Leggo con un certo ritardo questo tuo post, mi spiace.
Mi sono permesso di farlo presente ai nostri contatti in Hyundai, per lo meno per fargli sapere che qualcuno sta lavorando male e che stanno trattando male un loro cliente.
Non so quanto possa essere utile, tuttavia è chiaro che qualcosa non vada.
Questo fa molto male al marchio e all'immagine.
Non capisco perchè chi è dall'altra parte non se ne accorge.
Premetto...
io e noi del forum non siamo assolutamente stipendiati da Hyundai (pensa che io ho comprato un'auto che mi dovrà arrivare e non ho ricevuto
nessun benefit nonostante sia il presidente di questo club), quindi il mio interesse e quello dei miei colleghi
non è preservare il marchio, ma aiutare nei limiti del possibile chi, come te, compra queste auto.
Hyundai fa auto molto affidabili, a livello generale, qualcosa può starci che non vada al 100%... e proprio per questo rimango basito!
PERCHE', contando sul fatto che i problemi sono inferiori rispetto ad altri, NON CURANO MEGLIO QUESTO ASPETTO?!?
Rimango basito e non posso che esserti vicino in questo.
Purtroppo non possiamo fare molto ma per lo meno una prima segnalazione l'abbiamo fatta.
Tu hai inviato Pec e sollecitato tanto, i tuoi contatti, Hyundai, li ha.
Spero che questa piccola cosa, da parte nostra, possa aiutarti a risolvere questa ingloriosa gestione nei tuoi confronti.
Se vorrai tenerci aggiornati della questione sarà per noi e per chi legge una cosa buona.
Ovviamente spero che l'officina abbia a sapere che questo caso è di pubblico dominio e il suo operato può essere letto da molti.
Vedi l'allegato 44878Guardando il tuo logo e le cose che hai scritto sei in provincia di Pisa.
Quindi chi è nella provincia di Pisa ha a disposizione alcune officine a Marchio Hyundai e inizieranno a chiedersi quali di queste officine lavora così male.
Non hai scritto quale, per adesso non lo fare... ma certamente è una pubblicità non positiva per tutte loro.
Svegliatevi: la cura del cliente e la comunicazione è spesso la soluzione per:
1) tenere il cliente affezionato e non farlo scappare
2) non farlo arrabbiare
3) trovare la soluzione migliore (e non dormirci sopra)
4) far pubblicità all'azienda e attirare nuovi clienti : Se iniziano a fuggire per il vostro cattivo lavoro, cari meccanici... chi vi da lo stipendio?
Cordialmente...