- Punteggio reazioni
- 15.884
- Provincia
- Oristano OR
- Auto ed Allestimento
- La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Può darsi....!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siamo già vicini al GA? non ho visto molte auto FZ in giro....Se non arriva i primi di novembre ho chiesto io di immatricolarla a gennaio. Sperando, a quel punto, di avere la targa griffata Giorgio Armani
In autostrada ho visto qualche fy.. fz ancora nessuna.Dalle mie parti girano le FW.
La distribuzione è molto "random" : niente escluda che da qualche parte d'Italia stiano già girando le FX e le FZ.
OmFinalmente in possesso della Kona 177 cv.. fatti 500km, a breve se interessa, vi faccio un breve "prime impressioni" ma una ve l'anticipo..
il motore spinge come un treno!!
Anche il sottoscritto ha ritirato una xpossible 177 cv con una bella botta nel portellone, per fortuna avevo fatto delle foto prima del ritiro altrimentiCiao Fabio e benvenuto.
Purtroppo sono cose che succedono, le auto in qualche modo subiscono un viaggio, vengono spostate per essere parcheggiate, guidate per l'ultima prova pre-consegna e lavate dentro e fuori.
Magari sbadatamente qualcuno ha segnato il vetro, oppure era difettato di fabbrica.
Non credo ci sarà alcun problema e provvederanno alla sostituzione.
PS: puoi aggiungere al profilo la motorizzazione? grazie
Ciao a tutti, ritirara sabato la mia kona comfort galaxy gray 1.0 benzina. Esteticamente mi piace molto e anche gli interni. Un consiglio che do a chi la sta aspettando è di controllare scrupolosamente carrozzeria e interni. Durante la spiegazione del venditore seduti dentro la macchina ho notato subito per mia fortuna una leggera riga sul vetro dove è posto il contachilometri. Ha fatto una foto dicendomi che mi farà avere indicazioni sul da farsi. Avete avuto qualche danno riscontrato al ritiro dell' auto? Come è stato risolto?
grazie. se ci sono propietari di kona 1.6 benzina 4wd automatiche potrei sapere la vostra esperienza riguardo consumi, la mia ( km 5000 ) media 9.9 grazie.Benvenuto nel club
La mia, immatricolata Venerdì, (ancora da ritirare) è FX.....In autostrada ho visto qualche fy.. fz ancora nessuna.
la mia Kona 1.6 xp immatricolata il 30 maggio fwLa mia, immatricolata Venerdì, (ancora da ritirare) è FX.....
Kona 1.6 Crdi Confort
...
sistema di cambio lampade dei fari molto discutibile !!!
Si, per cambiare le lampade dei fari mi sono scassato le mani, lo spazio è davvero poco ... ed io non sono coreano !
Si, per cambiare le lampade dei fari mi sono scassato le mani, lo spazio è davvero poco ... ed io non sono coreano !
Dai, smontare il paraurti ?!Avevo una FIAT Stilo e guarda caso ho mani Italiane
La procedura ufficiale di FIAT per cambiare le lampade era "smontare il paraurti"... Per cambiarle dal vano motore, a sinistra il meccanico doveva usare uno specchietto da dentista e una pinza lunga angolata da fisioterapia (non sto scherzando); a destra bisognava smontare la tanica del liquido vetri...
La Kona è scomoda, ma con un poco di tigna e qualche volgarità , si fa tutto a casa
Dai, smontare il paraurti ?!
Comunque, io ho la Diesel ma ho visto che le altre sono più confortevoli.
Oggi sono arrivate le lampade led, domani si ribestemmia!
Dai, smontare il paraurti ?!