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Ah, pian pianino sento sempre di più il motore che emette un rumore che va tra il macinino del caffè e il tritagusci delle nocciole.
Ma a voi è uguale ?
Potresti provare un’altra soluzione: montare cerchio 16 ma con gomme XL (extra load). Hanno una carcassa più rigida e meno ondeggiamenti. Non credo che per montarli debbano essere scritti a libretto. Per i sedili prova ad aggiungere un cuscino, magari in schiuma, potresti avere un beneficio. Comunque pare che la tendenza di tutte le case automobilistiche sia di montare sedili più duri.Forse sono abituato a sedili più ampi e che somigliano a poltrone, ma questi della Kona non riesco a stare comodo e ad avere una guida rilassata.
Forse è ancora presto e mi dovrò abituare alla seduta e al nuovo stile di guida.
A parte la seduta c’è anche la parte , secondo me, del l’instabilità; sicuramente dovrei cambiare i cerchi e mettere quelli da 18 con pneumatici larghi ma ci perderei nei consumi.
Potresti provare un’altra soluzione: montare cerchio 16 ma con gomme XL (extra load). Hanno una carcassa più rigida e meno ondeggiamenti. Non credo che per montarli debbano essere scritti a libretto. Per i sedili prova ad aggiungere un cuscino, magari in schiuma, potresti avere un beneficio. Comunque pare che la tendenza di tutte le case automobilistiche sia di montare sedili più duri.
la via di mezzo no!!! io con i 17 sto sui binari sia in asciutto che bagnato e recupero in comfort rispetto ai 18Col 18 non finirebbe per sentirsi più instabile? Sull'asciutto e su strade lisce ci vai come sui binari, ma se è viscido, bagnato o ci sono buche e dislivelli (specie in curva) è come guidare sul ghiaccio.
Io col 16 mi trovo bene. Hai un poco di rollio dovuto all'altezza da terra (come la Golf che ho dato indietro con gli ammortizzatori finiti) e ti ci devi abituare. Però ammortizza benissimo e non perde una traiettoria.
la via di mezzo no!!! io con i 17 sto sui binari sia in asciutto che bagnato e recupero in comfort rispetto ai 18
io dopo la delusione delle michelin sulla matiz ho apprezzato molto le nexen di serie della kona ed oggi con 62.000km non sembrano mostrare segni di usura tanto che le riprenderò al prossimo cambio.Non ho voluto i 17 per il costo delle gomme. Le Michelin CrossClimate+ mi costava poco più di 130 euro da 16 e quasi 200 da 17
io dopo la delusione delle michelin sulla matiz ho apprezzato molto le nexen di serie della kona ed oggi con 62.000km non sembrano mostrare segni di usura tanto che le riprenderò al prossimo cambio.
Ah, pian pianino sento sempre di più il motore che emette un rumore che va tra il macinino del caffè e il tritagusci delle nocciole.
Ma a voi è uguale ?