Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo prezzo direi !!!!!! mi puoi scrivere a quele concessionario ti sei rivolto ?buonasera a tutti.
ho firmato lunedi 22-2 x una 141cv sand con cerchi da 19 x 27.200 senza permuta
consegna entro fine aprile(a loro dire) dopo aver consultato x 15 minuti non so cosa sul loro pc.
fino alla consegna comunque mi hanno gia dato l'auto sostitutiva alla mia.
Anche io ho firmato per una 141cv X-possible con metallizzato e X-Pac 28.600 a Napoli, in arrivo per il 15 aprile. Forse non fa testo perché ho usufruito dello sconto agenti di commercio.ottimo prezzo direi !!!!!! mi puoi scrivere a quele concessionario ti sei rivolto ?
E possibile sapere in privato quale cincessionario sei stato ?Anche io ho firmato per una 141cv X-possible con metallizzato e X-Pac 28.600 a Napoli, in arrivo per il 15 aprile. Forse non fa testo perché ho usufruito dello sconto agenti di commercio.
Perché in privato.E possibile sapere in privato quale cincessionario sei stato ?
LA MIA QUOTAZIONE E' RIFERITA ALLA PI. SONO AGENTE DI COMMERCIO.ottimo prezzo direi !!!!!! mi puoi scrivere a quele concessionario ti sei rivolto ?
LA MIA QUOTAZIONE E' RIFERITA ALLA PI. SONO AGENTE DI COMMERCIO.
ANCHE TU SEI PI?
certo che non e' un segreto, ma lo puntualizzo xche' molti utenti trovano inverosimile uno sconto specifico riservato alle pie quindi ?????
vuol dire che la fanno solo a chi fa parte della PI , non che è un segreto.
Scusami che pacchetto è luxury Pack ?non lo vedo in nessuna configurazione mi è nuova1.7 CRDI 2wd Xpossible + Luxury pack 26900 con permuta polo del 2008 150k km 23600
È un'auto d'importazione, il Luxury pack include tettuccio apribile e sedili in pelleScusami che pacchetto è luxury Pack ?non lo vedo in nessuna configurazione mi è nuova
Ok grazieÈ un'auto d'importazione, il Luxury pack include tettuccio apribile e sedili in pelle
DA DAVERMOBILE ?1.7 CRDI 2wd Xpossible + Luxury pack 26900 con permuta polo del 2008 150k km 23600
No in un concessionario vicino a MonzaDA DAVERMOBILE ?
Scusa l'impertinenza... perché non può onorare la proposta?Buonasera sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un'aiuto:
2 settimane ho firmato la proposta di acquisto per un Tucson e versato regolarmente un'acconto.
Oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che non possono onorare la proposta e che ho due opzioni:
1) Accettare una nuova proposta che mi costerebbe circa 500€ in più
2) Decidere di annullare la proposta e riavere l'acconto.
Come mi devo comportare?
se loro non possono onorare la proposta devono ridarti indietro il doppio della caparraBuonasera sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un'aiuto:
2 settimane ho firmato la proposta di acquisto per un Tucson e versato regolarmente un'acconto.
Oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che non possono onorare la proposta e che ho due opzioni:
1) Accettare una nuova proposta che mi costerebbe circa 500€ in più
2) Decidere di annullare la proposta e riavere l'acconto.
Come mi devo comportare?