• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

Il 141 cv 1.7 è già in listino. Il cambio doppia frizione e i 25 cv in più fanno lievitare il prezzo di 2300 euro....

Il preventivo è fatto sulla nuova configurazione 1.7 uscita da poco, pensa che non aveva ancora stampato la scheda tecnica, credo ti riferisca a questo, anche se credo che non sia il 141cv che indichi tu.
Oltre al 1.7 è uscita anche una configurazione nuova per il 1.6.

"1.7 CRDi xPossible" ( purtroppo nel preventivo non viene indicato altro )
Il colore è il Bianco, che secondo me risalta molto di più nei suv le forme, peccato che non sia un bianco perla ma solo pastello.

Il Rosso era "gratuito".

Ultima modifica:
Comq se possedete un buon usato...girate e insistete... nei vari posti che ho girato sono passato da una valutazione di 6000 mila euro a 9500 eu

Gio'81 pensi di ordinarla a treviglio?

Non so ancora Alex li il mio usato è valutato molto bene.. Quindi se non trovo di meglio... Sono andato anche in una filiale di autotorino.. Ma non mi sono trovato bene con la valutazione del mio usato..

Prova da auto futura a treviglio. Li hanno permutato la mia molto ben sopra la quotazione di 4ruoteed in più un ottimo sconto. Vado venerdi a ritirarla.

Prova da auto futura a treviglio. Li hanno permutato la mia molto ben sopra la quotazione di 4ruoteed in più un ottimo sconto. Vado venerdi a ritirarla.
Confermo presa anch'io li

su maps.google me lo da nel parcheggio dell'Iper alla rotonda .... ma dov'è ?

È più avanti. Guarda l'immagine dove c'è la stella. Su via Bergamo sulla sinistra

Allegati

• Screenshot_2016-02-21-21-40-22_com.google.android.apps.maps_1456087247098.jpg
    Screenshot_2016-02-21-21-40-22_com.google.android.apps.maps_1456087247098.jpg
    73,6 KB · Visite: 9
Via bergamo 23

Fatto primo approccio preventivo tucson xpossibile colore Ruby wine, cerchi 19' e' safety pack euro 25.800. La battaglia é cominciata :rolleyes::rolleyes:

dove l'hai fatto fare ? quale cilindrata ?
25.800 senza permuta per una xpossible con cerchi 19' e' safety pack mi sembra ottimo

sarà il 1.6

Ciao a tutti,
Sono fresco fresco di iscrizione.
Domani se tutto va bene ... speriamo ... andrò a firmare l'ordine per la mia Tuscon.
Secondo me il preventivo che mi hanno fatto può essere se non proprio buono almeno discreto, chiedo un'opinione a voi.
Allora la macchina è Tucson 1.7 CRDI 2WD versione Confort con Plus Pack colore Bianco.
Il prezzo di listino dovrebbe essere 26.850 più IPT tasse tassine e tassette si arriva a 27.680
Permuta della mia Grande Punto 1.3 90CV 5Pt Dynamic del 2007 importazione spagnola con 130.000 Km
Offerta finale con Finanziamento E.7000 x 24 mesi = 20.500
Alla fine estinguendo il finanziamento dopo un anno dovrei pagare con gli interessi intorno ai 21.200 +-
Secondo voi come sto messo :) Firmo o non firmo ?

Grazie mille

Indietro
Alto Basso