Maxmaf
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 270
- Provincia
- Mantova MN
- Auto ed Allestimento
- Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Mi spiace che abbiate pensato che sia ipercritico su tutto o abbia usato toni non consoni. A me non pare proprio. I forum servono più che per discutere di pregi o amenità soprattutto per parlare di criticità, di pareri, di consigli, di notizie che possono essere utili per tutti quelli che lo frequentano. Se ho posto l'accento su certe cose è perché le ho pensate veramente. Poi giustamente si può essere d'accordo o no ma fare finta di niente o chiudere gli occhi su certe cose per me palesemente non funzionanti non lo ritengo giusto. Altrimenti se nessuno dice la sua giusta o sbagliata che sia il forum che ci sta a fare ? Per quanto riguarda il mio acquisto ripeto e ribadisco che a me l'auto piace parecchio ed è per questo che l'ho presa visto che volendo appunto un SUV benzina full Hybrid il mercato non è che offre molto e la Tucson era l'unica che in qualche modo mi ha soddisfatto a parte qualche aspetto che in questo forum ho sottolineato. Ciò non mi esime comunque dal criticare certi eventi riguardo guasti che a quanto pare non sembrano essere così rari, soprattutto quando un'auto nuova che costa una certa cifra debba restare ferma in una officina ufficiale e ripeto ufficiale parecchio tempo perché non sanno cosa fare. Ma sti corsi di aggiornamento ai meccanici li hanno fatti sì o no ? Durante le prove fatte dai vari collaudatori saranno uscite certe criticità. Non esiste un data base su cui attingere per risolvere determinati guasti ? Un data base che venga continuamente aggiornato per aiutare le riparazione dei guasti già successi ? Ritengo che ci possano essere ritardi, anche se non dovrebbero esserci, riguardo i pezzi di ricambio. Non dovrebbero esserci invece ritardi improponibili riguardo l'individuazione dei guasti. Questo critico, l'impreparazione di certo personale. Io vorrei che qualcuno di voi fosse nei panni di Kgba, poi ne discuteremo. Ha la macchina ferma in officina, ufficiale giusto, dal 6 di Luglio. Oggi che giorno è. Ferragosto o sbaglio ? Sa qualcosa della sua macchina ? Nulla. Quanto tempo dovrà ancora aspettare ? Non si sa. Riceverà qualche indennizzo per tutti questi disagi e per l'estate magari rovinata ? Non si sa ma presumo di no. Ha tutti i diritti di incazzarsi ? Penso proprio di sì. E con questo chiudo questo discorso augurando di cuore a nessuno di voi di incappare in un caso come quello di Kgba o di Giorgi o di altri sfortunati ..... poi eventualmente ne discuteremo ..... Buon Ferragosto in ritardo a tutti.