• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

guasto Problema con impianto emissioni nuova tucson hybrid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato topic in "Hyundai Risponde"... e sarà aggiornato ulteriormente con la prova definitiva su strada di @Giorgi

Terrò certamente aggiornati.
Grazie ancora per la disponibilità e collaborazione dimostrata.
Buona giornata.

Tomrex perché dici tutto bene a parte il consumo ? Cosa c'è che non va ? Consuma troppo ? Anch'io sto aspettando la full Hybrid 4wd e gli altri possessori letti sul forum non mi sembra che si siano lamentati. Facci sapere. Grazie.
Sarebbe interessante saperlo ma si posti la questione nel topic di competenza relativa ai consumi. Qui sarebbe OT, Grazie.

Buonasera.
Auto ritirata. Domani mi manderanno documento cartaceo relativo a interventi fatti.
Ora la proverò per un buon periodo e, spero davvero di farlo in modo positivo, vi aggiornerò su esito.
Buona serata a tutti.

Buonasera.
Auto ritirata. Domani mi manderanno documento cartaceo relativo a interventi fatti.
Ora la proverò per un buon periodo e, spero davvero di farlo in modo positivo, vi aggiornerò su esito.
Buona serata a tutti.
Ciao come va l'auto?

Ciao Luigitucson76. Per ora non ho fatto molti km per impegni.
Sono venuto a casa ieri da concessionario, 35 km circa, e ho fatto solo 10 km oggi.
Per ora la spia non si è riaccesa.
Ho visto da contachilometri che in officina sicuramente su strada l'hanno provata (circa 250 km da quando era in riparazione)
Aggiornerò quando avrò fatto un congruo numero di km anche io, per ora incrocio le dita.
Buona serata.

Maurizio M, spero davvero che siano stati utili per adeguato collaudo su interventi effettuati.
Tra l'altro oggi mi hanno avvisato che per avere il documento cartaceo con dettaglio di quanto fatto ci vorranno circa due settimane, diversame da quanto riferitomi ieri da addetto in fase riconsegna che mi diceva sarebbe arrivato oggi.

Ho visto da contachilometri che in officina sicuramente su strada l'hanno provata (circa 250 km da quando era in riparazione)

Dall'app bluelink dovresti riuscire a vedere i dettagli degli spostamenti, ma non i tragitti.

Buonasera.
Buona serata a tutti.
...ti auguro che tutto ora funzioni per il meglio ...con la consolazione che la tua disavventura possa essere di aiuto per altri .... certo sarà interessante capire su cosa sono intervenuti .....vai tranquillo che ora te la potrai godere la tua Tucson

Scommetto Giorgi che non sii sono neppure sognati di rimetterti nel serbatoio i litri di benzina consumati giusto ? Al di là di questo per tutto il disagio che hai dovuto sopportare non ti hanno omaggiato di nulla ? Solo grazie e arrivederci ? Neanche uno sconticino sul prossimo tagliando ?

Scommetto Giorgi che non sii sono neppure sognati di rimetterti nel serbatoio i litri di benzina consumati giusto ? Al di là di questo per tutto il disagio che hai dovuto sopportare non ti hanno omaggiato di nulla ? Solo grazie e arrivederci ? Neanche uno sconticino sul prossimo tagliando ?
Unica cosa mi hanno almeno fatto il pieno.
Nulla di altro.

Ti hanno fatto il pieno???......Ah .... beh ... allora siamo apppposto :)
Hai ringraziato? :censored:

Ciao:)
Frengo

Ciao , Anche la mia Tucson immatricolata il 1 febbraio 2021 con 8000 km ha lo stesso problema,si è accesa la spia "problemi impianto emissioni rivolgersi concessionaria hyundai"sembrava una cosa da niente .....dal 6 di luglio è in officina e non si sa fino a quando,la valvola edr non si trova neanche in Corea,non mi hanno dato l auto di cortesia (forse il 24 luglio )e l assistenza Hyundai è inconsistente .
Non ho una data sulla possibile restituzione , non ho parole,questa è la tanto decantata assistenza Hyundai,se qualcuno ha risolto vorrei sapere le tempistiche,grazie

curiosita casomani mi capitasse:ma dopo il messaggio problema emissioni ecc. la macchina continua a funzionare normale o va in protezione??perche se continua a funzionare normalemnte e mi uscisse il problema a sto punto la porterei a settembre..

Indica all'officina che lo stesso problema è stato già riscontrato e che facciano richiesta di adeguate istruzioni, questo topic a qualcosa servirà no?
Puntate a far smuovere l'officina perchè talvolta sono loro che non utilizzano le risorse che hanno a disposizione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso