Teo22
Utente
- Punteggio reazioni
- 80
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Sono d'accordo con te, possono continuare a cambiare valvole egr ma se non risolvono il problema in origine il problema si ripresenterà nuovamente.Oggi pomeriggio sono stato in officina. Vi ricordo che ho già sostituito la valvola egr...
Martedì o mercoledì mi chiameranno, presumo per lasciargli la macchina fino a fine settembre (questi sono i tempi che mi ha comunicato l'officina). Praticamente, a fine settembre avrò usato la mia nuova auto per due mesi circa (immatricolata a giugno).
Tra l'altro, il Capo officina mi ha anche detto che lunedì fermeranno un altra Tucson alla quale hanno già cambiato invano la valvola egr per ben 2 volte...
Si brancola nel buio, questa è la verità.
Non è un problema di benzina, di stile di guida, di concessionaria plurimarca o di chissà cos'altro. Non hanno idea di quale sia l'origine del problema, ignorano per quale motivo si accenda la spia avaria del motore e salta fuori il famoso messaggio 'problema nel sistema di rilevamento delle emissioni '.
Potrebbero avere pacchi di EGR, ma non risolverebbero nulla.
Nel mentre, il Covid costituirà un alibi per dire che si è in difficoltà con la produzione o che manchino i pezzi di ricambio...
Notte.
Forse il fermo di alcune macchine per lunghi periodi come per @Kgba è per capire effettivamente qual è il vero problema.