Ciccio87
Utente
- Punteggio reazioni
- 72
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Si.non mi è chiaro... il prezzo finale è di circa 37000 euro usato compreso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si.non mi è chiaro... il prezzo finale è di circa 37000 euro usato compreso?
Ci sono da scalare solamente 2000 euro della mia. Avento la maxi rata a 18000secondo me si è sbagliato...
continuo ad essere un pò confuso (sarà questo periodo di me**a...) una tucson del 2019 excellence valutata 2000 euro? potresti riallegare il preventivo integrale (magari omettendo i dati del concessionario)
La mia è stata valutata 20300. Da qui devono togliere i 18mila che servono per la maxi rata. Io acquistai la tucson dando un anticipo. Per 2 anni non ho pagato nulla e ora devo saldare.continuo ad essere un pò confuso (sarà questo periodo di me**a...) una tucson del 2019 excellence valutata 2000 euro? potresti riallegare il preventivo integrale (magari omettendo i dati del concessionario)
La mia è stata valutata 20300. Da qui devono togliere i 18mila che servono per la maxi rata. Io acquistai la tucson dando un anticipo. Per 2 anni non ho pagato nulla e ora devo saldare.
Ok, questo particolare mi sfuggiva.
Adesso mi torna, anche perchè la matematica generalmente non è un'opinione.
Infatti mi son pentito di averla acquistata con questa formula.adesso è un pò più chiaro...sono quelle formule molto utilizzate che (personalmente) aborro... un pò come un finanziamento con un taeg del 20%
Salve ragazzi, nuovo iscritto ma vecchio possessore Tucson del 2016 1.7 Dct, con 220.000km come nuova, sono incerto dopo aver fatto il test drive della full hybrid(molto piaciuto), se aspettare la 1.6 dct 136cv diesel 48v. Chi la sta già guidando mi può dare dei dati reali sui consumi extraurbano e autostradale? Grazie milleSi, giovedì sera
Ieri sono stato in concessionaria. Preventivo con entrambi i pacchetti. Credevo qualcosina in piu sullo sconto. Poi la mia per quanto mi riguarda potevano valutarla qualcosina in piu. Al 90% mi tengo questa..