Ma come mai te la ordini un mese dopo di me uguale stesso allestimento io ordinata il 22 gennaio e mi hanno dato 5 mesi tempi di consegna ?? Potrei sapere gentilmente dove l’ha ordinata ?
Ciao Alessandro anche io ho firmato il contratto il 20 gennaio ed mi hanno detto maggio, io ho preso exellence 4wd con i due pacchetti.
Come te sono amareggiato in quanto in concessionaria non hanno saputo delucidazioni sulle dodazioni della vettura, fuorché leggermi quello che sta scritto sul dépliant.
Avendo visto in precedenza diversi video mi ero fatto già un'idea delle dodazioni non ragionando sulla diversità di fornitura per nazioni europee.
Da quanto posso aver appurato per la versione italiana mancano diverse funzioni, contemplate anche per paesi più indietro dell'Italia.
Faccio una lista di quello che penso sia la carenza sulla versione italiana.
RPSA parcheggio con la chiave dall'esterno
Maniglioni abbattimento sedile posteriore
Wireless per android o apple auto
Sedile passeggero non elettrico quindi senza pulsante laterale lato/sx per spostamento di cortesia.
Vista con Telecamera anteriore in fase di parcheggio??????
uscita di cortesia guidatore, il sedile indietreggiare per favorire la discesa, ed all'accensione torna nella posizione memorizzata????
Avviamento da remoto con chiave ho ancora dei dubbi, ma dovrebbe esserci.
Poi ora non mi viene altro in mente, se hai qualche notizia in più comunicala in modo che sappiamo cosa controllare quando arriverà.
Ciao