Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, io l'ho presa di importazione, con tutti gli accessori della xpossible, tranne sedili in pelle e i cerchi da 19 (vista la mazzata che ci vuole x cambiare le gomme) ed ho speso 20.500 euro dando in permuta un Mercedes del 2004 con 318.000 km.. Purtroppo è sulle macchine che hanno praticamente italiana che fanno schifo coi prezzi. E x di più le devi configurare come dicono loro. Io la mia l'ho ordinata x come la volevo, senza alcun tipo di vincolo. Ci ho risparmiato un macello di soldi..Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su questo prezzo: Tucson 1.7 CRDI Confort + Plus pack, colore bianco, da immatricolare assolutamente( per un discorso di Target di fine anno della concessionaria) entro il 31/12, nessun usato da dare indietro ad € 24,500 su strada. Che ne dite? Grazie.
Ragazzi, io l'ho presa di importazione, con tutti gli accessori della xpossible, tranne sedili in pelle e i cerchi da 19 (vista la mazzata che ci vuole x cambiare le gomme) ed ho speso 20.500 euro dando in permuta un Mercedes del 2004 con 318.000 km.. Purtroppo è sulle macchine che hanno praticamente italiana che fanno schifo coi prezzi. E x di più le devi configurare come dicono loro. Io la mia l'ho ordinata x come la volevo, senza alcun tipo di vincolo. Ci ho risparmiato un macello di soldi..
???...Purtroppo è sulle macchine che hanno praticamente italiana che fanno schifo coi prezzi...
L'ho presa da Autoroyal a Lamezia Terme!
Sì, d'accordo, ma non ho capito cosa volevi dire...L'ho presa da Autoroyal a Lamezia Terme!
La mia me la consegnano mercoledi 8 mattina. Son già tutto un fremito
Se sei in ordine il finanziamento passa in pochi giorni, ore a volte, immatricolazione in giornata si fa... Ci deve essere qualche altro problema.Xpossible 1.7 nera con cerchi da 19 d'importazione...in permuta Classe A del 2004 con 136k km...a 24.5 k €...con passaggio e interessi del finanziamento che saldo dopo 2 anni alla fine dalla mia tasca escono poco più di 26k...
Il problema è che non me l'hanno ancora consegnata...sto aspettando da 10 gg...le pratiche sono così lunghe?...
Me la fanno sudare...
Se sei in ordine il finanziamento passa in pochi giorni, ore a volte, immatricolazione in giornata si fa... Ci deve essere qualche altro problema.
L'h350 preso nuovo è stato liquidato il lunedì, mercoledì era in consegna. Ed era agosto!
Si, sono poco professionali... A me il furgone lo hanno dato un un lampo. C'é qualche altro problema dietro che non vogliono dirti... Oltre a non essere professionali!All'inizio mi dissero che per tutte le scartoffie ci sarebbero voluti 9 gg lavorativi...dovevano consegnarmela fine settimana scorsa...poi ho chiamato e mi hanno spostato a questa settimana...domani richiamo...
Diciamo che ormai mi sto abituando alla loro poca professionalità...
La macchina è d'importazione quindi devono immatricolarla e fare i vari passaggi di proprietà oltre alla targatura...Si, sono poco professionali... A me il furgone lo hanno dato un un lampo. C'é qualche altro problema dietro che non vogliono dirti... Oltre a non essere professionali!
Unica cosa che in rettilineo se lascio il volante tende leggermente a destra. Gia' preso appuntamento in officina. Un mese di attesa!!!