• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

La 1.7 4,9 l x 100 km contro i 5,2 della 2.0... Ma sul 1.7 hai un cambio doppia frizione quindi più moderno del classico automatico 6 marce della 2.0

Quella che ho provato io mi sembra che avesse 7 marce. Infatti il commerciale seduto a lato passeggero, mentre io guidavo ad un certo punto mi ha fatto vedere che ha cambiato le marce inserendo prima la 6° e poi la 7°
Spero di non aver inteso male. D'altronde ero occupato alla guida.

Ritornando a bomba meglio sicuramente il primo preventivo a questo punto...quale 2.0 hai provato quella color moon rock (marrone) a quale conce? Se è lei è la stessa da me provata che gira ahahah

Quella che ho provato io era di un colore grigio. Niente marrone.
il concessionario si vede dal raccordo... ;-)

Quella che ho provato io mi sembra che avesse 7 marce. Infatti il commerciale seduto a lato passeggero, mentre io guidavo ad un certo punto mi ha fatto vedere che ha cambiato le marce inserendo prima la 6° e poi la 7°
Spero di non aver inteso male. D'altronde ero occupato alla guida.
Mi spiace deluderti ma il concessionario o ti ha fatto provare il 1.6 turbo benzina o semmai il il 1.7 turbodiesel DCT che ti dicevo infatti i 2.0 non hanno i cambi a 7 marce, per quanto concerne il concessionario allora è diverso non è quello dove ho provato io la 2.0 136 cv A/T moon rock...

Quella che ho provato io era di un colore grigio. Niente marrone.
il concessionario si vede dal raccordo... ;-)

Quindi mi sconsigli il 2.0 CRDI 4WD A/T per via del cambio a 6 rapporti?
Comunque puoi consigliarmi un ottimo concessionario in cui farmi fare un preventivo ed un test drive?

Quindi mi sconsigli il 2.0 CRDI 4WD A/T per via del cambio a 6 rapporti?
Comunque puoi consigliarmi un ottimo concessionario in cui farmi fare un preventivo ed un test drive?

No guarda non te la sconsiglio, io ho ordinato la 2.0 185 cv col cambio A/T 6 rapporti, xchè purtroppo su quella come sulla 136 cv non è disponibile, lo avrei preferito, come detto xchè una soluzione più moderna, ma Hyundai x ora non è in grado di integrare DCT con trazione integrale...per quello ti dicevo, se non sei interessato alla trazione integrale buttati ad occhi chiusi sul 1.7 DCT nettamente migliore del 2.0 136 cv.
Per i concessionari scrivimi pure in privato e ti do qualche nome ;)

No guarda non te la sconsiglio, io ho ordinato la 2.0 185 cv col cambio A/T 6 rapporti, xchè purtroppo su quella come sulla 136 cv non è disponibile, lo avrei preferito, come detto xchè una soluzione più moderna, ma Hyundai x ora non è in grado di integrare DCT con trazione integrale...per quello ti dicevo, se non sei interessato alla trazione integrale buttati ad occhi chiusi sul 1.7 DCT nettamente migliore del 2.0 136 cv.
Per i concessionari scrivimi pure in privato e ti do qualche nome ;)

Capisco il tuo consiglio.
Ma in due parole qual'è la differenza tra un cambio A/T 6 rapporti e quello DCT a 7 rapporti?
Non avendo mai avuto/provato un auto 4WD sono molto tentato dal 2.0 136CV che spero abbia una buona guida (non mi interessa la sportività. Vado calmo) e buoni consumi.
Ti ho scritto in pvt.

...tieni anche presente che su cambio automatico, 4WD e SUV sto praticamente comprando alla cieca.
In quanto so poco e niente ed è per questo motivo che mi sono iscritto in questo ottimo forum.
;)

Il DCT è un doppia frizione, quindi una concezione più moderna di cambio automatico sequenziale che ha risposte più immediate, quindi cambi marcia più fluidi e consumi inferiori rispetto ad un automatico 6 rapporti più convenzionale

Io da concessionario ufficiale ho ordinato una 1.7 Xpossible white sand+Safety pack a 26.990 compresa ipt ecc... senza resa usato. Che ne pensate?

Ottimo prezzo, per adesso il migliore preventivo che ho fatto con la rottamazione del Veicolo é 26.500 1.7 xpossibile colore moonrock. Posso chiederti dove hai comprato l'auto?

Fatto primo approccio preventivo tucson xpossibile colore Ruby wine, cerchi 19' e' safety pack euro 25.800. La battaglia é cominciata :rolleyes::rolleyes:
Il tuo preventivo e senza rottamazione? In quale concessionario l'hai fatto?

Ciao a tutti, io ho preso un Tucson 1.7 xpossible, nella colorazione White Send, tetto panoramico e cerchi da 19".
L'auto che mi è stata proposta viene dall'Olanda, ovviamente nuova da immatricolare.
Ho dato in permuta una Audi A4 Sw 1.9 del 2006, con circa 250.000 km.
Prezzo finale 22.800.
Che ne dite come prezzo, ci può stare?
Solo che i tempi di attesa sono lunghi (14 settimane) :(

Ciao, premetto che non mi sono fermato al primo concessionario, ne ho girato 5... Ma qui leggo preventivi molto bassi... Il migliore che ho trovato é il seguente versione 1.7 xpossible + Safety pack + rottamazione euro 800 finale chiavi in mano 27.500.... Cosa ne pensate?

Ciao, premetto che non mi sono fermato al primo concessionario, ne ho girato 5... Ma qui leggo preventivi molto bassi... Il migliore che ho trovato é il seguente versione 1.7 xpossible + Safety pack + rottamazione euro 800 finale chiavi in mano 27.500.... Cosa ne pensate?

Ciao hai ragione ...... molto bassi valutazione usato e date di consegna assurde poi vedremo a conti fatti quando gli arriveranno ,io ho allegato il mio contratto di acquisto e l'hanno visto ben 65 persone mentre nessuno ti ha fatto vedere il suo ..... con questo ti ho detto tutto ,quanta gente spara cifre a caso

Ciao hai ragione ...... molto bassi valutazione usato e date di consegna assurde poi vedremo a conti fatti quando gli arriveranno ,io ho allegato il mio contratto di acquisto e l'hanno visto ben 65 persone mentre nessuno ti ha fatto vedere il suo ..... con questo ti ho detto tutto ,quanta gente spara cifre a caso

Ultima news sono riuscito a scendere fino a 27.300, domani dovrei firmare... Giusto per la cronaca sono andato da Fassina a Baranzate

Si narra che abbiano fatto il seguente preventivo 1.6 Turbo DCT color oro zecchino full pack cerchi da 22" con permuta di Lada Niva dell'84 con 770.000 Km totale 12.300 sconto p.iva agente di commercio ed incluso una notte in hotel con la figlia 22 enne del conssionario.

Allora,
Ciao a tutti, io ho preso un Tucson 1.7 xpossible, nella colorazione White Send, tetto panoramico e cerchi da 19".
L'auto che mi è stata proposta viene dall'Olanda, ovviamente nuova da immatricolare.
Ho dato in permuta una Audi A4 Sw 1.9 del 2006, con circa 250.000 km.
Prezzo finale 22.800.
Che ne dite come prezzo, ci può stare?
Solo che i tempi di attesa sono lunghi (14 settimane) :(
Mi rispondo da solo.
Sul 1.7 estero da 115 cv non potevo montare i cerchi da 19 con il tetto panoramico.
Anche perchè quello estero era un comfort con tutti i pacchetti del XP, però veniva consegnato con cerchi da 17, quindi poi dovevo montare i 19.
Troppo incasinata la cosa, vista la poca differenza sono riuscito a trovare un accordo e ho preso l'Xpossible Italiano con i cerchi da 19" a 23.800.

Allora,

Mi rispondo da solo.
Sul 1.7 estero da 115 cv non potevo montare i cerchi da 19 con il tetto panoramico.
Anche perchè quello estero era un comfort con tutti i pacchetti del XP, però veniva consegnato con cerchi da 17, quindi poi dovevo montare i 19.
Troppo incasinata la cosa, vista la poca differenza sono riuscito a trovare un accordo e ho preso l'Xpossible Italiano con i cerchi da 19" a 23.800.
Hai fatto come da Marzullo si faccia una domanda e si dia una risposta...

Ultima news sono riuscito a scendere fino a 27.300, domani dovrei firmare... Giusto per la cronaca sono andato da Fassina a Baranzate
Posso dirti che il preventivo fatto da te è in linea con quelli in mio possesso..alcune concessionarie non sono proprio propense a fare sconti,l'ultimo che ho fatto in una concessionaria ufficiale di Monza come sconto faceva 2000€
1200€ Sconto Hyundai
800€ rottamazione veicolo
Quando gli ho fatto notare che avevo preventivi inferiori a quello mi ha risposto "è impossibile sicuramente c'è qualcosa sotto,magari non ti consegnano la macchina" ecco questo è il comportamento che hanno.

Si narra che abbiano fatto il seguente preventivo 1.6 Turbo DCT color oro zecchino full pack cerchi da 22" con permuta di Lada Niva dell'84 con 770.000 Km totale 12.300 sconto p.iva agente di commercio ed incluso una notte in hotel con la figlia 22 enne del conssionario.
:D:D:D:D

Indietro
Alto Basso