ajeje brazorf
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- Kia Xceed 1.6 crdi Evolution
Questo conferma che stanno brancolando nel buio.... esattamente come i loro cugini di Kia.allora, la prova di 5 minuti che dovevano fare era controllare le candelette, che ovviamente sono risultate in perfette condizioni.
ora quindi devo ancora aspettare la nuova decisione di hyundai.
intanto oggi ho chiamato il customer care hyundai lamentando la situazione che va avanti da piu' di un anno senza soluzione e mi hanno detto che ho fatto bene a segnalare la cosa, che ha aperto una segnalazione e mi faranno sapere...
Dando per scontato che la tua i30 e la mia Xceed hanno lo stesso problema, considerando tutto quello che è stato fatto sulle due vetture (sostituzione sensore temperatura + centralina + verifica candelette sulla tua e sostituzione sensore pressione differenziale + controllo tubazioni + controllo DPF + verifica di tutte le centraline sulla mia), cosa rimane ancora da provare? La sostituzione del DPF? Un aggiornamento del software sulla centralina motore?
Guardando i listini 2021 di molti produttori c'è da pensar male, su tanti modelli (inclusa Xceed) la motorizzazione diesel pura (senza "aiutino" elettrico) è stata eliminata e per alcuni (tipo Renault Clio e Captur) non c'è nessuna versione con motore diesel....