...concordo con le tue prime impressioni
@speedmatrix, io ho appena scavallato i 2000km (un mesetto di vita), e sono ancora contento, stranamente: tutto bello e niente rogne. (faccio le corna
)
Ho impostato FCA in modalità sensibile, mi va bene mi avvisi in anticipo. Sui consumi:non pensavo ma la mattina quando guido in modalità "nonno col cappello" fa i 20Km/l
ma quando metto la modalità sport: "libidine" di grinta e consumi 14-15km/l. Il livello urea è ancora sui 3/4. Impianto audio impressionante. A mio parere motore silenzioso,ma forse perchè paragonato ad un furgone diesel che a volte uso. Bello anche il mantenimento corsia, ma lo uso poco.
In autostrada sarebbe comodo il bracciolo appoggia-gomito espandibile come nella tucson. Ho chiesto in officina se si può fare l'innesto del bracciolo tucson sulla kona,quando hanno tempo mi dicono proveranno.
Per il resto che dire, tutti quelli sapevano aspettavo la macchina da un anno, mi han fatto i complimenti perchè veramente bella (la mia e rossa tetto nero: bellissimi effetti luce) Non è una premium-car, ma a questo prezzo è veramente "tanta".