Giorgi
Utente
- Punteggio reazioni
- 102
- Provincia
- Bergamo BG
- Auto ed Allestimento
- Tucson hibrid 2021
Ciao.Ciao , Anche la mia Tucson immatricolata il 1 febbraio 2021 con 8000 km ha lo stesso problema,si è accesa la spia "problemi impianto emissioni rivolgersi concessionaria hyundai"sembrava una cosa da niente .....dal 6 di luglio è in officina e non si sa fino a quando,la valvola edr non si trova neanche in Corea,non mi hanno dato l auto di cortesia (forse il 24 luglio )e l assistenza Hyundai è inconsistente .
Non ho una data sulla possibile restituzione , non ho parole,questa è la tanto decantata assistenza Hyundai,se qualcuno ha risolto vorrei sapere le tempistiche,grazie
Mi spiace molto che anche tu ti sia trovato in questa spiacevole situazione.
Anche a me in prima battuta avevano parlato di sostituzione di una, non specificata valvola, e, dopo che il problema si era immediatamente ripresentato mi hanno riferito di essere intervenuti, dopo un cambio spinotto che aveva dato anche in quel caso esito negativo. a ricablare i cavi elettrici motore e dopo 45 gg circa di fermo martedì 13 mi hanno restituito auto dicendo che il problema dovrebbe essere risolto.
Ora ovviamente devo verificare con percorrenza se è davvero (e mentre ti scrivo mi tocco) stato intervento definitivo.
Purtoppo ad oggi non posso darti maggiori e più approfonditi dettagli in quando mi hanno detto che per avere documentazione cartacea con specifiche lavori eseguiti dovrò attendere circa due settimane.
Non appena mi invieranno "referto" non mancherò di aggiornarvi su quanto fatto e che spero con tutto il cuore possa essere utile per chi sfortunatamente dovesse trovarsi in questa incresciosa situazione.