bè...ovviamente come dice I20 se giri 10 conce avrai 10 prezzi con differenze abissali.....comunque AUGURI a te per l'ordine e a tutti per il nuovo anno sperando non sia come questo anche se le premesse non sono incantevoli!
Per il resto aspetterò le famose KM0 il prossimo anno con prezzi più ragionevoli non voglio spendere (come sempre) oltre i 10/15.000 ho altre priorità nella vita, piuttosto che investire nella "ferraglia" a fondo perso, preferisco una villa per la mia famiglia, sono scelte di vita personali. Non critico assolutamente chi spende 90.000 come un mio carissimo amico per un Audi che mangia 1kg d'olio ogni 3000 km perchè sono cose che ho già fatto a 20 anni ed ho capito che le auto alla fine sono molto "colpo di culo" (anche se la gestione influisce parecchio)...ma comprare una scatola di sardine da 5000€ rispetto ad una Maserati Levante da 100.000 non significa eliminare problemi. Certo che chi ha soldi da spendere non avrà problemi a spenderne di più. Alla fine Hyundai prezzo/qualità ove si trovi l'occasione giusta offre un prodotto che per i normali esseri umani è più che soddisfacente, soprattutto oggi che ha ammodernato ed Europeizzato il design.
Un ultima considerazione riguardo al colore BIANCO che hai scelto Romaje....dopo 2 Hyundai bianche ed una scura metallizzata mi sono reso conto di come dopo 4/5 anni le bianche erano ancora perfette mai sfiorate da nessuno ZEROOO!! mentre la mia I30 tra parcheggi nei supermercati etc me l'hanno già presa dentro 3 volte.....ma come ca......z'è???? le Bianche allontanano i pericoli??? anche a voi???
AUGURI a tutti buon 2021