• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

Devo rivederla questa cosa nel preventivo ma io ricordo che il prezzo di partenza della mia è 35.250, prezzo base del 185 cv, al quale poi hanno aggiunto le varie voci di messa su strada ipt ecc ecc
A volte inseriscono la messa in strada anche se è già compresa nel prezzo di listino, poi ti fanno lo SCONTONE togliendo i 650 euro in più, e in questo modo sembra più consistente di quello che in realtà ti applicano. Sul mio contratto il totale è dato dal prezzo di listino (auto+messa in strada) +safety pack+ ipt- sconto....e kit cortesia in regalo

A volte inseriscono la messa in strada anche se è già compresa nel prezzo di listino, poi ti fanno lo SCONTONE togliendo i 650 euro in più, e in questo modo sembra più consistente di quello che in realtà ti applicano. Sul mio contratto il totale è dato dal prezzo di listino (auto+messa in strada) +safety pack+ ipt- sconto....e kit cortesia in regalo

Quindi puoi elencare voce per voce con i relativi prezzi del tuo preventivo?
Grazie

Quindi puoi elencare voce per voce con i relativi prezzi del tuo preventivo?
Grazie
Questo è il mio....nei 28600 è compreso il safety pack, mentre il metallizzato e a parte

P.S. 1.7 xpossibile

Allegati

• 1455470939252-689794046.jpg
    1455470939252-689794046.jpg
    116,2 KB · Visite: 45
Questo è il mio....nei 28600 è compreso il safety pack, mentre il metallizzato e a parte

Ok domani controllo il mio in ufficio, che Tucson hai preso? Nessun optional colore rosso?

Ok domani controllo il mio in ufficio, che Tucson hai preso? Nessun optional colore rosso?
Ho già corretto il post: 1.7 XPOSSIBLE +safety pack + white sand. Totale da listino 29.900 euro+388 ipt=30.288
Fai il preventivo sul configuratore Hyundai e poi confrontalo con il tuo senza lo sconto e senza ipt... Deve essere uguale!

Ho già corretto il post: 1.7 XPOSSIBLE +safety pack + white sand. Totale da listino 29.900 euro+388 ipt=30.288
Fai il preventivo sul configuratore Hyundai e poi confrontalo con il tuo senza lo sconto e senza ipt... Deve essere uguale!

Hai ragione confermo, ho solo l'IPT che nel mio caso è 668 € ed il PFU 6,38 €, per il resto tutto nel prezzo della Tucson e dei suoi optional!

Ultima modifica:
ragazzi raccogliamo le nostre esperienze sui prezzi e offerte ricevute dalle concessionarie?

a me la tucson 1.7 diesel xpossible bianca è venuta 26.000 ipt inclusa
a me stesso modello e colore 25.650. prima avevo scelto la comfort+ Plus Pack Phantom black a 24.350 ma non arrivava e ho optato per la bianca

a me la Xpossible 1.7 colore micron grey, cerchi 19' e' venuta 26.400,00 euro con incentivo rottamazione,completa di ipt, e di courtesy kit che ne dite?
contratto fatto a dicembre, arrivata oggi ma consegnano mercoledì prossimo:25.650 bianca, con rottamazione, xpossible 2wWD.

Nessuno ha in mano un preventivo con la 104?

Buongiorno volevo chiedere ai più informati che prezzo si riesce a spuntare per una tucson xpossible 1.7 phantom black con cerchi 19',includendo una macchina da rottamare?

Ciao. Voglio prendere una 1.7 polar white xpossible con tetto pelle e safety pack....
Sconto p iva 12.5% e rottamazione 800euro.
Prezzo finito 28000 in concessionaria.
D importazione vicino bergamo l ho trovata con gli stessi allestimenti a 25.800 finiti...sono indeciso dove prenderla....ho paura delle importate...cosa mi consigliate?

Tanti dicono che è la stessa cosa import o meno

preventivo fatto ieri pomeriggio per la nuova Tucson 1.7 diesel Xpossible con rottamazione 26.200 presso il concessionario di milano in via fulvio testi.

Vorrei poi aggiungere anche il kit per il tetto panoramico. ( 1800 euro )

che ne dite di indicare anche il concessionario che ha fatto il preventivo ? sarebbe cosa utile secondo me.

Ultima modifica:
preventivo fatto ieri pomeriggio per la nuova Tucson 1.7 diesel Xpossible con rottamazione 26.200 presso il concessionario di milano in via fulvio testi.

che ne dite di indicare anche il concessionario che ha fatto il preventivo ? sarebbe cosa utile secondo me.
Posso chiederti con quale colore sei riuscito a farti fare quel prezzo?

Ruby Red :D :D

Occhio che sta uscendo la 1.7 col cambio doppia frizione e 141 cv...
Pensaci

Che cambia? Consuma meno?

Indietro
Alto Basso