• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

ordinato Tucson 2.0 136cv automatica xpossible con tutti i pack ( x - leather - delux - safety ) metallizzata, completa di ipt messa in strada etc etc da listino 40.649,82 .
Permutando un ford galaxy ghia automatico del 2008 con 100.000 Km .
Prezzo finito 27.400,00
Mi pare buono visto che è veramente super accessoriata :):):):):):)

Preso,

Tucson 1.7 141cv DCT.
platinum silver + x pack arrivo primi 10 giorni di aprile.
prezzo come agente di commercio sotto i 29.000.

Grazie per i vostri consigli.

Preso,

Tucson 1.7 141cv DCT.
platinum silver + x pack arrivo primi 10 giorni di aprile.
prezzo come agente di commercio sotto i 29.000.

Grazie per i vostri consigli.

Col motore nuovo tempi brevissimi complimenti!!
Avevi una Sportage vecchia? Come mai non hai scelto la nuova Sportage?

Buonasera volevo mettere alla vostra attenzione il preventivo che una concessionaria Hyundai mi ha formulato :

- Tucson 1.7 Diesel 115 CV XPossible, vernice metallizzata più Leather Pack e Cerchi da 19" , permuto la mia Golf IV anno 2003 202000Km ,
prezzo finito compreso di messa su strada e tasse varie € 26.000.

Viste le proprie esperienze personali che cosa ne pensate ?

Graz

Buonasera volevo mettere alla vostra attenzione il preventivo che una concessionaria Hyundai mi ha formulato :

- Tucson 1.7 Diesel 115 CV XPossible, vernice metallizzata più Leather Pack e Cerchi da 19" , permuto la mia Golf IV anno 2003 202000Km ,

Graz
Ciao credo che dovremmo esserci , ( valore golf non so ) scusami se mi permetto hai fatto un pensierino su questo nuovo 1.7 CRDI 141CV?

Ciao credo che dovremmo esserci , ( valore golf non so ) scusami se mi permetto hai fatto un pensierino su questo nuovo 1.7 CRDI 141CV?
Bella l'idea ma andrei troppo fuori budget...

Graz
Posso chiedere dove è stato fatto questo preventivo?

Bella l'idea ma andrei troppo fuori budget...
SI si certo sono sempre 2-3 mila euro in più , scusami se te l'ho chiesto , è che io penso il 1.7 CRDI 141CV dopo soddisfi parecchio di più.

SI si certo sono sempre 2-3 mila euro in più , scusami se te l'ho chiesto , è che io penso il 1.7 CRDI 141CV dopo soddisfi parecchio di più.
Concordo! Se uno deve prendere il 1.7 classic ok ma se lo prendi Xpossible pensa al 141 cv...

Concordo! Se uno deve prendere il 1.7 classic ok ma se lo prendi Xpossible pensa al 141 cv...
Hai ragione per carità... ma sforo il budget già precedentemente sforato ;) il 141cv viene 2/3000€ in più e poi anche bollo e assicurazione aumentano notevolmente....

Hai ragione per carità... ma sforo il budget già precedentemente sforato ;) il 141cv viene 2/3000€ in più e poi anche bollo e assicurazione aumentano notevolmente....
Si certo se sei al limite hai ragione;)

Col motore nuovo tempi brevissimi complimenti!!
Avevi una Sportage vecchia? Come mai non hai scelto la nuova Sportage?
Veramente ancora non l'ho venduta la mia vecchia Sportage, ancora ma la godo per quanto è bella.
Ho atteso impaziente il nuovo, ma non mi ha fatto sbavare come la prima volta. A parte l'estetica che è soggettiva, ma in fase di lancio mancano i sensori di parcheggio che dove abito sono fondamentali, poi vogliamo parlare del freno a mano a pedale? Dentro è più rifinita, questo si, ma quella sbarra rossa tra i fari non si può guardare. Ma la cosa che mi ha fatto propendere per la Tucson è il nuovo cambio 7 marce: sarà che sto invecchiando ma dopo sei ore in auto nel traffico mi vengono i polpacci alla dragon-ball. Alla fine credo che tantissimi opteranno per l'automatico e sono sicuro che tra tre/quattro anni gioverà anche alla quotazione. Aspettare 6 mesi la Kia che si decide a lanciare lo stesso cambio e lo stesso motore non mi era possibile.

Veramente ancora non l'ho venduta la mia vecchia Sportage, ancora ma la godo per quanto è bella.
Ho atteso impaziente il nuovo, ma non mi ha fatto sbavare come la prima volta. A parte l'estetica che è soggettiva, ma in fase di lancio mancano i sensori di parcheggio che dove abito sono fondamentali, poi vogliamo parlare del freno a mano a pedale? Dentro è più rifinita, questo si, ma quella sbarra rossa tra i fari non si può guardare. Ma la cosa che mi ha fatto propendere per la Tucson è il nuovo cambio 7 marce: sarà che sto invecchiando ma dopo sei ore in auto nel traffico mi vengono i polpacci alla dragon-ball. Alla fine credo che tantissimi opteranno per l'automatico e sono sicuro che tra tre/quattro anni gioverà anche alla quotazione. Aspettare 6 mesi la Kia che si decide a lanciare lo stesso cambio e lo stesso motore non mi era possibile.

Infatti sul forum kia non fanno che pompare la nuova Sportage ma facendo fatica visto che a parte l'estetica che può essere soggettiva, anche se poi x me non ci sarebbe da discutere, ma la mancanza di sensori ant. e post. il freno a mano a pedale invece che elettrico, i fari a LED posteriori solo su alcuni modelli rendono impossibile il paragone! X non parlare del 141 cv doppia frizione che non si sa quando monteranno. Forse la kia ha qualche particolare più curato dentro ma la disposizione in genere è peggiore e meno ergonomica. E poi dimmi tu se è possibile affidarsi alle preghiere di un moderatore del forum, tipografo, che sta chiedendo a Kia Italia di implementare alcuni optional che non hanno messo tipo sensori ecc...che razza di casa può fare così!!??

Buonasera a tutti, ho fatto oggi il contratto e ho preso la tucson xpossible thunder grey con il primo tagliando gratuito (quello del primo anno o 20000 km) a 27000 senza permuta

Buonasera a tutti, ho fatto oggi il contratto e ho preso la tucson xpossible thunder grey con il primo tagliando gratuito (quello del primo anno o 20000 km) a 27000 senza permuta
Hai dato dentro qualche permuta o rottamazione?

No nessuna permuta o rottamazione
Come prezzo siamo in linea con i preventivi che ho fatto anche io,credo che senza dare nessun usato anche se da rottamare di meno non si può ottenere.

Indietro
Alto Basso