• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

buonasera a tutti.

ho firmato lunedi 22-2 x una 141cv sand con cerchi da 19 x 27.200 senza permuta
consegna entro fine aprile(a loro dire) dopo aver consultato x 15 minuti non so cosa sul loro pc.
fino alla consegna comunque mi hanno gia dato l'auto sostitutiva alla mia.

buonasera a tutti.

ho firmato lunedi 22-2 x una 141cv sand con cerchi da 19 x 27.200 senza permuta
consegna entro fine aprile(a loro dire) dopo aver consultato x 15 minuti non so cosa sul loro pc.
fino alla consegna comunque mi hanno gia dato l'auto sostitutiva alla mia.
Sostitutiva di cosa se non hai dato permuta!?

Come prezzo siamo in linea con i preventivi che ho fatto anche io,credo che senza dare nessun usato anche se da rottamare di meno non si può ottenere.
Se ti devi fare la macchina un consiglio che ti do è di farti regalare il primo tagliando omaggio, a loro costa poco e a te ti fa risparmiarmare tanto. Non so quanto possa costare il tagliando ma sicuramente intorno ai 300 euro.

Infatti sul forum kia non fanno che pompare la nuova Sportage ma facendo fatica visto che a parte l'estetica che può essere soggettiva, anche se poi x me non ci sarebbe da discutere, ma la mancanza di sensori ant. e post. il freno a mano a pedale invece che elettrico, i fari a LED posteriori solo su alcuni modelli rendono impossibile il paragone! X non parlare del 141 cv doppia frizione che non si sa quando monteranno. Forse la kia ha qualche particolare più curato dentro ma la disposizione in genere è peggiore e meno ergonomica. E poi dimmi tu se è possibile affidarsi alle preghiere di un moderatore del forum, tipografo, che sta chiedendo a Kia Italia di implementare alcuni optional che non hanno messo tipo sensori ecc...che razza di casa può fare così!!??

Il forum Kia è in subbuglio non sanno darsi pace, ed a ragione, dell'assurdità della mancanza dei sensori, che poi sono presenti sulla versione base e sulle top assenti!!! Vogliono proprio distruggerla la kia, che poi la versione precedente ha venduto molto più della ix35!

Sostitutiva di cosa se non hai dato permuta!?
sostitutiva a quella che ho venduto privatamente x 1500 euro in piu' a quello che mi davano loro in concessionaria.

sostitutiva a quella che ho venduto privatamente x 1500 euro in piu' a quello che mi davano loro in concessionaria.
E ti danno una macchina sostitutiva x tutto il tempo di attesa della nuova auto!? Se fanno questo servizio lo esiggo pure io! Del resto pure io mi sono venduto privatamente l'auto e sino andato li col cash...

Tucson 1.7 115 cv polar white allestimento confort + plus pack + deflettori + vasca baule + tappetini gomma € 22900 chiavi in mano

E ti danno una macchina sostitutiva x tutto il tempo di attesa della nuova auto!? Se fanno questo servizio lo esiggo pure io! Del resto pure io mi sono venduto privatamente l'auto e sino andato li col cash...
ma hai provato a chiederla? io come criterio di scelta avevo 2 preventivi a pari prezzo, ho considerato la proposta del conce x l'auto di cortesia che mi ha messo a disposizione x il tempo di attesa. non e' prevista....ma chiedere dicono sia la meta' dell'avere, ed io ho chiesto.

Tucson 1.7 115 cv polar white allestimento confort + plus pack + deflettori + vasca baule + tappetini gomma € 22900 chiavi in mano
se non hai dato permute lo puoi considerare un ottimo affare.... complimenti!!!!!!

ma hai provato a chiederla? io come criterio di scelta avevo 2 preventivi a pari prezzo, ho considerato la proposta del conce x l'auto di cortesia che mi ha messo a disposizione x il tempo di attesa. non e' prevista....ma chiedere dicono sia la meta' dell'avere, ed io ho chiesto.
No non ho chiesto...ora se mi ritardatano la consegna lo farò

Preso,

Tucson 1.7 141cv DCT.
platinum silver + x pack arrivo primi 10 giorni di aprile.
prezzo come agente di commercio sotto i 29.000.

Grazie per i vostri consigli.
La tua configurazione non è ancora prevista la data di cons
Preso,

Tucson 1.7 141cv DCT.
platinum silver + x pack arrivo primi 10 giorni di aprile.
prezzo come agente di commercio sotto i 29.000.

Grazie per i vostri consigli.
Appena fatto il contratto Ieri 1.7 141cv Dct polar write + xpack data di consegna ancora non si sa nulla mi hanno detto 3-4 mesi
in consegna da metà aprile ci sono solo senza opzional aggiunti non so come fa a dartela a te con xpack ad aprile Mah

La tua configurazione non è ancora prevista la data di cons

Appena fatto il contratto Ieri 1.7 141cv Dct polar write + xpack data di consegna ancora non si sa nulla mi hanno detto 3-4 mesi
in consegna da metà aprile ci sono solo senza opzional aggiunti non so come fa a dartela a te con xpack ad aprile Mah
Misteri della fede

Ragazzi non so che dirvi. Il concessionario mi ha abbinato una vettura già ordinata dalla concessionaria: ne aveva una decina e alcune anche con X PAC. Per maggior sicurezza ho chiesto conferma e la risposta è questa:

Buongiorno caro.

Data di prevista consegna al dealer 13/04/2016

Roby Cars S.r.l.

Antonello Cassini

Se vi interessa e siete in zona Napoli, chiamate perché il prezzo è eccellente.

Ragazzi non so che dirvi. Il concessionario mi ha abbinato una vettura già ordinata dalla concessionaria: ne aveva una decina e alcune anche con X PAC. Per maggior sicurezza ho chiesto conferma e la risposta è questa:

Buongiorno caro.

Data di prevista consegna al dealer 13/04/2016

Roby Cars S.r.l.

Antonello Cassini

Se vi interessa e siete in zona Napoli, chiamate perché il prezzo è eccellente.

Pure a me aveva abbinato una vettura già ordinata dalla concessionaria che stranamente era identica a quella che volevo ordinare io, quindi sarebbe dovuta arrivare entro poco tempo, ieri però il venditore se ne è uscito che potrebbero averla abbinata ad altro cliente in Italia, non vedendola ancora abbinata al mio nome! Quindi questa cosa non ci mette al riparo dalla lunga eventuale attesa...

Come sottolineava l' altro utente hai ottenuto davvero un ottimo prezzo.Ma è una concessionaria Hyundai?

Indietro
Alto Basso