• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

Ciao, probabilmente è il contrario... Non puoi acquistare il deluxe se non hai il leather.
Ad ogni modo, da listino, la mia auto verrebbe 36.100€ + le spese di immatricolazione e messa in strada.
Considerando che la mia Focus l'hanno valutata 2.000€, dovrebbero esserci quasi 3.000€ altri di sconto.
In più mi hanno fatto un finanziamento al 3.95 rispetto al 5.95 standard di Hyundai.
Dimmi che ti sembra già più ragionevole :D

Le spese di immatricolazione e messa su strada sono sempre comprese nel prezzo di listino.
Non è mai compresa la I.P.T. (Imposta Provinciale di Trascrizione) che, nel tuo caso (Bergamo) ammonta a 470 euro....

Le spese di immatricolazione e messa su strada sono sempre comprese nel prezzo di listino.
Non è mai compresa la I.P.T. (Imposta Provinciale di Trascrizione) che, nel tuo caso (Bergamo) ammonta a 470 euro....

Ciao, perdonami. Ho fatto un po' di confusione... Non è compresa solo l'IPT come dici tu... Quindi alla fine lo sconto sarebbe di circa 2.500€ esclusa la permuta. Come ti sembra? Sinceramente avevo altri preventivi più bassi 32.000€ / 31.500€, poi però mi applicavano il tasso a 5.95 e alla fine ho preferito optare per questo concessionario "conosciuto" e di sicuro pedigree.

Scusa, ma non sono ferratissimo sui prezzi della Tucson.

A titolo di paragone, potrei dirti che, l'anno scorso , uno sconto simile (2500€) lo hanno fatto anche a me, ma acquistavo una i20, di listino attorno ai 18.000.....

Quindi direi che potresti avere ancora ampi margini di trattativa!;)

1.7 DCT (xpossible) + Leather Pack + Safety Pack + Xpack + White Sand
Permuta Ford Focus sw 2006 1.6 90cv Titanium - 170.000km (valutata circa 2.000€)
Prezzo totale (comprensivo di tutto): 32.500 €

Come vi sembra?
Il finanziamento a loro conviene fartelo, li potresti spuntare uno sconto ulteriore.
Per il prezzo, io non faccio testo , in altri post l'ho scritto, l'ho presa di importazione e km 0 risparmiando un mare di quattrini. E pronta consegna, visto quello che succede con i tempi di consegna. Ma il tuo preventivo mi sembra alto. Molto alto.

1.7 DCT (xpossible) + Leather Pack + Safety Pack + Xpack + White Sand
Permuta Ford Focus sw 2006 1.6 90cv Titanium - 170.000km (valutata circa 2.000€)
Prezzo totale (comprensivo di tutto): 32.500 €

Come vi sembra?
Se sei privato è un prezzo ragionevole, abbastanza in linea :)
Se hai partita Iva è un po' alto

Ragazzi sono un privato! Non immaginavo servisse specificarlo. Ad ogni modo il danno è fatto! Mi serviva solo qualche incoraggiamento :p
Vi ringrazio comunque per le risposte! Gentilissimi

Ciao a tutti,

1.7 dct micron grey con tutti i pacchetti senza usato sono a €35.600, che dite ? Alto o fino a quando potrei tirare?

Ciao a tutti,

1.7 dct micron grey con tutti i pacchetti senza usato sono a €35.600, che dite ? Alto o fino a quando potrei tirare?

Se ricordo bene il totale di listino dovrebbe essere attorno a 37 - 37.100 e ti farebbero uno sconto di circa 1400-1500 eur ?!?

Credo che altri 1000 eur di sconto li dovresti riuscire a spuntare

Nessuno sa quanto costa esattamente al concessionario? Per curiosità sui margini.

Buonasera a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su questo preventivo da concessionario ufficiale Hyundai.

Hyundai Tucson Xpossible, metalizzata+safety pack, prezzo chiavi in mano = 30.700€
Sconto più valutazione usato (Fiat Grande Punto GPL 2009 145.000km, valutazione standard circa 2.000€) = 4700€
Quindi, alla fine: 26.000€.

Vi pare ragionevole o ci potrebbe margine per abbassare ancora di qualcosina?

salve a tutti. sono nuovo nel forum e vorrei chiedere a chi ha più esperienza se il preventivo che mi hanno fatto per una Hyundai Tucson Xpossible, metallizzata moon rock 1.7 crdi sia in linea con la maggior parte dei concessionari.
allora la macchina in pronta consegna 26.400, se permuto la mia i30 gol active del 2009 con 145.000 km il prezzo scende a 23.500.
la macchina ripeto e solo da immatricolare gia presente dal concessionario.
grazie

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e quasi uno si voi. A me per una tucson 1700 dct colore metallizzato rientrando la mia zafira cosmo del 2008 con 200000 km sono arrivato a 26500 o una semestrale per 22000 che dite.

Dipende da quanto vale la zafira e se hai p.Iva.
Quanto hanno valutato la zafira?
Posso chiederti chi è il concessionario?

Dipende da quanto vale la zafira e se hai p.Iva.
Quanto hanno valutato la zafira?
Posso chiederti chi è il concessionario?
Me la valuta 4500 ho fatto 2 concessionari a Mantova e Verona. No partita Iva.

Ciao a tutti sono in procinto di acquistare la Tucson. Volevo un vostro confronto.
Auto in pronta consegna da immatricolare, Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19 + ipt....senza ritiro usato.
30750+650+500+475.
Con sconto del 13% tramite partita Iva il totale è di 28.200.
Come vi sembra come preventivo?
Si può limare ancora qualcosa?considerando anche che l'auto la stanno usando per far fare test drive, anche se 4 giorni fa aveva solamente 20km.

Puoi sicuramente spuntare qualcosa.
Se è stata usata x prove a maggior ragione.
Con P.Iva fanno a tutti il 12.50
Il 13.00 agli agenti di commercio
e il 14.50 alle società

A questo si può aggiungere un ulteriore piccolo sconto del concessionario

Io vorrei provare ad arrivare a 27.500 tutto compreso.
Potrebbe essere una follia?

Se sei convincente secondo me la chiudete a 27.500
Di dove sei?

Anche io vorrei acquistarla....
se fossimo vicini potremmo fare un gruppo di acquisto
Non é così complicato, e di sicuro otterremmo il miglior prezzo

C'è qualcun altro che sta valutando seriamente l'acquisto?

Indietro
Alto Basso