Rexpo
Utente Ben Noto
- Registrato
- 7 Nov 2015
- Messaggi
- 1.615
- Punteggio reazioni
- 1.067
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ti devono fornire un'auto di cortesia per tutto il tempo necessario!
Io quando ho un problema, non immediato, che prevede il fermo auto superiore ad una giornata, telefono e parlo direttamente con il capo officina, prendo un appuntamento per la prima giornata in cui sarà disponibile la vettura per i clienti. Sempre fatto così e mai avuto alcun problema.
Aggiungo che l'auto di cortesia mi viene fornita completamente gratuita, a parte il carburante. Bisogna insistere o cambiare officina autorizzata.
Inoltre, ma non è il tuo caso, fatevi sempre fare il preventivo dei lavori per iscritto prima di dare la conferma, anche questo è un nostro diritto.
Non abbiate timore di chiedere con cortesia e fermezza!
Io quando ho un problema, non immediato, che prevede il fermo auto superiore ad una giornata, telefono e parlo direttamente con il capo officina, prendo un appuntamento per la prima giornata in cui sarà disponibile la vettura per i clienti. Sempre fatto così e mai avuto alcun problema.
Aggiungo che l'auto di cortesia mi viene fornita completamente gratuita, a parte il carburante. Bisogna insistere o cambiare officina autorizzata.
Inoltre, ma non è il tuo caso, fatevi sempre fare il preventivo dei lavori per iscritto prima di dare la conferma, anche questo è un nostro diritto.
Non abbiate timore di chiedere con cortesia e fermezza!