• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

Esatto intend
A Varedo credo ci sia un solo rivenditore per Tucson: Sorb..a.
Non ha nulla con il cambio automatico, ma visto che Varedo è tra Nerviano e Cambiago, se decido di fare il giro in quella zona, passo a chiedere se c'è qualcosa in arrivo.
esatto intendevo quello io l ho presa li...

Ragazzi un vostro parere : X possibile 1.7 senza permuta compreso ipt metallizzato e X pack mi è costata 28500. Che ne dite ???

Ragazzi un vostro parere : X possibile 1.7 senza permuta compreso ipt metallizzato e X pack mi è costata 28500. Che ne dite ???
Qualche altra cosina magari avresti potuto limarla....ma senza permuta si attengono al listino e gli sconti sono più bassi, (sarà che supervalutano l'usato), comunque hai preso una bellissima macchina :)

Qualche altra cosina magari avresti potuto limarla....ma senza permuta si attengono al listino e gli sconti sono più bassi, (sarà che supervalutano l'usato), comunque hai preso una bellissima macchina :)
infatti...complimenti per l'acquisto ;) occhio allo scontone! €2.250 dal tuo prezzo

Ho fatto mettere anche lo block shaft e vorrei mettere la blindatura per centralina e obd che ne pensate ???

Il miglior antifurto è assicurarla contro il furto

Si sì quello è la prima cosa. Assolutamente non la faccio uscire dal concessionario se Nn ha il furto e incendio sopra

infatti...complimenti per l'acquisto ;) occhio allo scontone! €2.250 dal tuo prezzo

Occhio a non dare indicazioni errate... a Gennaio quello sconto è riservato solo a chi ha un usato "particolare" da dare in permuta.
Per acquisto senza permuta lo sconto è di "soli" 1200 €.

Io ieri preventivo senza permuta 2100 di sconto. Da 30600 a 28500 su strada

Venerdì mi vedrò con il concessionario per definire nero su bianco...con permuta Ford Kuga 2.0 2WD, 96000 km del 2012, per una 1.7 Xpossible micron grey, differenza da dare 15.000 euro con pieno...con consegna fine gennaio...

P.s.
Dove la prenderò non è un venditore ufficiale Hyundai, ma Ford che però tiene macchine Hyundai per altro concessionario...a fine dicembre ero andato personalmente in quella concessionaria, loro guardano l'auto che davo in permuta...per la modica differenza che avrei dovuto dare di 16.500 euro...

Ciao frixair,
guarda caso sono di Aprilia anche io! Penso che dopo le feste faccio un salto anche da Autocoreana a Roma per un preventivo e vi tengo aggiornati...
Facci sapere anche tu che prezzo ti farà Ignarra.
A presto

Per Autocoreana intendi AUTO K? ti dico che ci sono stato proprio ieri, e con permuta usato Ford Kuga 96000 km era arrivato ad una differenza di 15000 per 1.7 XP quindi 28250+650+400...non so se tenedo in considerazione mini passaggio...mentre a novembre quando ancora di listino era 27950+650+400 la differenza era di 15300...è stato uno dei più bassi...tra Siena, Arezzo e Perugia dove volevano di differenza 16500 i primi 2 e 18500 l'ultimo...anche un'altro di Roma Honly HYU differenza 16500

Ultima modifica di un moderatore:
Per Autocoreana intendi AUTO K? ti dico che ci sono stato proprio ieri, e con permuta usato Ford Kuga 96000 km era arrivato ad una differenza di 15000 per 1.7 XP quindi 28250+650+400...non so se tenedo in considerazione mini passaggio...mentre a novembre quando ancora di listino era 27950+650+400 la differenza era di 15300...è stato uno dei più bassi...tra Siena, Arezzo e Perugia dove volevano di differenza 16500 i primi 2 e 18500 l'ultimo...anche un'altro di Roma Honly HYU differenza 16500
No, non è auto k. Auto coreana si trova dalle parti di tor vergata.....
Alla fine non ci sono andato più e l'ho ordinata a Latina.

Ciao frixair,
guarda caso sono di Aprilia anche io! Penso che dopo le feste faccio un salto anche da Autocoreana a Roma per un preventivo e vi tengo aggiornati...
Facci sapere anche tu che prezzo ti farà Ignarra.
A presto
Ciao, fatto oggi preventivo da AUTOCOREANA e allora la 1.7 Comfort+vernice met.+IPT+Kit sicurezza e preconsegna+spese ritiro usato 27.310 da togliere 7.500 per opel Astra 2010 con 89000 km. (tot 19.810) da aggiungere 2.090 euro per la Xpossible (29.400 SCONTO+PERMUTA 21.900)
CHE COSA NE PENSATE????? .

Ultima modifica:
Ciao, fatto oggi preventivo da AUTOCOREANA e allora la 1.7 Comfort+vernice met.+IPT+Kit sicurezza e preconsegna+spese ritiro usato 27.310 da togliere 7.500 per opel Astra 2010 con 89000 km. (tot 19.810) da aggiungere 2.090 euro per la Xpossible (29.400 SCONTATA+PERMUTA 21.900)
CHE COSA NE PENSATE????? .

Scusa...e lo sconto quale sarebbe?? Da listino viene 28.250+vern.met. 650 + ipt circa 300=29.200 euro ....a meno che non hai aggiunto pack vari

Scusa...e lo sconto quale sarebbe?? Da listino viene 28.250+vern.met. 650 + ipt circa 300=29.200 euro ....a meno che non hai aggiunto pack vari
Nessun pacchetto... infatti non c'è sconto solo permuta pù alta da 6000 a 7500.
quindi lo sconto di 1500?

Nessun pacchetto... infatti non c'è sconto solo permuta pù alta da 6000 a 7500.
quindi lo sconto di 1500?

Guarda..non so se con l'anno nuovo è cambiato qualcosa, ma in genere TUTTI i conc ufficiali applicavano mediamente uno sconto di 2000 euro, come potrai riscontrare anche sul forum....secondo me potrai trovare di mooolto di meglio su Roma e zone limitrofe!

Guarda..non so se con l'anno nuovo è cambiato qualcosa, ma in genere TUTTI i conc ufficiali applicavano mediamente uno sconto di 2000 euro, come potrai riscontrare anche sul forum....secondo me potrai trovare di mooolto di meglio su Roma e zone limitrofe!
di sicuro non mi fermo al primo

Su con permuta sconto 2000 :)

Ciao a tutti,
ho fatto oggi un preventivo per una 2.0 xpossible 4x4 con cambio automatico e pacchetto x-pack al prezzo di 31.000,00 (IPT esclusa e IVA al 17% dovendo intestare la macchina a San Marino) cosa ne pensate?
P.S. Purtroppo mi hanno detto che non è possibile averla con i cerchi da 17' anzichè da 19'.

Ciao a tutti

A me per una Tucson 1.7 xpossible + safety pack mi hanno proposto sui 24.800 dando in permuta la mia Toyota Auris 1.4 del 2007 con 150.000 km.

Secondo voi com'è il preventivo?

Ciao a tutti

A me per una Tucson 1.7 xpossible + safety pack mi hanno proposto sui 24.800 dando in permuta la mia Toyota Auris 1.4 del 2007 con 150.000 km.

Secondo voi com'è il preventivo?

Ciao, a me identica alla tua, colore white sand, è venuta 23.660 con permuta della mia B180cdi del 2008 con 140.000 km....penso che siamo in linea.
Non credo che si riesca a spuntare tanto di meglio se non vendendo privatamente la propria auto.

Indietro
Alto Basso