Glukke
Utente Ben Noto
- Registrato
- 10 Apr 2019
- Messaggi
- 1.365
- Punteggio reazioni
- 1.182
- Provincia
- Pescara PE
- Auto ed Allestimento
- EX Tucson xprime 136cv48v NOW Maxi Countryman C
- Anno
- 2019
Riguardo a sostituzione auto confermo che è assolutamente prevista anche se la procedura è piuttosto farginosa e ci vuole molta pazienza ad avere risposte da ACI GLOBAL che la gestisce per conto di Hyundai.
La prenotazione ovviamente deve partire da officina/concessionaria.
Per proroghe noleggio stessa situazione, io mi affidavo a messaggi in WhatsApp da parte dell addetto officina che mi dava conferma di vedere su sito Hyundai la conferma, i messaggi in SMS da parte di ACI GLOBAL, arrivano poi anche in ritardo di un giorno.
Sull InAssistenza Aci global ci sarebbe da aprire un bel capitolo sul forum.. ma forse è meglio di no... X farla breve se hai la carta di credito molto probabilmente avrai (con tempistiche e modi astrusi ) un auto sostitutiva, no carta di credito? Attaccati