• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

Ok. Ora invece te la vorrebbe dare a prezzo pieno senza neanche farti lo sconto se ho capito bene..?
Si,solo che da che mondo e mondo quando acquisti un auto nuova senza permuta un minimo di sconto ce....

Fatto oggi preventivo da Ignarra Motors a Latina: Tucson 1.7 Xpossible con vernice Metallizzata e ipt inclusa €.26.750 più eventuale permuta della mia B180cdi del 2008 e 140000km valutata €.3900...
Per il prezzo scontato mi sembra che siano in linea con gli altri, quello che mi ha sconcertato è stata la valutazione della mia auto. Infatti tornato a casa mi sono fatto fare la quotazione da quattroruote e mi è venuta €.4962 vendendo al conce.....
Che dite: torno a Latina e lo faccio presente o provo a cambiare concessionaria?
Ciao potresti inviarmi il preventivo di ignarra se per te non é un problema,ovviamente oscurando i tuoi dati per la tua privacy?

Ultima modifica di un moderatore:
É un multi marche di albano laziale
Guarda, a me i.m. mi ha valutato poco la mia auto, però mi ha fatto anche un buono sconto. Anzi è stata proprio la venditrice a suggerirmi di vendere a privato se volevo spuntare qualcosa in più. Mi pare poco corretto il tuo conce...oppure ti aveva illuso inserendo lo sconto nella supervalutazione dell'usato, cosa che ritengo più probabile!

Guarda, a me i.m. mi ha valutato poco la mia auto, però mi ha fatto anche un buono sconto. Anzi è stata proprio la venditrice a suggerirmi di vendere a privato se volevo spuntare qualcosa in più. Mi pare poco corretto il tuo conce...oppure ti aveva illuso inserendo lo sconto nella supervalutazione dell'usato, cosa che ritengo più probabile!
concordo, uno sconto se vai senza permuta va sempre fatto!

No 20.000 + 8500 per audi a4
ciao Andrew83, non ho capito bene, tu avevi dato già un acconto e quindi firmato un contratto dove era scritto che avresti dato indietro la audi??

Per me ci sta provando,un mese fa avevo ordinato la tucson e data la caparra di 500€....la macchina é arrivata venerdi,io casualmente ho venduto la mia questa mattina.....convinto poi che mi facesse lo sconto senza permuta....solo che mi dice che non si puo fare....

Per me ci sta provando,un mese fa avevo ordinato la tucson e data la caparra di 500€....la macchina é arrivata venerdi,io casualmente ho venduto la mia questa mattina.....convinto poi che mi facesse lo sconto senza permuta....solo che mi dice che non si puo fare....
Forse dovrei spiegarglielo io....mettendogli la scrivania per cappello?

ciao Andrew83, non ho capito bene, tu avevi dato già un acconto e quindi firmato un contratto dove era scritto che avresti dato indietro la audi??
Si ,ma a parole avevamo chiarito che se volevo potevo vendere io l auto...anzi per lui era meglio

Si ,ma a parole avevamo chiarito che se volevo potevo vendere io l auto...anzi per lui era meglio
ma a quel punto non avevi fatto un "accordo" di prezzo senza usato? non capisco perchè ora lui viene fuori con il prezzo pieno senza sconto...ora il problema è che se vai da un'altra parte perdi i 500 euro di acconto!

ma a quel punto non avevi fatto un "accordo" di prezzo senza usato? non capisco perchè ora lui viene fuori con il prezzo pieno senza sconto...ora il problema è che se vai da un'altra parte perdi i 500 euro di acconto!
Questo sicuramente...ma se lui non schioda,e vada da un altra parte sicuramente ci guadagno con lo sconto o no?

scusa l'invadenza..ma quanto hai venduto l'audi? e quanto ti farebbe il conce di prezzo pieno?

Audi venduta a10000€ lui me ne dava 8500
Prezzo concordato 28500
allora secondo me puoi andare dal conce..hai preso una bella cifra dalla tua e secondo me se lui vuole potrebbe farti 500/1000 di sconto e farti portare via la macchina a 28000/27000! poi puoi sempre andare da un'altro ma partiresti con un gap di 500euro che hai già tirato fuori! buona fortuna e facci sapere

allora secondo me puoi andare dal conce..hai preso una bella cifra dalla tua e secondo me se proprio vuoi potresti ottenere 500/1000 di sconto e portarla via a 28000/27000! poi puoi sempre andare da un'altro ma partiresti con un gap di 500euro che hai già tirato fuori! buona fortuna e facci sapere
Ok...vi faccio sapere domani il responsor.......

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.... Nel mio contratto c'è scritto: con permuta usato € ...., senza permuta € .....
Visto che la consegna è prevista tra tre mesi io ho chiesto la possibilità di vendere la mia macchina ad un valore più alto e il mio concessionario non ha posto problemi, facci sapere come va a finire!

Allora prezzo finito x poss1.7 29200 con lo sconto arriva a 28200......poteva far di meglio!

Allora prezzo finito x poss1.7 29200 con lo sconto arriva a 28200......poteva far di meglio!
Consiglio guarda anche importazione io nuova da immatricolare tucson 1.7 crd tetto panoramico +pelle totale+ pedane laterali colore polar white 25.300 euro con Picasso 2004 150000 mila km valutata 1.800 euro

Consiglio guarda anche importazione io nuova da immatricolare tucson 1.7 crd tetto panoramico +pelle totale+ pedane laterali colore polar white 25.300 euro con Picasso 2004 150000 mila km valutata 1.800 euro
Quindi finita quanto ti é venuta

Andrew83 congratulazioni per l'acquisto, quando te la consegnano? la mia è arrivata in conce, immatricolazione e consegna dopo befana...

Io a Venezia 1.7 115CV XPossible con Safety Pack, Leather Pack e colore bianco 28.000 euro con rientro di Lancia Ypsilon del 2004 con 170.000 km...

Indietro
Alto Basso