• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

A me della 1.7 2wd xpossible vernice metalizzata mi hanno proposto con permuta seat ibiza gpl 3 porte 1.4 del 2008 con 160000km , un concessionario ufficiale 25900€, ed un multimarca 25300€. cosa vi sembra?

Firmato oggi Tucson xpossible 1.7 diesel 2wd colore micron gray, rientrando seat ibiza 2008 3porte gpl 160000km a 24.700€

Salve a tutti, la mia Tucson 1.7 DCT Automatica Xpossible Phantom Black ed interni neri mi è venuta 29.700 ipt compresa, la ritiro lunedì....

Fatto preventivo fuori dalla mia città, Tucson 2.0 4wd Comfort, Phantom Black con ritiro VW Golf 2.0 TDI Sportline, 11/2004, 205.000 km a 26.600 € compresa ipt. Che ne pensate?

Firmato il contratto di acquisto stasera.
Concessionario Hyundai ufficiale.
Hyundai Tucson 2.0 CRDI 4WD 136 Cv XPossible + White Sand + cerchi da 19".
Rientro come usato Dacia Duster 1.6 4x4 di metà 2014 con 70.000 Km.
Prezzo chiavi in mano comprensivo di IPT + minipassaggio: 20.400€.
Se decidessi di prenderla con partita Iva: 19.900€.
Tempi di consegna 60 gg.
Abbastanza soddisfatto della trattativa.

Tempi di consegna 60 gg.
Ma come, con partita iva solo 500€ in meno? Di solito gli sconti per partita iva sono molto abbondanti...

Ciao a tutti, io ho preso una 1.7 Xpossible white sand + tetto panoramico permutando una C4 del 2005 con 193000 km e mi hanno fatto 26500. Abbiamo girato varie concessionarie della zona ed è il prezzo più basso che ci hanno fatto. Tra l'altro arriva questa settimana non vedo l'ora!!!!

Ma come, con partita iva solo 500€ in meno? Di solito gli sconti per partita iva sono molto abbondanti...
Purtroppo è così... partendo dal prezzo finito del modello scelto di 33.800€ lo sconto P.Iva sarebbe di circa il 10€% arrivando a 30.800€.. Mettici la valutazione usato che per differenza fa arrivare il prezzo a 19.300€. Più Ipt e minipassaggio si arriva a 19.900€ se uso formula di acquisto con P.Iva.
In pratica dice che lo sconto max che può fare a chi possiede P.Iva è 3.000€. Se acquisto da privato mi valuta meglio l'usato ma perdo il 10% di sconto dal prezzo iniziale.. Devo vedere cosa mi conviene..
Saluti.

A
Purtroppo è così... partendo dal prezzo finito del modello scelto di 33.800€ lo sconto P.Iva sarebbe di circa il 10€% arrivando a 30.800€.. Mettici la valutazione usato che per differenza fa arrivare il prezzo a 19.300€. Più Ipt e minipassaggio si arriva a 19.900€ se uso formula di acquisto con P.Iva.
In pratica dice che lo sconto max che può fare a chi possiede P.Iva è 3.000€. Se acquisto da privato mi valuta meglio l'usato ma perdo il 10% di sconto dal prezzo iniziale.. Devo vedere cosa mi conviene..
Saluti.

Io se potessi, comprerei tutto con partita iva. Ma essendo artigiano, per le autovetture, scarico una percentuale scandalosa e ho mille limitazioni, pertanto evito.

Inoltre è stato rinnovato il 140%... Meglio di così..

Sai meglio di me che più scarichi meno tasse paghi. Certo, il fatturato deve essere sufficiente a giustificare la spesa e soprattutto deve valere la pena se ci sono eventuali limitazioni.

Ora non vorrei ricordare male, ma mi sembra che su auto nuova mi facevano il 19% di sconto, su auto in pronta consegna. Però è un dato da prendere con le pinze, perché non ho nessun dato scritto e potrei ricordare male.

Oggi ho fatto preventivo nella mia città, molto più alto del precedente che era 26.600 compreso ritiro usato e ipt. Quando ho mostrato il preventivo fatto in precedenza, mi hanno fatto anche loro 26.600. Detto, fatto. Ho ordinato. Tucson 2.0 4wd Comfort, Phantom Black. Consegna il luglio.

Oggi ho fatto preventivo nella mia città, molto più alto del precedente che era 26.600 compreso ritiro usato e ipt. Quando ho mostrato il preventivo fatto in precedenza, mi hanno fatto anche loro 26.600. Detto, fatto. Ho ordinato. Tucson 2.0 4wd Comfort, Phantom Black. Consegna il luglio.
Consegna a luglio? 4 mesi per una Tucson è oggettivamente esagerato!

Magari te la trovano prima..... io ordinata il 18 marzo, mi avevano detto primi di giugno. Alla fine la ritiro dopodomani..... dipende poi che giro ha la concessionaria! In bocca al lupo!

La mia è arrivata in 20 giorni perchè era già a livorno. Va a fortuna in base allestimento e colori. Ordinandola con qualche particolarità( tipo un colore meno comune o pack diversi) mi avevano preventivato 2 mesi. a meno che non sia estera e magari ci sono rogne in più a livello burocratico.

Consegna a luglio? 4 mesi per una Tucson è oggettivamente esagerato!

Si, é un po' tanto, ma non ho fretta. E non c'era nessuna così in tutta Italia. Primi di luglio mi hanno detto, 3 mesi.

Io invece l ho ordinata 10 gg fa, 1.7 automatica con interni pelle, sconto p. Iva 13%dato indietro alfa 156 con 150.000 km prezzo da 33.000 a 27.000 con valutazione della mia di circa 1500€...tempi attesa sui 3 mesi

Io invece l ho ordinata 10 gg fa, 1.7 automatica con interni pelle, sconto p. Iva 13%dato indietro alfa 156 con 150.000 km prezzo da 33.000 a 27.000 con valutazione della mia di circa 1500€...tempi attesa sui 3 mesi
Ma... Lo sconto partita iva non è 19%?

Tempi di consegna 60 gg.

Aggiornamento:
Ma... Lo sconto partita iva non è 19%?

Io alla fine non domando più circa la % di sconto !!!...Faccio solo i conti della mia esperienza: Tucson 2.0 136Cv + XPossible + metallizzata + cerchi 19" prezzo finito di 34.400€ chiavi in mano con IPT e minipassaggio dell'usato compreso nella cifra ; mi hanno tolto 3.000€ con acquisto tramite P.Iva. e in pratica vogliono 31.400€. Che corrisponde a circa il 9% di sconto, quindi bho?????
L'usato l'ho già venduto tramite la stessa concessionaria ed il prezzo l'ho deciso io (ecco il perchè del minipassaggio).
Dice che mi han potuto trattare così perchè c'è la campagna di ritiro usato che mi ha fatto ottenere un prezzo buono...sarà...

Aggiornamento:

Io alla fine non domando più circa la % di sconto !!!...Faccio solo i conti della mia esperienza: Tucson 2.0 136Cv + XPossible + metallizzata + cerchi 19" prezzo finito di 34.400€ chiavi in mano con IPT e minipassaggio dell'usato compreso nella cifra ; mi hanno tolto 3.000€ con acquisto tramite P.Iva. e in pratica vogliono 31.400€. Che corrisponde a circa il 9% di sconto, quindi bho?????
L'usato l'ho già venduto tramite la stessa concessionaria ed il prezzo l'ho deciso io (ecco il perchè del minipassaggio).
Dice che mi han potuto trattare così perchè c'è la campagna di ritiro usato che mi ha fatto ottenere un prezzo buono...sarà...
Mi sembravano molto più alti gli sconti con partita iva.

Facciamo una cosa

@Fabry77 se non è un segreto, che percentuale hai avuto di sconto su i40?tu hai acquistato con piva, pertanto si può avere un parametro...

Indietro
Alto Basso