Sandro S.
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Sandro di listino era sui 31000 giusto?
si Telup, 31.400 con quella configurazione ( incluso xpack )
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Sandro di listino era sui 31000 giusto?
A me hanno valutato 4000 euro una classe b del 2008....l'ho venduta privatamente!sono rimasto un pò deluso dalla valutazione dell'usato, 3.000 euro, mi aspettavo qualcosina di più ( non troppo, ma qualcosa di più si )
se riesco a scendere di altri 1.000 euro sarei contento.
ciao, secondo me ti ha fatto un buon sconto ma una cattiva valutazione dell'usato, è successo anche a me avevo due preventivi praticamente identici, uno sconto alto e bassa valutazione usato e l'altro sconto basso ma alta valutazione dell'usato, io ho venduto da solo l'auto e sono andato da quello che mi faceva lo sconto miglioreragazzi, avrei bisogno del vostro consiglio/parere.
sono stato oggi dal concessionario diciamo per un preventivo finale.
1.7 115cv Xpossible + Xpack ( cerchi da 17" ) colore metallizzato
Dando anche un auto dentro, una Ford Fiesta del 2009 con km50.000, di cui mi ha fatto anche i complimenti per come l'ho tenuta, il prezzo finale scontato è stato di 24.350 euro
secondo voi si può fare meglio ?
grazie
Prima avevi scritto che la tua auto ti era stata valutata 3000 euro.....se invece è 4800, penso che ci puoi stare, fermo restando che privatamente potresti realizzare qualcosa in più e forse anche lo sconto aumenterebbe. Tieni presente però che di Tucson ne stando dando via tante quindi anche i margini di trattativa sono ristretti.Vi posto il dettaglio del preventivo:
auto 28.300,00
colore metallizzato 650,00
xpack 1.800,00
TOT 30.750,00
ipt 670,00
TOTALE: 31.420,00
sconto hyundai -1.200,00
sconto permuta -800,00
permuta auto -4.800,00
scontato+auto 24.620,00
Mi ha fatto poi le seguenti due offerte:
offerta1 24.100,00 per un'auto subito disponibile colore grigio
offerta2 24.300,00 per l'auto con colore a mia scelta per fine aprile
15 cv? Ma si muoveVolevo condividere il prezzo sul mio acquisto. Tucson 15cv 1.7 2wd, x-possibile colore moon rock. Prezzo fcon messa in strada 29700. Ho dato indietro santa fe' 2007 con 102000 km.
Prezzo finale 19.000, ho usufruito dello sconto partita iva. A me sembra presa bene che ne dite?
15 cv? Ma si muove
A parte tutto non ti convrniva la 1.7 DCT 146 cv a questo punto avrndo lo sconto p.iva?[/QUOTE
Ho sbagliato a digitare 115cv ovviamente, sinceramente non ci ho pensato alla versione a cui hai fatto riferimento, anche perché credo che come motorizzazione mi vada bene questa.
Non hai però dato nessun feedback sul prezzo
Mi pare buono...ottima valutazione dell'usato!Volevo condividere il prezzo sul mio acquisto. Tucson 15cv 1.7 2wd, x-possibile colore moon rock. Prezzo fcon messa in strada 29700. Ho dato indietro santa fe' 2007 con 102000 km.
Prezzo finale 19.000, ho usufruito dello sconto partita iva. A me sembra presa bene che ne dite?
A Roma per me indispensabile il cambio automatico...Buongiorno a tutti, in questi giorni sto vagliando l'idea di acquistare una Tucson 2.0 136CV 4WD AT XPossible e al momento ho fatto fare 2 preventivi da 2 concessionari diversi. Il primo è il seguente:
- Prezzo di listino: 33.800,00
- Costo colore: 300,00
- Optional Nessuno: 0
Prezzo totale: 34.100,00
- IPT e Servizi: 457,00
Prezzo finale: 34.557,00
- Sconto: -2.557,00
Totale a pagare: 32.000,00
il secondo preventivo (dell'altro concessionario) è questo:
- Prezzo di listino: 33.800,00
- Costo colore: 300,00
- Optional Nessuno: 0
Prezzo totale: 34.100,00
- IPT + kit sicurezza e preconsegna: 580,00
- Spese ritiro usato: 150,00
Prezzo finale: 34.830,00
- Sconto rottamazione: -2.000,00
Totale a pagare: 32.830,00
Qualcuno potrebbe spiegarmi le differenze evidenziate in neretto?
Essendo di Roma potreste consigliarmi un ottimo concessionario per l'acquisto ed eventualmente per l'assistenza?
In uno dei 2 concessionari ho potuto effettuare il test drive proprio con la Tucson 2.0 136CV 4WD AT XPossible e mi è parsa molto silenziosa, morbida da guidare anche se è stata la prima volta che ho guidato un suv e utilizzato il cambio automatico.
Mi hanno consigliato per l'acquisto di vagliare l'ipotesi della Tucson 1.7 141CV 2WD AT XPossible.
Ovviamente non conoscendo questo tipo di motorizzazioni (provengo da una Ford Fiesta 1.4 TDCI del 2003) non ho la più pallida idea di quale mi convenga in quanto la utilizzerei tutti i giorni (tranne i fine settimana) per percorrere circa 100 Km. al giorno in ciclo misto: Grande Raccordo Anulare (molto traffico) e provincia, raramente nel centro urbano della città.
Potreste consigliarmi vista la vostra esperienza e avendo già modelli simili?
E' consigliabile il cambio automatico?
Grazie a tutti per l'aiuto.
A Roma per me indispensabile il cambio automatico...
se non hai esigenza di 4WD per me meglio prendere la 1.7 DCT costi di gestione e consumi minori
invece per i preventivi non ho capito, tu dai una rottamazione o no? perché nel primo non risulta nel secondo si...
Io ti posso aiutare, in quanto per lavoro mi occupo di IPT.
Bene, il primo preventivo è corretto.
L'IPT su Roma per 100 Kw di potenza (136CV) è di 456 €.
Il secondo preventivo è farraginoso...
Intanto non si capisce cosa sia la maggiorazione dovuta a kit sicurezza (????) e preconsegna (???).
Ricordo, infatti, che nei listini Hyundai, in tutti, è già compresa la quota relativa alla messa su strada, che comprende trasporto, consegna e immatricolazione (IPT esclusa).
Infine le spese di ritiro usato (la c.d. "minivoltura" ) sono quantificabili in un centinaio di euro....
....e poi perché prima di accendere l'auto è necessario premere il pedale del freno?
La 1.7 4,9 l x 100 km contro i 5,2 della 2.0... Ma sul 1.7 hai un cambio doppia frizione quindi più moderno del classico automatico 6 marce della 2.0Innanzitutto ti ringrazio della cortese risposta.
Anche nel primo preventivo do una auto in rottamazione e lo sconto di 2.557,00 € credo sia riferito alla rottamazione.
Per quanto riguarda il tipo di auto la differenza di consumi tra i modelli 2.0 136CV 4WD e la 1.7 140CV 2WD è molta?
Perché riguardo alla 2.0 136CV 4WD mi sembra che i consumi medi si attestino intorno ai 13,5 Km/l ma non ho idea in merito all'altro modello.
Ritornando a bomba meglio sicuramente il primo preventivo a questo punto...quale 2.0 hai provato quella color moon rock (marrone) a quale conce? Se è lei è la stessa da me provata che gira ahahahBuongiorno a tutti, in questi giorni sto vagliando l'idea di acquistare una Tucson 2.0 136CV 4WD AT XPossible e al momento ho fatto fare 2 preventivi da 2 concessionari diversi. Il primo è il seguente:
- Prezzo di listino: 33.800,00
- Costo colore: 300,00
- Optional Nessuno: 0
Prezzo totale: 34.100,00
- IPT e Servizi: 457,00
Prezzo finale: 34.557,00
- Sconto: -2.557,00
Totale a pagare: 32.000,00
il secondo preventivo (dell'altro concessionario) è questo:
- Prezzo di listino: 33.800,00
- Costo colore: 300,00
- Optional Nessuno: 0
Prezzo totale: 34.100,00
- IPT + kit sicurezza e preconsegna: 580,00
- Spese ritiro usato: 150,00
Prezzo finale: 34.830,00
- Sconto rottamazione: -2.000,00
Totale a pagare: 32.830,00
Qualcuno potrebbe spiegarmi le differenze evidenziate in neretto?
Essendo di Roma potreste consigliarmi un ottimo concessionario per l'acquisto ed eventualmente per l'assistenza?
In uno dei 2 concessionari ho potuto effettuare il test drive proprio con la Tucson 2.0 136CV 4WD AT XPossible e mi è parsa molto silenziosa, morbida da guidare anche se è stata la prima volta che ho guidato un suv e utilizzato il cambio automatico.
Mi hanno consigliato per l'acquisto di vagliare l'ipotesi della Tucson 1.7 141CV 2WD AT XPossible.
Ovviamente non conoscendo questo tipo di motorizzazioni (provengo da una Ford Fiesta 1.4 TDCI del 2003) non ho la più pallida idea di quale mi convenga in quanto la utilizzerei tutti i giorni (tranne i fine settimana) per percorrere circa 100 Km. al giorno in ciclo misto: Grande Raccordo Anulare (molto traffico) e provincia, raramente nel centro urbano della città.
Potreste consigliarmi vista la vostra esperienza e avendo già modelli simili?
E' consigliabile il cambio automatico?
Grazie a tutti per l'aiuto.