio del nuovo Sportage aumentano gli sconti del Tucson...
Quindi pensi sia poco? Quanto sarebbe di norma con rottamazione?

Assolutamente sì.

Dove e quanto?

Ultima modifica di un moderatore:
Dove e quanto?

Riguardo al quanto, io non faccio testo perché ho ordinato con partita IVA, quindi con uno sconto diverso da quello per privati. Però se hai letto questa discussione dovresti avere già un'idea. Mi pare che puoi ottenere anche 500-1000 euro di sconto in più rispetto ai 1500 di cui parli.

Riguardo al dove, come ho detto prima, subito sopra al tuo post, basta che richiedi preventivi (anche online) ai concessionari della tua regione, così trovi il prezzo più conveniente. Se preferisci ordinare comunque dal concessionario più vicino a casa tua, basta dirgli il prezzo migliore che hai trovato, e che se ti pratica lo stesso sconto ordini da lui, altrimenti no ;)

Quindi pensi sia poco? Quanto sarebbe di norma con rottamazione?
Lo sconto rottamazione che applichiamo sul Tucson va intorno ai 2000€, quindi magari ti dicono rottamazione ma in realtà è una "permuta" perché poi rivendono l'auto.
Quindi 3500 non mi sembrano pochi, anzi! Sembra proprio che debbano buttare via i Tucson entro gennaio! :D

Buongiorno scusate se non mi sono presentato ma non trovavo la pagina...
Il mio problema è questo visto che adoro la macchina ma ho budget limitato,
Guardo ogni aspetto del contratto per vedere se il prezzo che mi fa la conce è quello giusto..
Tucson base 23,750 + vernice 650 + messa in strada 650 +atto dini 200+ipt 388+ pfu3
+ kit cortesia (non richiesto) 90 euro tot 25,730.00 sconto conce 1900 eu
Ci siamo con i prezzi? Ho anche una macchina per permuta in hyundai non fanno sconti permute?
Grazie a tutti

Ciao e benvenuto...
Allora, partendo dal presupposto che penso tu abbia fatto il preventivo per una 1.7crdi classic con vernice metallizzata, inizio col dirti che, come puoi verificare da solo con il configuratore del sito hyundai, l'auto viene 24.400 euro MESSA IN STRADA INCLUSA + ipt 388 euro+ pfu (a me il kit cortesia lo hanno messo in omaggio)......quindi sul tuo prev ci sono almeno 650 euro in più della messa in strada! (Ci ha provato???)
Per quanto riguarda la permuta, valuta di venderla privatamente....i conc non ti danno nulla!
Guardati intorno che trovi di meglio!

P.S. cos'è l'atto dini?...sul mio contratto non c'è traccia di voci simili

Questo che allego l'ho fatto io 5 min. fa....non far caso al colore che ho messo, ma guarda le postille a fondo pagina

Allegati

• My_NuovaTucson.pdf
    240,7 KB · Visite: 49
Ciao e benvenuto...
Allora, partendo dal presupposto che penso tu abbia fatto il preventivo per una 1.7crdi classic con vernice metallizzata, inizio col dirti che, come puoi verificare da solo con il configuratore del sito hyundai, l'auto viene 24.400 euro MESSA IN STRADA INCLUSA + ipt 388 euro+ pfu (a me il kit cortesia lo hanno messo in omaggio)......quindi sul tuo prev ci sono almeno 650 euro in più della messa in strada! (Ci ha provato???)
Per quanto riguarda la permuta, valuta di venderla privatamente....i conc non ti danno nulla!
Guardati intorno che trovi di meglio!

P.S. cos'è l'atto dini?...sul mio contratto non c'è traccia di voci simili
Si l'importo della messa in strada è un po' altino...l'atto dini è relativo al passaggio di proprietà dell'auto in permuta.
Ogni azienda fa come vuole :)

Più precisamente l'atto Dini serve per togliersi qualsiasi responsabilità dopo la consegna della macchina alla concessionaria perché per togliere qualsiasi riferimento a te stesso come proprietario della macchina(per eventuali multe incidenti etc) devono passare tot mesi...mi sembra 3 forse...con questi 190€ sei sicuro che non ti vengono più a cercare...roba incredibile ma che è' meglio fare per evitare possibili gabole..

Forse intende il mini passaggio...

Buongiorno scusate se non mi sono presentato ma non trovavo la pagina...
Il mio problema è questo visto che adoro la macchina ma ho budget limitato,
Guardo ogni aspetto del contratto per vedere se il prezzo che mi fa la conce è quello giusto..
Tucson base 23,750 + vernice 650 + messa in strada 650 +atto dini 200+ipt 388+ pfu3
+ kit cortesia (non richiesto) 90 euro tot 25,730.00 sconto conce 1900 eu
Ci siamo con i prezzi? Ho anche una macchina per permuta in hyundai non fanno sconti permute?
Grazie a tutti
Si l'importo della messa in strada è un po' altino...l'atto dini è relativo al passaggio di proprietà dell'auto in permuta.
Ogni azienda fa come vuole :)
...non è che è altino: non ci deve proprio essere...è compreso nel prezzo!
Per quanto riguarda la permuta rimango dell'idea che è meglio venderla privatamente se possibile.

Esatto, è la minivoltura che costa 200€ (introdotta dalla legge Dini) Art.56 Comma 6 D.Lgs. 446/1997

Per correttezza del preventivo è giusto che sia esplicitato...però la somma deve dare la cifra giusta del sito Hyundai

Per correttezza del preventivo è giusto che sia esplicitato...però la somma deve dare la cifra giusta del sito Hyundai
Infatti sul mio contratto la somma della messa su strada è a parte, ma il totale è come da sito hyundai. (Esempio: la 1.7 xpossible viene 28250 di listino, quindi 27601+649 di messa su strada)
Conce ufficiale.

Ordinata...arriva a fine mese! (spero prima)

1.7 Xpossible 115CV Polar white !
Permuto la mia fiesta 1.4TDCi del 2010 (115000 Km) + 23000Euro.

Sono molto soddisfatto !

Quanto vi hanno chiesto per la vernice metallizzata? Grazie!

Esatto, è la minivoltura che costa 200€ (introdotta dalla legge Dini) Art.56 Comma 6 D.Lgs. 446/1997

Il costo reale di una minivoltura è: 45,50 di formalità PRA, + 29.76 per bollettini da pagare per aggiornamento C.d.C. alla MCTC + 16 euro di marca da bollo.

Sono poco più di 90 €, esclusi i diritti dell' Agenzia di Pratiche Auto.
Che se chiede oltre 100 € (come in questo caso... ) per il suo lavoro, sta rubando.

Ma temo che non sia la sola.....:(:(:(:(

Più precisamente l'atto Dini serve per togliersi qualsiasi responsabilità dopo la consegna della macchina alla concessionaria perché per togliere qualsiasi riferimento a te stesso come proprietario della macchina(per eventuali multe incidenti etc) devono passare tot mesi...mi sembra 3 forse...con questi 190€ sei sicuro che non ti vengono più a cercare...roba incredibile ma che è' meglio fare per evitare possibili gabole..

Ma quando mai..... :confused::confused::confused::confused:

La minivoltura, introdotta la prima volta con la legge 85/95 (Legge Dini, appunto..) eppoi novellata con la legge 446/97 art. 56, serve, semplicemente, a far pagare un'inezia al Concessionario il passaggio di proprietà a suo carico di un veicolo ritirato per la rivendita.
Il fatto di pagare un'inezia il passaggio, dovrebbe "stimolare" i Conce ad intestarsi gli usati (ma sappiamo che a volte, questo non accade....:eek::eek::eek: )

E' un atto di vendita a tutti gli effetti e con tutte le conseguenze (benefiche) di natura amministrativa, civile e penale.

Quando si cede l'usato al Conce è doveroso eseguirlo, proprio per liberarsi immediatamente (e non per tre, o più mesi..) di ogni onere circa l'auto usata....;)

Buonaseraa tucsoniani... Io vorrei porvi un offerta fattami dal mio concessionario di fiducia.... Premesso ke moooolto probabilmente confermeró sabato la 185 cv, il mio concessionario ha una 2.0 diesel da 136 cv usata da loro con 15000km con tutti gli optional ( cambio automatico, tetto apribile e tutti i vari pacchetti acquistabili) prezzo di vendita 28500€ io ho una 500 matt black 1.3 multijet con 100000 km del maggio 2011 e della mia makkina udite udite mi darebbe 8500€ quindi alla fine costerebbe 20000€ a me sembra un buon prezzoo... Anzi buonissimo, xo ho quella paura ke se prendo la 136 cv poi mi rimanga il rimorso dei 185cv!!
A voi il prezzo di 28500€ vi sembra giusto?

Ciao il prezzo è' chiavi in mano, ovvero senza altri oneri aggiuntivi ? Se si il prezzo è buono

Ciao il prezzo è' chiavi in mano, ovvero senza altri oneri aggiuntivi ? Se si il prezzo è buono
Si si prezzo finito chiavi in mano...

Tieni conto che questo è un rivenditore kia hiunday e jeep.. Tra io e mio padre abbiamo preso un po di macchine e non ho parlato di sconto... Se alla fine mi devo "accontentare" della versione 136cv cerco di farmi tirare il prezzo di ancora un millino... Dici che esagero:D:D

Che modello è la 136 cv? Manuale o automatica? Classic comfort o Xpossible? Che pacchetti? X capire quanto viene nuova...

Nuovo preventivo senza permuta o rottamazione x le quali non ci sono promo in questo periodo, Tucson 185cv Xpossible con metallizzato e Xpack 38.761 scontato 36.300 (2.410 sconto);
e Tucson 136cv automatica Xpossible con metallizzato e Xpack 37.160 scontato 34.820 (2.340 sconto).
Si può avere di più?

Che modello è la 136 cv? Manuale o automatica? Classic comfort o Xpossible? Che pacchetti? X capire quanto viene nuova...

L ho scritto...comunque tucson 136 cv con cambio manuale tutti i pacchetti compresi e tetto apribile... Tutti quelli disponibili

Scusami cambio automatico

Indietro
Alto Basso