Eccomi di nuovo,
proprio questa mattina mi ha chiamato l'officina (Progetto Auto di Scerne di Pineto prov Teramo, forse te hai chiamato la succursale di Pescara) confermando che il pezzo arrivato è il sistema di navigazione Bluethoot....staremo a vedere.....ho appuntamento per lunedi 27, ma come ti dicevo, temo sempre di più che non ci stiano capendo nulla.....e che alla fine mi ritrovero con la macchina smontata ferma in officina e senza risolvere nulla.....perchè non è possibile che le altre assistenze dicano che sia normale (anche se normale non lo è).....
Oltre a lamentarmi per il sistema vv mi lamentavo anche del fatto che premendo la cornetta verde sullo sterzo facesse partire l'ultima chiamata fatta invece di dare la lista delle ultime chiamate (cosi funziona sul mio bmw) e poter scegliere chi chiamare...anche perche cosi partono accidentalmente le chiamate e non va bene. A voi se premete la cornetta verde che succede?
Un'altra cosa se collego il cell alla presa USB non lo carica, cosa che invece dovrebbe fare.