Romeo S
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 23
- Provincia
- Ravenna RA
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2021 Full Hybrid Excellence
Già ieri la macchina mi aveva messo in evidenza, con segnali e spie, di un malfunzionamento del sistema ibrido, tra l'altro il messaggio, che dura pochi secondi, viene evidenziato sul contagiri (che momentaneamente scompare), dopo rimangono le 2 spie nel cruscotto e sulla plancia.
Spegnendo e riaccendendo la vettura non cambia nulla, portata in officina, i tecnici, dopo avere attaccato i computer non vedono nulla, solo una segnalazione di motore elettrico molto caldo.
Se a 27° già fa i capricci, cosa farà in estate?
Il capo officina mi ha detto che sente in Hyundai cosa fare, al momento sono spiazzati e senza soluzioni immediate, ufficialmente perché "la macchina è troppo nuova ".
Se lo rifà, e lo ha appena rifatto, vedi foto, la devo riportare in officina, non si sa a fare cosa, visto che brancolano nel buio.
NB, spie a parte, la macchina va comunque bene, nessun calo di potenza, i consumi non cambiano, nessun rumore o comportamento anomalo.
Sperem ben, a qualcun altro è già capitato?
Tucson Full Hybrid HEV
Spegnendo e riaccendendo la vettura non cambia nulla, portata in officina, i tecnici, dopo avere attaccato i computer non vedono nulla, solo una segnalazione di motore elettrico molto caldo.
Se a 27° già fa i capricci, cosa farà in estate?
Il capo officina mi ha detto che sente in Hyundai cosa fare, al momento sono spiazzati e senza soluzioni immediate, ufficialmente perché "la macchina è troppo nuova ".
Se lo rifà, e lo ha appena rifatto, vedi foto, la devo riportare in officina, non si sa a fare cosa, visto che brancolano nel buio.
NB, spie a parte, la macchina va comunque bene, nessun calo di potenza, i consumi non cambiano, nessun rumore o comportamento anomalo.
Sperem ben, a qualcun altro è già capitato?
Tucson Full Hybrid HEV
Allegati
Ultima modifica: